PresidentLBJ
Pettinatore di bambole
anvedichecojonechesseistato...inoltre dice che se mi comportavo meglio in passato, a quest'ora lei era mia moglie e avevamo già figli
anvedichecojonechesseistato...inoltre dice che se mi comportavo meglio in passato, a quest'ora lei era mia moglie e avevamo già figli
dici davvero o sei ironico?anvedichecojonechesseistato...
Uaglio' fujtenne. Veloce. ciaocontinuiamo a sentirci
ci siamo anche visti una volta e abbiamo fatto l'amore ed è stato bellissimo
la amo tanto, lei dice che non mi ama più e mi vuole solo bene
Uaglio' spegni il pc chiama gli amici e vai a mare. E distraiti e pensa alle cose belle che vuoi fare quest anno e poniti come obiettivo di non attendere le sue chiamate come il tossico attende la dose di roba. E' dura ma più o meno passa abbastanza in fretta. Sono serio. resistinon la vedo da stamattina e mi manca da morire
O madonna santissima immacolata ... Hai trovato pure te una Treenne e non sai come gestirla ... Fammi capire questa figliola non ti vuole e non ti ama ( a parte qualche scopatina random ) però potrebbe rischiare di avere un figlio con te :singleeye: far nascere un bimbo in questo caos di stupidità infantile ?! :singleeye: ma porco zio ma ringrazia Iddio che una così non ti vuole più e vai alla prima cattedrale accendendo un cero alla Vergine MAria e vedi di usare sempre il cappotto quando ti capiterà di sollazzarti con lei :singleeye:io la amo davvero ed è la prima volta che ho una relazione con una donna fidanzata
mi ha chiesto lei se poteva passare a salutarmi visto che si trovava da queste parti
mi ha anche detto di venirle dentro e lei non prende precauzioni e io le ho detto che magari fare un figlio sarebbe l'unica soluzione per stare ufficialmente con lei
ma subito dopo ho capito di aver detto una grandissima stupidaggine e me ne sono pentito alla grande
le ho detto di non pensare più a ciò che ho detto e lei invece dice che lo terrà a mente
dopo mi ha detto che era un addio, che era una stronza a farlo, che non dovevamo e mi ha chiesto scusa che l'abbiamo fatto
e dopo mi ha detto che la prossima volta che ci vediamo, facciamo colazione al bar per evitare di ritrovarci in qualche luogo isolato a farlo
ammetto che ho preso io l'iniziativa per farlo ma lei non si è tirata indietro
non la vedevo da poco più di due mesi ed è ancora più bella di prima
inoltre dice che se mi comportavo meglio in passato, a quest'ora lei era mia moglie e avevamo già figli
no vabbè, stai scherzando vero?io la amo davvero ed è la prima volta che ho una relazione con una donna fidanzata
mi ha chiesto lei se poteva passare a salutarmi visto che si trovava da queste parti
mi ha anche detto di venirle dentro e lei non prende precauzioni e io le ho detto che magari fare un figlio sarebbe l'unica soluzione per stare ufficialmente con lei
ma subito dopo ho capito di aver detto una grandissima stupidaggine e me ne sono pentito alla grande
le ho detto di non pensare più a ciò che ho detto e lei invece dice che lo terrà a mente
dopo mi ha detto che era un addio, che era una stronza a farlo, che non dovevamo e mi ha chiesto scusa che l'abbiamo fatto
e dopo mi ha detto che la prossima volta che ci vediamo, facciamo colazione al bar per evitare di ritrovarci in qualche luogo isolato a farlo
ammetto che ho preso io l'iniziativa per farlo ma lei non si è tirata indietro
non la vedevo da poco più di due mesi ed è ancora più bella di prima
inoltre dice che se mi comportavo meglio in passato, a quest'ora lei era mia moglie e avevamo già figli
non ho il suo numero di cellulare e lei non ha il mioUaglio' spegni il pc chiama gli amici e vai a mare. E distraiti e pensa alle cose belle che vuoi fare quest anno e poniti come obiettivo di non attendere le sue chiamate come il tossico attende la dose di roba. E' dura ma più o meno passa abbastanza in fretta. Sono serio. resisti
quoto.Ci sono tanti modi per tradire.
Alcuni sono proprio da merda.
E c'è pure chi sogna una vita insieme a gente del genere. :facepalm:
Questa mi sembra la vera cazzata che hai fatto, perché se anche vuoi mettere su famiglia magari ti becchi i regalini del fidanzatino. Per il resto, scrollati un po' di dosso questa situazione angosciante e cerca qualche ragazza libera magari coi piedi per terra.io la amo davvero ed è la prima volta che ho una relazione con una donna fidanzata
mi ha anche detto di venirle dentro e lei non prende precauzioni
quante risposte, grazie
ho proprio bisogno di parlare con qualcuno della mia storia
lei ha tradito il suo fidanzato con me più volte e sa benissimo cosa provo
ma a lei non interessa più, dice che dovevo pensarci prima anni fa
adesso è tardi
sono 8 giorni che non la sento, ho voglia di sentirla ma non la cerco
p.s: ho sbagliato a scrivere il nicksi può modificare?
Giuro, non so chi scegliere tra i due per la nominationmi ha chiesto lei se poteva passare a salutarmi visto che si trovava da queste parti
Sei poco serio pure tu. Lei incommentabile.in questo forum non si può aprire un topic serio
non ho chiesto offeseSei poco serio pure tu. Lei incommentabile.
Due immaturi.