ribadisco,in tutta sta storia l'unica cosa buona che il tuo tipo ha fatto è stata proprio l'ultima.rispondo un pò a tutti, anche se vedo che l'argomento non è stato recepito bene e abbiamo divagato
no, non abbiamo fatto l'amore, ci siamo andati vicinissimi una volta ma lui sul più bello non ci è riuscito, si è sentito in colpa ed è andato nel panico, perchè con me diceva di aver fatto una figuraccia, con la moglie non riusciva e credeva di avere dei problemi in quel senso, che in realtà non ha, ma psicologicamente si era fatto prendere dall'ansia, dai sensi di colpa, ecc...
il titolo del mio post era per chiedervi se voi vi sareste comportati nello stesso modo, in quanto non l'ho mai più cercato da quando ci siamo allontanati, perchè siccome l'allontanamento è stato dovuto a problemi suoi e non miei, aspettavo che lui li risolvesse e al limite mi cercasse lui..però ora mi viene il dubbio di non avergli dimostrato il mio interesse...tutto qui...
a chi mi accusava di aver insistito, come scritto sopra, confermo di non averlo mai cercato proprio per rispetto nei suoi confronti e della sua famiglia, e ripeto che mi ha cercata lui all'inizio, mi ha corteggiata, ed è sempre stato lui a fare il primo passo...
Questo qui è tagliato per le relazioni extra come io sono tagliato per spiegare analisi matematica ad ingegneria.
Tira un bel sospiro di sollievo e mettici una croce sopra. tanto...se il tuo desiderio è di correre attraverso altre praterie,ti basta sbottonare la camicetta un pochino e alzare l'orlo della gonna di quei 3 cm e vedrai che poi dovrai solo decidere quale fagiano prendere al laccio.
Quindi,il punto non è tanto come noi (e penso che la tua domanda originale fosse in primis rivolta agli uomini del forum) ci saremmo comportati al posto suo.
Il punto è che tu capisca che da una rapa non si cava sangue