Rimpianti????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
se ti basta così poco porti certe domande,vuol dire che il tuo rapporto è molto più fragile di quel che immagini.

c'è chi sarà molto più esaustivo di me nell'illustrarti la differenza tra innamoramento/infatuazione ed amore.

intanto concentrati sul fatto che nel racconto di tutta la tua vicenda nessuno di noi ha notato il minimo senso di colpa verso il tuo uomo.

Non vuole essere un'accusa,sia chiaro. Però tu hai il rimpianto che il bischero si sia tirato indietro. e solo quello.
:up::up::up:

Sbriciolata

Escluso
eh lo so...e allora...
ormai è successo e le domande arrivano adesso...
ma io se fossi in te mi chiederei piuttosto COME MAI mi faccio tutte 'ste paranoie per uno che era evidentemente un coglione che su infatuazione, e visto che non l'hai respinto, ha provato a portare a casa il risultato poi, interrotta la partita per campo impraticabile, ha chiuso il campionato.
Cioè: una ciofeca di storia, ma davvero.
A te però è rimasto il rosicamento non solo di non aver concluso, ma di essere stata scaricata prima della conclusione.
Fattene una ragione, cucciolì: con te lui era diversamente trombante perchè non era correttamente motivato.
Con tutta probabilità inoltre ti dico che, se il buongiorno si vede dal mattino, ti è andata pure bene.
E tu per una roba del genere stai ancora qui, da mesi, a farti domande.
Ma con il tuo compagno... tutto a posto?

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Sterminator

Utente di lunga data

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
ah no?...te sei fatta manomettere sotto la minaccia de na' pistola?....:mrgreen:

oddio un pistola c'era ad esse pignoli...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Stermy :mrgreen:!!!!

cucciolina

Utente di lunga data
ma io se fossi in te mi chiederei piuttosto COME MAI mi faccio tutte 'ste paranoie per uno che era evidentemente un coglione che su infatuazione, e visto che non l'hai respinto, ha provato a portare a casa il risultato poi, interrotta la partita per campo impraticabile, ha chiuso il campionato.
Cioè: una ciofeca di storia, ma davvero.
A te però è rimasto il rosicamento non solo di non aver concluso, ma di essere stata scaricata prima della conclusione.
Fattene una ragione, cucciolì: con te lui era diversamente trombante perchè non era correttamente motivato.
Con tutta probabilità inoltre ti dico che, se il buongiorno si vede dal mattino, ti è andata pure bene.
E tu per una roba del genere stai ancora qui, da mesi, a farti domande.
Ma con il tuo compagno... tutto a posto?
eh lo so...che ci devo fare? non sono cose che capitano tutti i giorni...
col mio compagno è tutto a posto nel senso che sono tranquilla, ma ovvio che i dubbi vvengono...

Sbriciolata

Escluso
eh lo so...che ci devo fare? non sono cose che capitano tutti i giorni...
col mio compagno è tutto a posto nel senso che sono tranquilla, ma ovvio che i dubbi vvengono...
ma meno male, già siamo a crescita zero...

Fantastica

Utente di lunga data
@cucciolina

dai... sei stata fortunata. Non tutti gli uomini sono schiavi della ciolla e tu ne hai incontrato uno pensante. Non solo: puro come te, per essere ottimisti e fiduciosi.
Non puoi accontentarti della romantica vicenda di voi due, bambini stupiti nel mondo della luna, che vi siete sorpresi a scambiarvi effusioni infantili senza nemmeno accorgervene. Non puoi tu tenere in un cantuccio segreto del tuo cuoricino questo dolce ricordo di bimba con bimbo, leggere così questa storia senza capo né coda, soprattutto senza coda!, lasciandogli e lasciandoti la nobile causa della famiglia a preservare l'immacolata non concezione di un rapporto?
Orsù!

Fiammetta

Staff Forum
mi pare di bacetti
di 5 o 6 telefonate al giorno
di una sofferenza perchè pare che non la caghi più
in sostanza di carenza di.....
ohhh grazie...
è quello che vi avevo chiesto...a volte mi viene il dubbio di essere stata fredda in alcune occasioni, lui si era ri-avvicinato, e io stavo un pò sulle mie, ma non volevo espormi viste le sue incertezze, volevo che se lui fosse tornato fosse veramente sicuro, e non con tremila paranoie...
quindi cercavo di contenermi, e di mantenere le distanze quanto possibile...più di una volta lui è arrivato qui da me in ufficio con scuse stupide credendo fossi sola, il caso ha voluto che entrambe le volte non fossi sola, e lui se n'è andato con la coda tra le gambe...bhè poi non l'ho cercato e non gli ho chiesto il motivo della sua visita, diciamo che ho fatto finta di nulla, e mi chiedevo se lui non l'avesse interpretata come un disinteresse verso di lui...
insomma rimpianti in questo senso...
Guarda tesoro che tutte queste elucubrazioni mentali sono prettamente femminili ...gli uomini se ti vogliono, ti cercano e ti parlano chiaramente ...quindi stai serena allontanandoti hai fatto la scelta evidentemente giusta ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.