Ringrazio pubblicamente l'amministratore di questo forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old casa71

Utente di lunga data
Io non mi sono intromessa e siamo a non so' quale numero di post. Saro meno brava di altri.
Nella mia ingenuità e semplicità ed aggiungiamo ignoranza vorrei solo dire questo:

"ERRARE E' UMANO PERSEVERARE E' DIABOLICO"

Basta con le scuse, coi risentimenti, con gli insulti e chi piu' ne ha ne metta.

Old Cat

Utente di lunga data
Sarà una coincidenza che certi fenomeni fanno i fenomeni solo in alcuni momenti?Stranamente se gira chen....certi avvenimenti accadono raramente...vedi gli attacchi a tristano....!!!!

cosa che anch'io ho notato.

poichè chen durante il fine settimana ad esempio non scrive, loro attaccano tristano durante il week end specialmente.

e ti ricordo la minaccia molto molto grave ed inquietante che ho ricevuto e che ho spedito integrale con nome mittente a chen e admin.

oscuro

Utente di lunga data
allora

Tristano sai bene che non sto generalizzando....io con mk,alex,e iago che mi è pure arcisimpatico non ho problemi....i problemi li ho con il resto...!!!!!!

Old Cat

Utente di lunga data
Io non mi sono intromessa e siamo a non so' quale numero di post. Saro meno brava di altri.
Nella mia ingenuità e semplicità ed aggiungiamo ignoranza vorrei solo dire questo:

"ERRARE E' UMANO PERSEVERARE E' DIABOLICO"

Basta con le scuse, coi risentimenti, con gli insulti e chi piu' ne ha ne metta.

basta con gli insulti sarebbe più che sufficiente non credi?

Old Cat

Utente di lunga data
Tristano sai bene che non sto generalizzando....io con mk,alex,e iago che mi è pure arcisimpatico non ho problemi....i problemi li ho con il resto...!!!!!!
okkkk!

perfetto.

io invece prendo le distanze per ovvi motivi di mancanza di buona educazione da tutte queste persone.

Sterminator

Utente di lunga data
devi stare piu' attento.....

oscuro

Utente di lunga data
Casa 71

Casa non è una questione di smettere...è una questione di attitudini!!Non la smetteranno perchè e nella loro natura..insultare...fomentare....!!!!

Old casa71

Utente di lunga data
basta con gli insulti sarebbe più che sufficiente non credi?
Concordo ma se non vi fermate perde anche di interessi il forum.
Se ho voglia di sentire gente che si insulta mi basta andare al mercato rionale o al semaforo........
Insomma sembra che ci sia gente che si diverte a fare questi interventi solo per aumentare il suo grado nel forum.
Anzi sai che propongo, Admin ci sei????? Leva i gradi, tutti uguali è meglio.

Old Cat

Utente di lunga data
Se ho voglia di sentire gente che si insulta mi basta andare al mercato rionale o al semaforo........
Insomma sembra che ci sia gente che si diverte a fare questi interventi solo per aumentare il suo grado nel forum.

hai ragione..
perfettamente ragione.

leggi gli insulti a adelfo che è uno nuovo per esempio, leggi come l'hanno trattato.

era il caso di dare questo benvenuto ingnobile?

O

Old adelfo

Guest

come non essere con te su questa posizione?! non ho certo voglia di insultare e farmi insultare per nulla....o ancor peggio per quel che penso....se questo non è chiaro sarò come altri ben lieto di allontanarmi....

oscuro

Utente di lunga data
tristano

Posso chiederti i motivi per cui queste brave persone son stati presi a calci nel sedere?Se puoi rispondermi....non voglio crearti problemi...chiaro non mi riferisco a tutti...tu sai a chi....!!!

O

Old Angel

Guest
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Mont Banc[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] INGREDIENTI:[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif][/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Per 8 persone[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1Kg di castagne latte[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]400 gr di zucchero a velo [/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Panna montata[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Marron glacès
[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]
RICETTA:
Sbucciare le castagne a crudo e farle bollire in acqua calda per 20 min circa.
[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Spellarle a caldo e riporle in una casseruola non troppo larga; ricoprirle di latte e farle cuocere a fuoco medio finchè il latte non si sarà ritirato.[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Passare le castagne in un setaccio a buchi larghi (tipo tritacarne) e riporle nuovamente sul fuoco con lo zucchero girando continuamente.[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Farle freddare e poi ripassarle nel setaccio a buchi piccoli formando dei "vermicelli" con la crema di castagne. [/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Guarnire con panna montata e marron glacés.[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lasciare il frigorifero per almeno 6 ore.[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]E buon appetito

[/FONT]​

O

Old adelfo

Guest
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Mont Banc[/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]INGREDIENTI:[/FONT]​

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Per 8 persone[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]1Kg di castagne latte[/FONT]​

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]400 gr di zucchero a velo [/FONT]​

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Panna montata[/FONT]​

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Marron glacès [/FONT]​

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]RICETTA:[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Sbucciare le castagne a crudo e farle bollire in acqua calda per 20 min circa. [/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Spellarle a caldo e riporle in una casseruola non troppo larga; ricoprirle di latte e farle cuocere a fuoco medio finchè il latte non si sarà ritirato.[/FONT]​

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Passare le castagne in un setaccio a buchi larghi (tipo tritacarne) e riporle nuovamente sul fuoco con lo zucchero girando continuamente.[/FONT]​

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Farle freddare e poi ripassarle nel setaccio a buchi piccoli formando dei "vermicelli" con la crema di castagne. [/FONT]​

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Guarnire con panna montata e marron glacés.[/FONT]​

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Lasciare il frigorifero per almeno 6 ore.[/FONT]​

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]E buon appetito
[/FONT]​

potrei vendere mia sorella per un mont-blanc....
ahhh....non ha importanza il fatto che sia figlio unico.....

MariLea

Utente di lunga data
ma no dai
tutti tutti no

qualcuno a caso quando per esempio persa dice " a caso" la parola demente accompagnata da " ma io sono la più tranquilla delle donne e bla bla bla"....

Persa non è uno dei miei nick
lo giuro!
E Zeus Admin mi è testimone

per il resto continuo a tenermi distante da ogni litigio, come è mia abitudine da sempre... tranne due risate in giro... di tanto in tanto...

O

Old chensamurai

Guest
chen...puoi evitar per una volta di porti come colui che tutto sa e tutta è in grado di valutare?? ti assicuro che io, non solo per professione, conosco la portata delle parole e conosco la natura di chi le spande....vuoi forse istituire la pena di morte virtuale? non penso sia p'ossibile di conseguenza occorre dare il valore di chi le spande alle parole lette....la parola non ha senso in se stessa se non collegata a chi la pronuncia...e non iniziare una discussione anche su questo con me...grazie chen, con la stima che provo per quanto scrivi pensandolo....
... no, non posso evitare di dire quel che penso, nei modi con i quali so farlo... quindi, ribadisco che la tua posizione, che chiamerei "giustificazionista", non riesco a farla mia quando si toccano certi argomenti... allo stesso modo, ritengo, contrariamente a te, che la propria "pochezza" non possa assurgere a patente per l'esercizio della propria "nefandezza"... ma che il sanzionare la prima, come insegna tutta la pedagogia, possa, invece, emendare la seconda... esattamente come ha fatto l'amministratore... altrimenti, vedi, nulla impedirebbe al primo cretino, in quanto cretino e in forza del suo "essere cretino", di venire, che so, a far dell'empio umorismo sulla TUA famiglia saltata su una bomba...

Sterminator

Utente di lunga data
... no, non posso evitare di dire quel che penso, nei modi con i quali so farlo... quindi, ribadisco che la tua posizione, che chiamerei "giustificazionista", non riesco a farla mia quando si toccano certi argomenti... allo stesso modo, ritengo, contrariamente a te, che la propria "pochezza" non possa assurgere a patente per l'esercizio della propria "nefandezza"... ma che il sanzionare la prima, come insegna tutta la pedagogia, possa, invece, emendare la seconda... esattamente come ha fatto l'amministratore... altrimenti, vedi, nulla impedirebbe al primo cretino, in quanto cretino e in forza del suo "essere cretino", di venire, che so, a far dell'empio umorismo sulla TUA famiglia saltata su una bomba...
riassunto:

oscuro

Utente di lunga data
mailea

Fai attenzione....Persa non è uno dei tuoi nick...quindi tu ne hai altri....!!!sai che quà dentro non è permesso?Qui è tutto consentito..tutto ma girare con due nick puo esser molto pericoloso.....

O

Old adelfo

Guest

ok chen....tienti pure la tua idea ma non pretendere che sia "L'IDEA"...è semplicemente, molto semplicemente, la tua e di chi la condivide....ribadisco, con tutto il rispetto che provo....
della mia famiglia nulla sai e neppure il culto del perdono che mi è stato trasmesso...nulla a che vedere con l'essere giustificazionista....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.