Le parole sono solo immagini...se dico prato il mio cervello pensa a un green il tuo magariMa dai!![]()
Irise, io non la faccio la pace con 'sto xindi che non conosce la differenza ...
'spetta un pò, che ho letto quello che ha scritto....
Moltimò! Non è questione di essere d'accordo o meno.
E' questione che le parole oltre ad avere un suono hanno anche un significato.
Pigliati un vocabolario qualunque e vattele a cercare!
Direi che non c'è niente di meno personale di una definizione lessicale.
Sgrunt.![]()
Saggezza animale... guarda che gli animali hanno capito tutto... noi con l'evoluzione c'abbiamo perso in saggezza da "Imprinting"Pure i licaoni non scherzano mica![]()
![]()
![]()
E io sì, invece!Le parole sono solo immagini...se dico prato il mio cervello pensa a un green il tuo magari
allo stadio olimpico. Una definizione didattica come quella da te tratta da wiki, per me potrebbe non avere alcun significato. Una discriminante potrebbe in effetti essere il senso di colpa, ma lo si prova anche nel rimpianto. In ogni caso, io non pretendo di aver ragione, è una mia idea. tu mi sembra di si. Quindi, automaticamente hai torto![]()
Se poi non vuoi far pace, problema tuo. Io mica facevo guerra![]()
In effetti, alcuni evoluzionisti affermano che l'intelligenza è un carattere regressivo destinato a distruggere la specie e a scomparireSaggezza animale... guarda che gli animali hanno capito tutto... noi con l'evoluzione c'abbiamo perso in saggezza da "Imprinting"![]()
Noooooooo! è una presa del culo del cervello, con prato non sono affatto chiaroE io sì, invece!![]()
Minchia MM sei peso oggi, o mi sbaglio?![]()
Non voglio avere ragione IO ad ogni costo.
Ma non posso dare ragione a te che sostieni che rimpianto e rimorso sono la stessa cosa.
Perchè se tu dici prato e io penso a uno stadio di calcio, son cazzi miei se poi scopro che non ho capito.
Perchè tu dicendo prato eri stato chiaro.
O no?
Invece, avevo ragione qualche pagina fa.
Stiamo friggendo l'acqua.
Moltimodi...certo che andiamo sul personale...parliamo di noi, mica di altro!!!comunque una cosa mi colpisce...io argomento ma non vado mai sul personale. Noto che alcuni che non sono d'accordo, o ironizzano sulle pugnette o usano inviti a fottersi. Amichevolmente, certo![]()
Non metto in dubbio lo scherzo, Iris. L'ho scritto, amichevolmente. Ma se argomento, non mi aspetto un fottiti. Se scherzo, ovvio che ci sta pure ben altroMoltimodi...certo che andiamo sul personale...parliamo di noi, mica di altro!!!
E certo che si scherza!!! Mi stupisci![]()
Non so... gli animali ragionano in maniera semplice... arrivano al dunque seguendo una linea retta... noi umani zigzaghiamo spesso senza manco arrivare alla meta... il che' fa pensare...In effetti, alcuni evoluzionisti affermano che l'intelligenza è un carattere regressivo destinato a distruggere la specie e a scomparire![]()
Si gli animali sotto questo aspetto sono più avanti![]()
Esci da questo corpo!!!!Noooooooo! è una presa del culo del cervello, con prato non sono affatto chiarofigurati se lo associo ad altre parole ancora. E' il limite della comunicazione verbale.![]()
Ogni cervello è un'interfaccia che traduce a modo suo il segnale. Il mio prato non è il tuo prato![]()
E vabbè, ma mica mi devi dar ragione...se per te rimorso e rimpianto sono diversi, tu hai ragione. Se per me sono uguali, io ho ragione. E' la stessa cosa del fottuto prato![]()
Ma cosa vuoi che ti dica?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusate mi scappa da ridere. sto rotolando sulla sedia.
non è una presa per il culo, curo, è una risata genuina.. sta discussione fra Lupa e moltimodi mi fa sbellicare!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Da quando so che ricky è romagnolo!!!Era uno scherzo...siete tu e Moltimodi a rivendicare giustamentespesso le vostre radici...da parte mia nessun intento denigratorio.![]()
Ma che vogliamo scherzare?![]()
![]()
![]()
Se la mia è stata presa come un'offesa, me ne scuso...ma da quando in qua il riferimento ad una provenienza geografica è un'offesa?!!
calma! non generalizziamo... anche io sono romagnola...Da quando so che ricky è romagnolo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbeh...allora, per il momentocalma! non generalizziamo... anche io sono romagnola...
![]()