Rimpianti????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
sì hai ragione,
è utopia...effettivamente mi aspettavo troppo...
comunque è normale che rimanga l'amarezza per essere stata così corteggiata e poi abbandonata sul più bello???
rimane il dispiacere e anche un calo dell'autostima che era salita alle stelle in quel periodo...
può un uomo fare tutto questo e poi ritirarsi in bellezza e continuare come se niente fosse???
aggiungendo poi che la sua unica partner sessuale è stata la moglie e quindi la curiosità era ovviamente forte....
ma ma ma niente...non ce l'ha fatta...
cucciolì, c'avete famiglia tutti e due. vi siete risparmiati una cazzata. meglio cosi

cucciolina

Utente di lunga data
bè ma tu dovresti provare a guardare le cose dal suo punto di vista, nel senso che secondo me lui, uomo sposato con figli etc., ha avuto ben chiaro che qualcosa tra di voi avrebbe potuto succedere, visto che un po' ti sei sbilanciata anche tu (insomma: avrebbe anche potuto prendersi uno sberlone, no?)
invece si è tirato indietro, ed ora secondo me non penserà affatto che tu eri disinteressata, ma piuttosto temerà di averti fatto incazzare con questi giochetti, o che gli sei sembrato scemo, o qualcosa del genere...insomma, ora e in futuro potrebbe essere distaccato con te perchè sa di non aver fatto una bella figura...
sì se ci penso la prima volta che mi ha baciata avrebbe potuto prendersi uno schiaffo e poi mi ha confessato che ha temuto questo...perchè io non mi ero mai sbilanciata con lui...non gli avevo fatto capire praticamente nulla...
invece mi è piaciuto, e anche troppo, e da lì ci siamo fatti prendere la mano, solo che lui ad un certo punto non se l'è più sentita...
sì hai ragione, lui sicuramente penserà che io non provo più rispetto dopo il suo comportamento, infatti abbiamo avuto un pò di imbarazzo, ma ora sembra passata questa fase, purtroppo lavoriamo insieme e dobbiamo sentirci ogni giorno, quindi abbiamo dovuto superare tutto...buon viso a cattivo gioco :-(

cucciolina

Utente di lunga data
cucciolì, c'avete famiglia tutti e due. vi siete risparmiati una cazzata. meglio cosi
hai ragione...
però non è facile ora far finta che non sia accaduto nulla e ci si interroga sul proprio rapporto....
su cosa sia davvero l'amore...ehhhh perdonatemi, è il momento delle interrogazioni

disincantata

Utente di lunga data
no ti assicuro che impotente non è...
lui ha avuto solo lei perchè si sono messi insieme quando avevano 17 anni e da allora non si sono più lasciati...erano ragazzini e hanno fatto tutto insieme...

Non sono esperta di uomini impotenti, ma se con la moglie non ci riesce, con te si blocca, qualcosa che non va c'è.

Sterminator

Utente di lunga data
hai ragione...
però non è facile ora far finta che non sia accaduto nulla e ci si interroga sul proprio rapporto....
su cosa sia davvero l'amore...ehhhh perdonatemi, è il momento delle interrogazioni
Ma l'amore pe' du' bacetti e magari na' pomiciata di sfuggita?...

ma dai, ripijate...

cucciolina

Utente di lunga data
Non sono esperta di uomini impotenti, ma se con la moglie non ci riesce, con te si blocca, qualcosa che non va c'è.
con me si è bloccato in quell'unica occasione, ma ti assicuro che prima c'era ed era mooooolto preso...
gli è andato giù alla fine perchè troppo emozionato...
con la moglie non aveva mai avuto problemi prima che iniziasse la storia con me, d'altronde è molto giovane, e sono stati i sensi di colpa sicuramente...

free

Escluso
hai ragione...

quale amore?:singleeye:

non farti interrogare che sei impreparata, stai a casa a dormire:D

Simy

WWF
hai ragione...
AMORE? :unhappy:

lothar57

Utente di lunga data
con me si è bloccato in quell'unica occasione, ma ti assicuro che prima c'era ed era mooooolto preso...
gli è andato giù alla fine perchè troppo emozionato...
con la moglie non aveva mai avuto problemi prima che iniziasse la storia con me, d'altronde è molto giovane, e sono stati i sensi di colpa sicuramente...
Fidati di me,ringrazia che sia sparito,perche'ha grossi problemi.
Cucciola..io nn sono il mitico Rocco,ma credimi sulla parola...fuori casa ''lui''funziona moltooooo meglio.altro che ammosciarsi.............

Sbriciolata

Escluso
hai ragione...
allora fatti fare una giustifica perchè non mi sembri preparata.
un paio di limonate e due strusciate e tu ti chiedi cos'è l'amore?
... allora non lo sapevi neanche prima.

Sbriciolata

Escluso
intendevo in generale....è normale dopo uno pseudo rapporto extra interrogarsi sul rapporto che si ha col compagno?
sarebbe normale PRIMA, invero. Perchè DOPO le domande sono alquanto oziose.

Buscopann

Utente non raggiungibile
sì l'amore...cos'è?
è un rapporto solido, in cui c'è serenità, condivisione di interessi, dialogo, stima, oppure è il brivido, l'emozione, la passione? ma quella poi passa no...quindi l'amore è quello che resta...
Cucciolì! Ma da quale pianeta sei sbarcata? Ti hanno abbandonato gli alieni? :D

Buscopann

perplesso

Administrator
Staff Forum
intendevo in generale....è normale dopo uno pseudo rapporto extra interrogarsi sul rapporto che si ha col compagno?
se ti basta così poco porti certe domande,vuol dire che il tuo rapporto è molto più fragile di quel che immagini.

c'è chi sarà molto più esaustivo di me nell'illustrarti la differenza tra innamoramento/infatuazione ed amore.

intanto concentrati sul fatto che nel racconto di tutta la tua vicenda nessuno di noi ha notato il minimo senso di colpa verso il tuo uomo.

Non vuole essere un'accusa,sia chiaro. Però tu hai il rimpianto che il bischero si sia tirato indietro. e solo quello.

Sterminator

Utente di lunga data
Cucciolì! Ma da quale pianeta sei sbarcata? Ti hanno abbandonato gli alieni? :D

Buscopann
Che poi, cuccioli'...magari c'ha 30anni...:D

a proposito Cuccioli', quant'anni c'hai?..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.