Ancora deve capire che filosofeggiare sul nulla è da cazzoni doc.
taci, pirla.
Mi sa che invece ho capito molto

Poi per carità: mi è venuto pure il dubbio che tu stia facendo soffrire, in altro modo, chi ti sta vicino. Che non sa e quindi non può soffrire per delle corna di cui è ignaro. Ma se non sei tu a parlare, amen. Il massimo della paraculaggine, comunque.
ti ribadisco che non hai capito niente, se non ci arrivi astieniti. A volte è meglio tacere e dare la sensazione di essere imbecilli che parlare a vanvera come fai tu e darne la conferma.
Ci sono anche quelli che vengono qui pensando di fare delle specie di esperimenti sociali. Boh
se per te questi sono esperimenti sociali mi confermi di essere scollata dalla realtà. forse troppi social, troppa televisione.....
ribadisco: se fossi stata zitta avresti fatto più bella figura, ma se proprio ti piace continua pure.
famo che ve chetate entrambi, ok?
ma neanche per sogno! uno che senza nemmeno sapere chi sono esordisce nel primo commento dicendomi di "farmi un cinque contro uno" e continua imperterrito a cagare il cazzo con il solo scopo di trolleggiare io lo mando a fare in culo, chiaro e limpido, ed andrò avanti a farlo finchè non la pianta. Con educazione ho chiesto di non inquinare il 3D per tutta risposta mi ha dato del coglione, e dovrei chetarmi io?
Seriamente.
A me, più che qualche parolaccia e una buona dose di insulti (comunque deprecabile) stupisce il fatto che uno venga qui, si dica "tritato " dagli eventi e dalla vita, irrimediabilmente scisso in due parti, (la facciata e il suo vero essere, come se quella facciata non la volesse), e poi dica semplicemente: "a voi". E quando gli si fa notare che quella facciata paradossalmente (perché pare un paradosso) ora è la parte più autentica di lui (con tutta la paraculaggine del caso), apriti Cielo, perché "lui però soffre" (è quello che soffre e ama, e più ama e più soffre, e più soffre e più ferisce gli altri). Cioè: una paraculaggine senza limiti, in cui addirittura gli eventi, lungi dall'essere casuali (in effetti a certi casi non credo nemmeno io) paiono "punirlo" per il suo stesso agire.
In tutto questo lui è "vittima", tritato e schiacciato da tutto e tutti TRANNE CHE DA SE STESSO. Perché lui sente di fare del male a chi ama la sua facciata, mentre il suo "vero io" a propria volta ama tanto e soffre. È gli eventi "bussano".
In tutto questo oh.... avessi colto anche mezza parola, al di là degli inviti (a noi?

) ad arrivare a capirlo, sul fatto che nella vita si faccia, si agisca, per stare bene o almeno per stare meglio. E ci si assuma la responsabilità (parola magica) di quel fare, qualunque esso sia. Anche come feci io di essermi messa in un pentolone pieno di acqua bollente. Quando giunsi qui e mi faceste (in tanti) notare, chiedendo dove fossi io nella catena degli eventi che a mio dire "mi erano capitati" e mi avevano travolto, ebbi un sussulto. Perché la chiave di volta sta, in quella parola che viene detta responsabilità. Mica le belleballe di uno incolonnato nel traffico, che magari ha appena finito di fare bombi qua e bombi là con l'amante e poi si rammarica di arrivare tardi a casa.
Ma questo è abbastanza duro da ascoltare.
eh, niente da fare, proprio non ci arrivi. facciamo così: visto che non ho voglia di rispiegarti la rava e la fava (anche perchè dubito che riusciresti a capire con quello che scrivi), resta pure delle tue opinioni, basta che eviti di rompere con commenti fuorvianti che spostano l'attenzione altrove. Si era riusciti ad impostare il topic verso argomenti che per molti (per te sicuramente no ma me ne farò una ragione) forse potevano essere interessanti e potevano essere uno spunto di riflessione pertanto ti chiedo gentilmente di non insistere.
alla mia età ho superato da un pezzo la fase in cui si cerca di piacere a tutti, dei tuoi giudizi come di quelli di altri non me ne faccio nulla, ma proprio nulla; parallelamente mi infastidisce la stupidità e l'arroganza e tu le hai mostrate entrambe.
Lascia perplessi come non voglia confronti con opinioni opposte alle sue.
Non ammettere di essere contestato, lo posiziona in un ruolo dominante aggressivo.
Questo sinceramente mi preoccupa
fa strano leggere queste parole scritte proprio da te che sei stata una fra le poche (e per giunta la prima) a commentare facendomi chiaramente capire di aver compreso in toto il mio pensiero e tutto quello che volessi esprimere. Ora cambi registro: cosa è successo? sono bastate due parolacce per farti cambiare opinione? Da quando uno si presenta con opinioni proprie ed è pronto a cambiarle senza nemmeno anteporre un minimo di resistenza? non fa parte della natura umana, semmai è una caratteristica imperante della massa di pecoroni.
beh, io pecorone non sono, non lo sono mai stato: ho cambiato tante volte idea nella mia vita ma solo davanti a chi mi ha dimostrato che esiste una soluzione diversa mostrandomela ed accompagnandomici dentro, di certo non limitandosi a dirmi di farmi aiutare o dandomi del coglioncello come quel deficente li che si fa chiamare Blaise.....
seriamente, Ginevra, mia hai deluso.
Questa non è solo casa tua.
Questa è casa di tutti (ok, di alcuni più di altri

).
I thread che vengono aperti, sono di tutti.
Che possono esprimere il loro parere, contribuire arricchendo, svaccando, trasformando.
Avrai già capito che non sei tu a decidere chi può parlare o tacere.
Se non ti sta bene apriti un forum tuo con chi “ti segue” e ammetti chi ti aggrada.
Gli spunti interessanti che potresti dare sono seppelliti dalla tua arroganza e soffocati dal tuo ego.
Peccato.
hai ragione, siamo tutti ospiti ed i 3D sono di tutti e per tutti. All'interno di un forum ci si dovrebbe comportare al pari di come si dovrebbe fare per strada, al lavoro, nella vita di tutti i giorni.....cioè guidati da quel senso civico per cui anteporre rispetto ed educazione.
Non comprendere che il cazzeggio (che ci può anche stare, per carità, ma dipende dal contesto) in alcune situazioni è fuori luogo è un esempio lampante di ignoranza, mancanza di educazione e mancanza di rispetto. Esattamente la fotografia dell'attuale società.
non è difficile da capire, no? cos'è che da più fastidio? forse comprendere che chi desidera tirare le fila di un 3D preferisce allontanare gli stolti dato che non darebbero nessun contributo costruttivo ma, appunto, solo cazzeggio? da fastidio che qualcuno sottolinei l'inadeguatezza? eh si, è proprio così.
io sono un inguaribile arrogante ma tu e molti insieme a te dovreste farvi un bel bagno di umiltà e prima di inveire sul prossimo aggrappandosi a regole non scritte basate sulla maleducazione sarebbe il caso di farsi un esame di coscienza.
in troppi vi rivolgete a me intimandomi di cambiare opinione ed infastiditi di fronte alla mia posizione ferma: ma voi? cosa state facendo per provare a capire il mio messaggio? cosa state offrendo più che offese, arroganza, saccenza e spocchia?
medita, poi se vuoi ( e se cambi atteggiamento) ne riparliamo.
No.. dai, poveraccio, non dirgli così
invece si.....