Rinunciare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

Hellseven

Utente di lunga data
non la vedo da stamattina e mi manca da morire
Uaglio' spegni il pc chiama gli amici e vai a mare. E distraiti e pensa alle cose belle che vuoi fare quest anno e poniti come obiettivo di non attendere le sue chiamate come il tossico attende la dose di roba. E' dura ma più o meno passa abbastanza in fretta. Sono serio. resisti

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
io la amo davvero ed è la prima volta che ho una relazione con una donna fidanzata
mi ha chiesto lei se poteva passare a salutarmi visto che si trovava da queste parti
mi ha anche detto di venirle dentro e lei non prende precauzioni e io le ho detto che magari fare un figlio sarebbe l'unica soluzione per stare ufficialmente con lei
ma subito dopo ho capito di aver detto una grandissima stupidaggine e me ne sono pentito alla grande
le ho detto di non pensare più a ciò che ho detto e lei invece dice che lo terrà a mente
dopo mi ha detto che era un addio, che era una stronza a farlo, che non dovevamo e mi ha chiesto scusa che l'abbiamo fatto
e dopo mi ha detto che la prossima volta che ci vediamo, facciamo colazione al bar per evitare di ritrovarci in qualche luogo isolato a farlo
ammetto che ho preso io l'iniziativa per farlo ma lei non si è tirata indietro
non la vedevo da poco più di due mesi ed è ancora più bella di prima
inoltre dice che se mi comportavo meglio in passato, a quest'ora lei era mia moglie e avevamo già figli
O madonna santissima immacolata ... Hai trovato pure te una Treenne e non sai come gestirla ... Fammi capire questa figliola non ti vuole e non ti ama ( a parte qualche scopatina random ) però potrebbe rischiare di avere un figlio con te :singleeye: far nascere un bimbo in questo caos di stupidità infantile ?! :singleeye: ma porco zio ma ringrazia Iddio che una così non ti vuole più e vai alla prima cattedrale accendendo un cero alla Vergine MAria e vedi di usare sempre il cappotto quando ti capiterà di sollazzarti con lei :singleeye:

Brunetta

Utente di lunga data
Ci sono tanti modi per tradire.
Alcuni sono proprio da merda.
E c'è pure chi sogna una vita insieme a gente del genere. :facepalm:

Simy

WWF
io la amo davvero ed è la prima volta che ho una relazione con una donna fidanzata
mi ha chiesto lei se poteva passare a salutarmi visto che si trovava da queste parti
mi ha anche detto di venirle dentro e lei non prende precauzioni e io le ho detto che magari fare un figlio sarebbe l'unica soluzione per stare ufficialmente con lei
ma subito dopo ho capito di aver detto una grandissima stupidaggine e me ne sono pentito alla grande
le ho detto di non pensare più a ciò che ho detto e lei invece dice che lo terrà a mente
dopo mi ha detto che era un addio, che era una stronza a farlo, che non dovevamo e mi ha chiesto scusa che l'abbiamo fatto
e dopo mi ha detto che la prossima volta che ci vediamo, facciamo colazione al bar per evitare di ritrovarci in qualche luogo isolato a farlo
ammetto che ho preso io l'iniziativa per farlo ma lei non si è tirata indietro
non la vedevo da poco più di due mesi ed è ancora più bella di prima
inoltre dice che se mi comportavo meglio in passato, a quest'ora lei era mia moglie e avevamo già figli
no vabbè, stai scherzando vero?

Ezio

Utente di lunga data
Uaglio' spegni il pc chiama gli amici e vai a mare. E distraiti e pensa alle cose belle che vuoi fare quest anno e poniti come obiettivo di non attendere le sue chiamate come il tossico attende la dose di roba. E' dura ma più o meno passa abbastanza in fretta. Sono serio. resisti
non ho il suo numero di cellulare e lei non ha il mio
ci sentiamo su internet
per quella frase sui figli non la dicevo sul serio, io non voglio figli a vita :D
lei dice che non voleva farlo con me, era venuta solo per salutarmi e io ho preso l'iniziativa e lei non ha saputo resistere

Sbriciolata

Escluso

errante

Utente di lunga data
mi ha anche detto di venirle dentro e lei non prende precauzioni
Questa mi sembra la vera cazzata che hai fatto, perché se anche vuoi mettere su famiglia magari ti becchi i regalini del fidanzatino. Per il resto, scrollati un po' di dosso questa situazione angosciante e cerca qualche ragazza libera magari coi piedi per terra.

Ultima modifica:

Ezio

Utente di lunga data
l'ho lasciata perdere
visto che c'è l'ha con me, spesso insulta e critica su tutto anche le cose più stupide e dice che m'insulta a volte tanto per
altre volte invece è una persona simpatica

Spider

Escluso
quante risposte, grazie
ho proprio bisogno di parlare con qualcuno della mia storia
lei ha tradito il suo fidanzato con me più volte e sa benissimo cosa provo
ma a lei non interessa più, dice che dovevo pensarci prima anni fa
adesso è tardi
sono 8 giorni che non la sento, ho voglia di sentirla ma non la cerco

p.s: ho sbagliato a scrivere il nick :D si può modificare?

dico che con questa seconda risposta, ti sei completamente bruciato.
è già un orrore, leggere che non solo lei tradisce il tuo amico,
ma che anche tu lo tradisci.
cosa credi nascerà da una relazione, cosi?
figli ad un certo punto e vacanze prima...poi la sera sottile, sottile quella vocina del tuo amico,
che ti acconpagnerà fino ai sessantanni...
puoi sempre dire, cazzo mi frega!!!!
ma la vocina..se stai li, li rimane.
il problema non è esserene innamorato e non essre stato chiaro.
o me o lui.
questo non hai saputo fare,
per una scopata in più, hai perso l'amico e la troia di turno.

lascia perdere e, ritrova l'onore.
ma lo sai che cosa è l'onore?

Ezio

Utente di lunga data
io non ho perso nessun amico
il suo fidanzato non è un mio amico, l'ho visto una volta e basta
nemmeno ci siamo mai presentati

rewindmee

Replicante di me stesso
Giuro, non so chi scegliere tra i due per la nomination :eek: :rotfl:

aristocat

Utente iperlogica
Ezio un po' l'ho letta la tua storia. Razionalmente sappiamo tutti cosa è meglio fare...
Chiaro che tu che ti ci trovi dentro farai più fatica a dare ascolto alla parte razionale, comunque se ti fa bene sfogarti qui, vieni pure :)
ari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.