mi pare di bacettiMa di cosa stiamo a parlare?
Ma con tutti quelli che ci sono e che svolgono per bene il loro ruolo (e tu pannocchione ne puoi dar confermami pare di bacetti
di 5 o 6 telefonate al giorno
di una sofferenza perchè pare che non la caghi più
in sostanza di carenza di.....
de vojia d'escobar....ahahahMa di cosa stiamo a parlare?
infatti me lo stavo domandando, ovviamente non per me :tv:che guardo solo i cartoni animati alla tvMa con tutti quelli che ci sono e che svolgono per bene il loro ruolo (e tu pannocchione ne puoi dar conferma) proprio sto rimpianto ha??di un collega(dio ne scansi dal posto di lavoro),insicuro,dal ti amo facile,e dall'erezione difficile??
Pannocchioni di tradi unitevi :canna:
mmm mi hai fatto pensar al ciobar... mmmde vojia d'escobar....ahahah
ma perche piace a tutti?mmm mi hai fatto pensar al ciobar... mmm
ah si? che cartone guardi? almeno li guardiamo insieme... se non disturbo... :carneval:infatti me lo stavo domandando, ovviamente non per me :tv:che guardo solo i cartoni animati alla tv
guardo il cartone di paperina e paperino, c'è gastone che sta rompendo i collioni :rotfl:ah si? che cartone guardi? almeno li guardiamo insieme... se non disturbo... :carneval:
fatta come nei bar anche a me... ma super densa come me la faccio io...ma perche piace a tutti?
a me fa cosi tanto schifo
ma ciobar dopo escobar?...mmm mi hai fatto pensar al ciobar... mmm
partendo dal presupposto che non mi piace la cioccolata, direi di nofatta come nei bar anche a me... ma super densa come me la faccio io...
beh poi se devo dire un'altra volgarità fatta... provati i ringo al cioccolato spezzettati dentro, il cioccolato dei ringo che si fonde con la cioccolata... e i biscotti che si uniscono....
mmmmm che goduria!
dopo aver provato i ringo ti piace super densafatta come nei bar anche a me... ma super densa come me la faccio io...
beh poi se devo dire un'altra volgarità fatta... provati i ringo al cioccolato spezzettati dentro, il cioccolato dei ringo che si fonde con la cioccolata... e i biscotti che si uniscono....
mmmmm che goduria!
io io per ora ho le mie ciabattine con i paperini!!guardo il cartone di paperina e paperino, c'è gastone che sta rompendo i collioni :rotfl:
non ti preoccupare sul come sedurre.... le ciabattine le togliamo :smile:io io per ora ho le mie ciabattine con i paperini!!rsetto:
con questi seduco molto più di ogni lingerie... :singleeye:
capiscoio io per ora ho le mie ciabattine con i paperini!!rsetto:
con questi seduco molto più di ogni lingerie... :singleeye:
insieme... :lipstick:ma ciobar dopo escobar?...
ciobar senza escobar, no buon'...![]()
e proviamo...:rotfl:insieme... :lipstick:
ma come nun te piace la cioccolata?...partendo dal presupposto che non mi piace la cioccolata, direi di no
anzi meno densa e' meglio e'.....se proprio devo berla a me piace quella lattosa......e aborro i ringo....
mi piacciono solo gli abbracci