RIMPIANTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Avete mai rimpianto la scelta fatta ... di ritornare indietro, a casa, da vostra/o moglie/marito?

Lei/lui (l'amante) era tutto cio' che volevate dalla vita .. arrivato in ritardo ma, era qui finalmente ... eppure, ci avete rinunciato.

A mio parere rinunciare a cio che si e' sempre sognato e' anche questo un tradimento, o no?

Quanti/e di voi vorrebbero ritornare indietro sui propri passi per un finale diverso?

O

Old Asudem

Guest
Avete mai rimpianto la scelta fatta ... di ritornare indietro, a casa, da vostra/o moglie/marito?

Lei/lui (l'amante) era tutto cio' che volevate dalla vita .. arrivato in ritardo ma, era qui finalmente ... eppure, ci avete rinunciato.

A mio parere rinunciare a cio che si e' sempre sognato e' anche questo un tradimento, o no?

Quanti/e di voi vorrebbero ritornare indietro sui propri passi per un finale diverso?

ma sempre e solo in senso sentimentale??

faccio presente a lor signori che la rinuncia a volte è l'unica soluzione

Verena67

Utente di lunga data

no, io non rimpiango niente.
Né l'esperienza - per quel, anche di doloroso, che mi ha insegnato su me e sulla vita - né per il ritorno a casa.

La vita, mazziandomi come ha fatto sul piano salute, mi ha mostrato una volta di piu' la forza intrinseca del mio matrimonio. Diciamo che dopo quasi 20 anni insieme una crisi ci voleva ad entrambi per stringerci ancora di piu'...ed il tradimento in questo senso è stato strumentale.

Poi la mia è un'esperienza particolare, il contatto con l'ex prosegue, ma è diverso, entrambi rispettiamo le rispettive famiglie e ci limitiamo all'amicizia.

Quindi non ci sono piu' rancori, e la permanenza dell'affetto è un balsamo per entrambi, senza piu' tensioni

Bacio!

Fedifrago

Utente di lunga data

STASERA PROPRIO NON LO SO...

Mari'

Utente di lunga data
... bene bene ... rimpianti nessuno, vabbuo'

Fedifrago

Utente di lunga data
Fedi... sei sempre il duro della partita... non mollare!
Certi rimpianti vengono alimentati dal ripresentarsi di...fantasmi!

Ma perchè voi donne piangete quando non sapete più che dire?

O

Old Asudem

Guest

mai pianto davanti ad un uomo

il mio unico rimpianto è stato di non avere avuto la possibilità di vivere nella città che consideravo mia e dovere ingoiare rospi per una situazione che non dipendeva da me ma che subivo.
e poi...... avere scritto una lettera d'amore aprendomi come una cozza.
scripta manent e questo mi disturba. l'idea che lui possa ancora oggi, a distanza di anni leggere quant'ero impastata e deficiente mi fa incazzare.
ma anche no..
chissenefrega??

Mari'

Utente di lunga data

Fedi'
... OK, va bene anche cosi.

Fedifrago

Utente di lunga data

il mio unico rimpianto è stato di non avere avuto la possibilità di vivere nella città che consideravo mia e dovere ingoiare rospi per una situazione che non dipendeva da me ma che subivo.
scripta manent e questo mi disturba. l'idea che lui possa ancora oggi, a distanza di anni leggere quant'ero impastata e deficiente mi fa incazzare.
ma anche no..
chissenefrega??
Neanche al telefono?

Ecco...quello che non rimpiango neanche ora verso nessuno...è ciò che ho vissuto, ciò che ho detto ciò che ho scritto, ciò che ho dichiarato...perchè esprimevano il mio sentire in quel momento...

Perchè pentirsene? Mostrarsi presi di qualcuno è forse "squalificante"?

O ti è stato rivoltato contro?

Mari'

Utente di lunga data

ma anche no..
chissenefrega??
scemottola mostrare le proprie sensazioni/emozioni non e' un male, non t'incazzare sii fiera.

ranatan

Utente di lunga data

ma anche no..
chissenefrega??
Non lo dire a me!
Anche io intorno ai 20 anni ho scritto una lettera allucinante ad un mio fidanzatino.
L'avevo mollato perchè era un demente...poi però mi mancava e tramite lettera gli avevo chiesto di darmi un'altra possibilità.
In quell'occasione mi sono abbastanza umiliata...e in effetti mi scoccia molto sapere che ha in mano qualcosa di così stupido scritto e firmato da me.
Ma come dici tu...chissenefrega.
Rimpianti? no. PIù che altro rimorsi.
Un saluto

ranatan

Utente di lunga data
Neanche al telefono?

Ecco...quello che non rimpiango neanche ora verso nessuno...è ciò che ho vissuto, ciò che ho detto ciò che ho scritto, ciò che ho dichiarato...perchè esprimevano il mio sentire in quel momento...

E' squalificante se quel qualcuno si dimostra essere una persona da quattro soldi...

O

Old Holly

Guest
Non lo dire a me!
Anche io intorno ai 20 anni ho scritto una lettera allucinante ad un mio fidanzatino.
L'avevo mollato perchè era un demente...poi però mi mancava e tramite lettera gli avevo chiesto di darmi un'altra possibilità.
In quell'occasione mi sono abbastanza umiliata...e in effetti mi scoccia molto sapere che ha in mano qualcosa di così stupido scritto e firmato da me.
Ma come dici tu...chissenefrega.
Rimpianti? no. PIù che altro rimorsi.
Un saluto

Eh... quello l'ho fatto anch'io! Avevo 17 anni e il tipo mi aveva mollata perchè l'avevo "tradito" ripetutamente... Gli ho scritto una pappardella di 12 pagine bagnata di calde lacrime implorando il suo perdono.
Mi ha perdonata (ha fatto finta il bastardo) e poi dopo due settimane, mi ha mollata di nuovo e si è messo con l'amica di mia sorella!!!
Lo odio ancora adesso! Mi brucia ancora!

Credo che i miei fogli li abbia buttati, almeno, me lo auguro!!!

O

Old fischio

Guest

Marì...
rimpianti? ...stasera?
dove vuoi che te lo peschi.. aspe che faccio due bracciate e prendo quello laggiù..
però.. non ci sono amanti o traditori o ritorni.. va bene lo stesso?
ciao

ranatan

Utente di lunga data
Eh... quello l'ho fatto anch'io! Avevo 17 anni e il tipo mi aveva mollata perchè l'avevo "tradito" ripetutamente... Gli ho scritto una pappardella di 12 pagine bagnata di calde lacrime implorando il suo perdono.
Mi ha perdonata (ha fatto finta il bastardo) e poi dopo due settimane, mi ha mollata di nuovo e si è messo con l'amica di mia sorella!!!
Lo odio ancora adesso! Mi brucia ancora!

Credo che i miei fogli li abbia buttati, almeno, me lo auguro!!!

...i nostri 17, 20 anni...che cavolate che si facevano...ho un pò di nostalgia di quegli anni...eppure quando c'ero in mezzo mi facevo mille problemi e paranoie per nulla.

O

Old Asudem

Guest
Neanche al telefono?
non mi sembra. perchè??

si, quando non lo è nella reciproca misura

sì, cazzo, se no non sarei così incazzata

ma ti sembra così strano che dar le perle ai porci faccia sentire male??
e poi...ma perchè mi tratti sempre male?? ti scheggio un dentino sai???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.