Rimpianti????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
rispondo un pò a tutti, anche se vedo che l'argomento non è stato recepito bene e abbiamo divagato :)
no, non abbiamo fatto l'amore, ci siamo andati vicinissimi una volta ma lui sul più bello non ci è riuscito, si è sentito in colpa ed è andato nel panico, perchè con me diceva di aver fatto una figuraccia, con la moglie non riusciva e credeva di avere dei problemi in quel senso, che in realtà non ha, ma psicologicamente si era fatto prendere dall'ansia, dai sensi di colpa, ecc...
il titolo del mio post era per chiedervi se voi vi sareste comportati nello stesso modo, in quanto non l'ho mai più cercato da quando ci siamo allontanati, perchè siccome l'allontanamento è stato dovuto a problemi suoi e non miei, aspettavo che lui li risolvesse e al limite mi cercasse lui..però ora mi viene il dubbio di non avergli dimostrato il mio interesse...tutto qui...
a chi mi accusava di aver insistito, come scritto sopra, confermo di non averlo mai cercato proprio per rispetto nei suoi confronti e della sua famiglia, e ripeto che mi ha cercata lui all'inizio, mi ha corteggiata, ed è sempre stato lui a fare il primo passo...
ribadisco,in tutta sta storia l'unica cosa buona che il tuo tipo ha fatto è stata proprio l'ultima.

Questo qui è tagliato per le relazioni extra come io sono tagliato per spiegare analisi matematica ad ingegneria.

Tira un bel sospiro di sollievo e mettici una croce sopra. tanto...se il tuo desiderio è di correre attraverso altre praterie,ti basta sbottonare la camicetta un pochino e alzare l'orlo della gonna di quei 3 cm e vedrai che poi dovrai solo decidere quale fagiano prendere al laccio.

Quindi,il punto non è tanto come noi (e penso che la tua domanda originale fosse in primis rivolta agli uomini del forum) ci saremmo comportati al posto suo.

Il punto è che tu capisca che da una rapa non si cava sangue

perplesso

Administrator
Staff Forum
hai ragione....
solo per una cosa non sono pienamente d'accordo, ha scelto la sua famiglia, benissimo...
e allora non doveva per un mese chiamarmi a orari insoliti per sentire cosa facevo, avvicinarsi ogni volta che ne aveva l'occasione per abbracciarmi, stamparmi un bacio sulla guancia, prendermi la mano....
ecco , avrei preferito mi dicesse in faccia che aveva scelto la famiglia per il bene di tutti e che prendesse veramente le distanze...
Parvemi ti sia già stato detto da più forumisti che il soggetto sia un pirla monumentale,vero?

Quindi non cercare una logica ed una dignità in un comportamento da bischero. capita alle volte di sopravvalutare i fessi,ora ne sai una in più

free

Escluso
rispondo un pò a tutti, anche se vedo che l'argomento non è stato recepito bene e abbiamo divagato :)
no, non abbiamo fatto l'amore, ci siamo andati vicinissimi una volta ma lui sul più bello non ci è riuscito, si è sentito in colpa ed è andato nel panico, perchè con me diceva di aver fatto una figuraccia, con la moglie non riusciva e credeva di avere dei problemi in quel senso, che in realtà non ha, ma psicologicamente si era fatto prendere dall'ansia, dai sensi di colpa, ecc...
il titolo del mio post era per chiedervi se voi vi sareste comportati nello stesso modo, in quanto non l'ho mai più cercato da quando ci siamo allontanati, perchè siccome l'allontanamento è stato dovuto a problemi suoi e non miei, aspettavo che lui li risolvesse e al limite mi cercasse lui..però ora mi viene il dubbio di non avergli dimostrato il mio interesse...tutto qui...
a chi mi accusava di aver insistito, come scritto sopra, confermo di non averlo mai cercato proprio per rispetto nei suoi confronti e della sua famiglia, e ripeto che mi ha cercata lui all'inizio, mi ha corteggiata, ed è sempre stato lui a fare il primo passo...
hai fatto bene:)
il tuo interesse glielo avevi già dimostrato all'inizio (forse un po' avventatamente, visto il tipo), poi le cose sono andate come sono andate, non devi avere nessun rimpianto

cucciolina

Utente di lunga data
hai fatto bene:)
il tuo interesse glielo avevi già dimostrato all'inizio (forse un po' avventatamente, visto il tipo), poi le cose sono andate come sono andate, non devi avere nessun rimpianto
ohhh grazie...
è quello che vi avevo chiesto...a volte mi viene il dubbio di essere stata fredda in alcune occasioni, lui si era ri-avvicinato, e io stavo un pò sulle mie, ma non volevo espormi viste le sue incertezze, volevo che se lui fosse tornato fosse veramente sicuro, e non con tremila paranoie...
quindi cercavo di contenermi, e di mantenere le distanze quanto possibile...più di una volta lui è arrivato qui da me in ufficio con scuse stupide credendo fossi sola, il caso ha voluto che entrambe le volte non fossi sola, e lui se n'è andato con la coda tra le gambe...bhè poi non l'ho cercato e non gli ho chiesto il motivo della sua visita, diciamo che ho fatto finta di nulla, e mi chiedevo se lui non l'avesse interpretata come un disinteresse verso di lui...
insomma rimpianti in questo senso...

cucciolina

Utente di lunga data
Parvemi ti sia già stato detto da più forumisti che il soggetto sia un pirla monumentale,vero?

Quindi non cercare una logica ed una dignità in un comportamento da bischero. capita alle volte di sopravvalutare i fessi,ora ne sai una in più
ahahahah sì infatti....pirlaaaaaa
uno che prima ti corteggia spudoratamente, il primo bacio praticamente rubato, sembra l'uomo tutto d'un pezzo che sa quello che vuole, che ti desidera, ti fa sentire la donna più bella e desiderata del mondo...e poi????
ti lascia lì a metà perchè non riesce ad affrontare il rischio...ma allora che ca... ti è preso? che hai iniziato a fare visto che io non ti ho mai dato modo di provarci ed ero anche un pò freddina e distaccata???????

Simy

WWF
hai ragione....
solo per una cosa non sono pienamente d'accordo, ha scelto la sua famiglia, benissimo...
e allora non doveva per un mese chiamarmi a orari insoliti per sentire cosa facevo, avvicinarsi ogni volta che ne aveva l'occasione per abbracciarmi, stamparmi un bacio sulla guancia, prendermi la mano....
ecco , avrei preferito mi dicesse in faccia che aveva scelto la famiglia per il bene di tutti e che prendesse veramente le distanze...
si vabbè, questa è utopia. stai sopravvalutando il soggetto.
guarda che alcuni uomini (e alcune donne) le palle ce l'hanno solo per giocare a flipper

Ultimo

Escluso
'un piglialla male....ma s'è scritto e riscritto in quasi tutte le pagine del 3d di che rimpianto si parla.....cmq si parla di fava
Ok, ma se si parla di fava allora tutto è semplice, mangiamola. La buccia la sputiamo tranquillamente, basta saper fare questa sottile sputazzata e abbiamo risolto.

cucciolina

Utente di lunga data
si vabbè, questa è utopia. stai sopravvalutando il soggetto.
guarda che alcuni uomini (e alcune donne) le palle ce l'hanno solo per giocare a flipper
sì hai ragione,
è utopia...effettivamente mi aspettavo troppo...
comunque è normale che rimanga l'amarezza per essere stata così corteggiata e poi abbandonata sul più bello???
rimane il dispiacere e anche un calo dell'autostima che era salita alle stelle in quel periodo...
può un uomo fare tutto questo e poi ritirarsi in bellezza e continuare come se niente fosse???
aggiungendo poi che la sua unica partner sessuale è stata la moglie e quindi la curiosità era ovviamente forte....
ma ma ma niente...non ce l'ha fatta...

free

Escluso
ohhh grazie...
è quello che vi avevo chiesto...a volte mi viene il dubbio di essere stata fredda in alcune occasioni, lui si era ri-avvicinato, e io stavo un pò sulle mie, ma non volevo espormi viste le sue incertezze, volevo che se lui fosse tornato fosse veramente sicuro, e non con tremila paranoie...
quindi cercavo di contenermi, e di mantenere le distanze quanto possibile...più di una volta lui è arrivato qui da me in ufficio con scuse stupide credendo fossi sola, il caso ha voluto che entrambe le volte non fossi sola, e lui se n'è andato con la coda tra le gambe...bhè poi non l'ho cercato e non gli ho chiesto il motivo della sua visita, diciamo che ho fatto finta di nulla, e mi chiedevo se lui non l'avesse interpretata come un disinteresse verso di lui...
bè ma tu dovresti provare a guardare le cose dal suo punto di vista, nel senso che secondo me lui, uomo sposato con figli etc., ha avuto ben chiaro che qualcosa tra di voi avrebbe potuto succedere, visto che un po' ti sei sbilanciata anche tu (insomma: avrebbe anche potuto prendersi uno sberlone, no?)
invece si è tirato indietro, ed ora secondo me non penserà affatto che tu eri disinteressata, ma piuttosto temerà di averti fatto incazzare con questi giochetti, o che gli sei sembrato scemo, o qualcosa del genere...insomma, ora e in futuro potrebbe essere distaccato con te perchè sa di non aver fatto una bella figura...

Diletta

Utente di lunga data
ohhh grazie...

Lui è un cretino e questo si era capito...
Però si dà il caso che sia "anche" sposato.
Non ti ha insegnato tua madre che gli sposati non vanno nemmeno guardati, neanche se sono loro che ti guardano?
Lui è il nulla per te perché è di un'altra e di un'altra soltanto e tu non ti devi permettere, capito mi hai?

lothar57

Utente di lunga data
sì hai ragione,
è utopia...effettivamente mi aspettavo troppo...
comunque è normale che rimanga l'amarezza per essere stata così corteggiata e poi abbandonata sul più bello???
rimane il dispiacere e anche un calo dell'autostima che era salita alle stelle in quel periodo...
può un uomo fare tutto questo e poi ritirarsi in bellezza e continuare come se niente fosse???
aggiungendo poi che la sua unica partner sessuale è stata la moglie e quindi la curiosità era ovviamente forte....
ma ma ma niente...non ce l'ha fatta...
Cara mia adesso che ci penso,mi e'successa la stessa cosa...ovvio che non sono io che mi sono tirato indietro.E la conclusione e'la stessa........la ''mia''amica si prese paura,non aveva mai tradito(accidenti a non averlo capito subito...),all'identico modo del tuo''amico''

Diletta

Utente di lunga data
Cara mia adesso che ci penso,mi e'successa la stessa cosa...ovvio che non sono io che mi sono tirato indietro.E la conclusione e'la stessa........la ''mia''amica si prese paura,non aveva mai tradito(accidenti a non averlo capito subito...),all'identico modo del tuo''amico''

...ma guarda che non c'era bisogno di puntualizzarlo!! :cool:

Sterminator

Utente di lunga data
Non ti ha insegnato tua madre che gli sposati non vanno nemmeno guardati, neanche se sono loro che ti guardano?
Lui è il nulla per te perché è di un'altra e di un'altra soltanto e tu non ti devi permettere, capito mi hai?
Dile' ma che stai a di'?...

avercene invece de anime pie......:rotfl::rotfl::rotfl:

disincantata

Utente di lunga data
ma infatti, ho lasciato perdere...te lo assicuro, quando lui faceva lo scemo, cercava di avvicinarsi, io ero addirittura impacciata, non sapevo cosa fare e non ne ho mai approfittato...è per questo che parlo di rimpianto, perchè forse in quei momenti avrei potuto dirgli qualcosa, invece sono stata zitta....

Il fatto però che tu ancora ci pensi è significativo. Che cosa avresti voluto dirgli?

Evidentemente è un uomo con problemi. Già il fatto di avere avuto una sola donna mi da da pensare. Se proprio una deve tradire che almeno ne goda, nel tuo caso nebbia fitta.

Lascialo perdere poveraccio. Solo un chiacchierone. Magari pure impotente che accampa la scusa dei sensi di colpa.

Sterminator

Utente di lunga data
Il fatto però che tu ancora ci pensi è significativo. Che cosa avresti voluto dirgli?

Evidentemente è un uomo con problemi. Già il fatto di avere avuto una sola donna mi da da pensare. Se proprio una deve tradire che almeno ne goda, nel tuo caso nebbia fitta.

Lascialo perdere poveraccio. Solo un chiacchierone. Magari pure impotente che accampa la scusa dei sensi di colpa.
ammazza l'hai stroncato proprio a questo....sei proprio crudele...

ma nun e' mica tuo marito, che lo devi cioncare cosi' cribbio....ahahah

Simy

WWF

ti sfugge che è sposata pure lei

cucciolina

Utente di lunga data

no ti assicuro che impotente non è...
lui ha avuto solo lei perchè si sono messi insieme quando avevano 17 anni e da allora non si sono più lasciati...erano ragazzini e hanno fatto tutto insieme...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.