RIMPIANTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest

Ma quando mai!!

Guarda che non mi riferivo in particolare a te...ma a un fatto odierno, personale...

Sulla mancanza di reciprocità...e dar le perle ai porci....l'importante è averne di perle da dare!!
quindi mi ami sempre??
non puoi sempre fare a meno di me?
mi pensi?
ma quanto mi pensi......

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
io piango quando mi esce molto da dire. e ho pianto davanti un uomo.

embè?

si vergognasse lui di essere riuscito a farmi piangere -............
Oh...ma tutte sull'incazzoso stasera?

La mia osservazione sulle lacrime femminili durante una discussione...erano riferite a un ricatto agito spesso per impedire che vengano dette, dall'altra parte verità scomode, uno scudo...che noi uomini non abbiamo e davanti al quale non abbiamo antidoti efficaci...

O

Old Asudem

Guest

La mia osservazione sulle lacrime femminili durante una discussione...erano riferite a un ricatto agito spesso per impedire che vengano dette, dall'altra parte verità scomode, uno scudo...che noi uomini non abbiamo e davanti al quale non abbiamo antidoti efficaci...
ne avete altri,...
su fedi, stappa un crodino e sii felice.

Fedifrago

Utente di lunga data

Miciolidia

Utente di lunga data

no freddy..non sono incazzuta...anzi..strissio.mi sono espressa in maniera secca ma il tono era diverso.

..per l'antidoto...guarda..prova a piangere pure tu...io, almeno...mi perdo...davanti ad un uomo che piange..porca zozza

Mari'

Utente di lunga data
si, credo che sia una maschera.

ma mi angoscia nu poco..non mi fa ridere...e ho voglia di ridere.
A me no ... dipende da cio' che c'e' oltre/dietro la maschera ... ti senti allegra, e vada per l'allegria.

O

Old Asudem

Guest
no freddy..non sono incazzuta...anzi..strissio.mi sono espressa in maniera secca ma il tono era diverso.

..per l'antidoto...guarda..prova a piangere pure tu...io, almeno...mi perdo...davanti ad un uomo che piange..porca zozza
pure io, non ce la faccio...
se un uomo piange divento una frolla incredibile

Mari'

Utente di lunga data

Sapessi quante volte io e lui abbiamo pianto insieme ...

Fedifrago

Utente di lunga data

Mi viene una tristezza enorme...ma lacrime zero...mi ammutolisco...e cerco di svicolare!

Poi magari mi vengono i lucciconi ascoltando certe notizie in tv....ma è un'altra storia!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.