Rimpianti????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Ma di cosa stiamo a parlare?

Scaredheart

mi pare di bacetti
di 5 o 6 telefonate al giorno
di una sofferenza perchè pare che non la caghi più
in sostanza di carenza di.....
Ma con tutti quelli che ci sono e che svolgono per bene il loro ruolo (e tu pannocchione ne puoi dar conferma :D) proprio sto rimpianto ha??di un collega(dio ne scansi dal posto di lavoro),insicuro,dal ti amo facile,e dall'erezione difficile??

Pannocchioni di tradi unitevi :canna:

gas

Utente di lunga data
Ma con tutti quelli che ci sono e che svolgono per bene il loro ruolo (e tu pannocchione ne puoi dar conferma :D) proprio sto rimpianto ha??di un collega(dio ne scansi dal posto di lavoro),insicuro,dal ti amo facile,e dall'erezione difficile??

Pannocchioni di tradi unitevi :canna:
infatti me lo stavo domandando, ovviamente non per me :tv:che guardo solo i cartoni animati alla tv

Scaredheart

infatti me lo stavo domandando, ovviamente non per me :tv:che guardo solo i cartoni animati alla tv
ah si? che cartone guardi? almeno li guardiamo insieme... se non disturbo... :carneval:

Scaredheart

ma perche piace a tutti?
a me fa cosi tanto schifo
fatta come nei bar anche a me... ma super densa come me la faccio io...

beh poi se devo dire un'altra volgarità fatta... provati i ringo al cioccolato spezzettati dentro, il cioccolato dei ringo che si fonde con la cioccolata... e i biscotti che si uniscono....

mmmmm che goduria!

Caciottina

Escluso

beh poi se devo dire un'altra volgarità fatta... provati i ringo al cioccolato spezzettati dentro, il cioccolato dei ringo che si fonde con la cioccolata... e i biscotti che si uniscono....

mmmmm che goduria!
partendo dal presupposto che non mi piace la cioccolata, direi di no :D
anzi meno densa e' meglio e'.....se proprio devo berla a me piace quella lattosa......e aborro i ringo....
mi piacciono solo gli abbracci

gas

Utente di lunga data

mmmmm che goduria!
dopo aver provato i ringo ti piace super densa

Scaredheart

guardo il cartone di paperina e paperino, c'è gastone che sta rompendo i collioni :rotfl:
io io per ora ho le mie ciabattine con i paperini!! :eek:rsetto:

con questi seduco molto più di ogni lingerie... :singleeye:

Sterminator

Utente di lunga data
partendo dal presupposto che non mi piace la cioccolata, direi di no :D
anzi meno densa e' meglio e'.....se proprio devo berla a me piace quella lattosa......e aborro i ringo....
mi piacciono solo gli abbracci
ma come nun te piace la cioccolata?...

Quibb...buttala fòri a questa, va'...:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.