RIMPIANTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
scemottola mostrare le proprie sensazioni/emozioni non e' un male, non t'incazzare sii fiera.
quando ti umili e ti mostri pronta a tutto non va bene.
e lo dicono i fatti, non io

come ho calato le braghe ho decretato la fine

O

Old fischio

Guest
e poi...... avere scritto una lettera d'amore aprendomi come una cozza.
scripta manent e questo mi disturba. l'idea che lui possa ancora oggi, a distanza di anni leggere quant'ero impastata e deficiente mi fa incazzare.
ma anche no..
chissenefrega??
direi proprio di si...
si è sempre un po' deficienti in amore.. non credi?

Miciolidia

Utente di lunga data
Certi rimpianti vengono alimentati dal ripresentarsi di...fantasmi!

Ma perchè voi donne piangete quando non sapete più che dire?
io piango quando mi esce molto da dire. e ho pianto davanti un uomo.

embè?

si vergognasse lui di essere riuscito a farmi piangere -Asu..lo dico a te...e non ti vergognare insieme a ratan di quello che avete scritto ...fiere di quello che provavate.

Mari..non ho rimpianti, chi ha agito ero io verso sto egoista che mi incollai...e lo feci perchè a mia volta ero una donna molto insicura e lui mi permetteva di sentirmici meno.un classico. poco originale.

Posso avere rimpianti di avere avuto una testa di cazzo come la mia...questo si...ma con chi me la devo prendere se non con me stessa.

Dicono che siamo al 90 per cento il risultato di una educazione e un bagaglio preciso di dna...quindi a noi resta che il dieci per cento di libero arbitrio..mettiamoci dunque l'anima in pace..e aspettiamo che nella prossima reincarnazione, se ci sono rimpianti durante questa,siano almeno diversi.

Mari'

Utente di lunga data
Eh... quello l'ho fatto anch'io! Avevo 17 anni e il tipo mi aveva mollata perchè l'avevo "tradito" ripetutamente... Gli ho scritto una pappardella di 12 pagine bagnata di calde lacrime implorando il suo perdono.
Mi ha perdonata (ha fatto finta il bastardo) e poi dopo due settimane, mi ha mollata di nuovo e si è messo con l'amica di mia sorella!!!
Lo odio ancora adesso! Mi brucia ancora!

Credo che i miei fogli li abbia buttati, almeno, me lo auguro!!!

Eh brava Holly
... mi sa che l'unica stronza qua dentro a non aver mai tradito sono soltanto io

se rinasco di nuovo voglio essere"Traditrice"

O

Old Asudem

Guest
Eh... quello l'ho fatto anch'io! Avevo 17 anni e il tipo mi aveva mollata perchè l'avevo "tradito" ripetutamente... Gli ho scritto una pappardella di 12 pagine bagnata di calde lacrime implorando il suo perdono.
Mi ha perdonata (ha fatto finta il bastardo) e poi dopo due settimane, mi ha mollata di nuovo e si è messo con l'amica di mia sorella!!!
Lo odio ancora adesso! Mi brucia ancora!

Credo che i miei fogli li abbia buttati, almeno, me lo auguro!!!

e che volevi?? la coppa del nonno??

ciao tesora!!

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
ma ti sembra così strano che dar le perle ai porci faccia sentire male??
e poi...ma perchè mi tratti sempre male?? ti scheggio un dentino sai???

Ma quando mai!!

Guarda che non mi riferivo in particolare a te...ma a un fatto odierno, personale...

Sulla mancanza di reciprocità...e dar le perle ai porci....l'importante è averne di perle da dare!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.