Rinunciare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
forse non mi sono spiegato bene
io sono andato in chat per conoscere persone ma frequento questa chat da anni e anni
ho conosciuto per caso una sua amica
io sapevo che era una sua amica ma non l'ho mai contattata prima di ieri e l'ho contattata solo perchè mi ha visitato il profilo diverse volte
in passato in questa chat c'era anche la migliore amica e un'altra amica e sapevo chi erano ma non le ho mai contattate
quindi non mi sembra che sto facendo qualche giochino
Ezio... mica la devi raccontare a me, eh? Dai su, che le coincidenze nella vita non sono quasi mai fortuite.
Non c'è niente di male, mica hai fatto qualcosa di male a qualcuno.
Cioè... a te sì, ma sei comunque nel lecito.

Caciottina

Escluso
ci sono troppe femmine ma non le devo portare a letto io :D
per ora le chat mi hanno aiutato in questi anni
io non so perchè mi ha visitata la sua amica e le altre sue amiche in passato ma poco m'importa
a me importa di continuare a cercare di non sentirla, tutto qui
ecco allora invece di chiuderti in casa nelle chat che al massimo di spippetti un paio di volte e poi bon...fai davvero qualcosa di costruttivo....fatti un bel viaggio...hai bisogno di cose nuove,.,,,
non so perche ma pensare ad una chat mi favenire in mente le sale brandy del titanic poco prima dell affondo

Ezio

Utente di lunga data
pensi che l'ho contattata ieri la sua amica per avere notizie di lei?
io assolutamente no e infatti da ieri non ci calcoliamo più ma lei è in quella chat da tantissimo tempo quindi non credo che era li per me
e anche la migliore amica era li fino a quando si è fidanzata
io non credo proprio che sono in quella chat per me, figuriamoci

Sbriciolata

Escluso
ecco allora invece di chiuderti in casa nelle chat che al massimo di spippetti un paio di volte e poi bon...fai davvero qualcosa di costruttivo....fatti un bel viaggio...hai bisogno di cose nuove,.,,,
non so perche ma pensare ad una chat mi favenire in mente le sale brandy del titanic poco prima dell affondo
porca paletta. Sai che l'ho pensata pure io 'sta cosa?
Vai fuori, Ezio, che è estate, fa caldo e le ragazze sono poco vestite, dai.

Nicka

Capra Espiatrice
forse non mi sono spiegato bene
io sono andato in chat per conoscere persone ma frequento questa chat da anni e anni
ho conosciuto per caso una sua amica
io sapevo che era una sua amica ma non l'ho mai contattata prima di ieri e l'ho contattata solo perchè mi ha visitato il profilo diverse volte
in passato in questa chat c'era anche la migliore amica e un'altra amica e sapevo chi erano ma non le ho mai contattate
quindi non mi sembra che sto facendo qualche giochino
Maronna mia...

Sbriciolata

Escluso

net

Utente di lunga data
Mi dissocio pure io, che non sono ancora sua coetanea!!:sonar:
Ezio, davvero. Spegni il pc e vai a caccia nel mondo reale.:mexican:

disincantata

Utente di lunga data
[QUOTperio;1375683]cosa c'è che non ti convince?
non mi sembra che c'è qualcosa di strano nel conoscere ragazze in chat[/QUOTE]

Sono cambiati i tempi.

Consideriamola il vecchio oratorio o la latteria di quartiere. ...probabilmente non è più di moda. Per noi negli anni 70 era sempre una latteria il posto per incontrarsi senza appuntamento. Compagnie anche di 60/70 ragazzi/e. Milano.

Begli anni.

net

Utente di lunga data
[QUOTperio;1375683]cosa c'è che non ti convince?
non mi sembra che c'è qualcosa di strano nel conoscere ragazze in chat
Sono cambiati i tempi.

Consideriamola il vecchio oratorio o la latteria di quartiere. ...probabilmente non è più di moda. Per noi negli anni 70 era sempre una latteria il posto per incontrarsi senza appuntamento. Compagnie anche di 60/70 ragazzi/e. Milano.

Begli anni.[/QUOTE]

Io andavo all' oratorio...:singleeye: che bei tempi!! :sonar::sonar::sonar:

Zod

Escluso
:up::up::up::up:

si si piene di fumo e brandy everywhere...poi il declino da un lato e poi crack...
Non si è declinata su un lato, quella è la Concordia. Il Titanic è affondato dalla poppa. Mi piace troppo quella storia.

Caciottina

Escluso
Non si è declinata su un lato, quella è la Concordia. Il Titanic è affondato dalla poppa. Mi piace troppo quella storia.

No scusa...ahahhahaha.vorresti insegnare titanic a me? Ahahahahahhahahshsg....lo so bene come è andata...
Ma per declino non intendevo la nave...intendevo lui

lolapal

Utente reloaded

net

Utente di lunga data

disincantata

Utente di lunga data
L'oratorio da me era solo femminili... :incazzato:
Io non lo ho mai frequentato ma le mie fi g Lie si ed era misto. Maria Ausiliatrice a Milano dove tutte e tre hanno frequentato scuola materna elementari e là grande, purtroppo, pure le medie, alle medie le detesta, altra sede.io però ho frequentato le prime tre classi delle elementari addirittura in collegio, suore Canossiane, la conseguenza è stata solo non frequentare più certi ambienti.Poi il destino mi ha portata a trovare casa muro a muro con appunto la scuola delle suore delle mie tre figlie......lavorando a tempo pieno pieno e strapieno era assurdo mandarle altrove ma tornando indietro sceglierei altre scuole.Piuttosto pubbliche tanto avrei potuto pagare chiunque per andare a prenderle con quello che pagavo per le rette e già avevo La nonna nonna che le svegliava ed accompagnava alla scuola materna.Si sbaglia anche in buona fede. Mi dispiace x le medie della più grande. una delle mie nipoti ha frequentato a Milano una scuola Svizzera....imparato tedesco fin dalle elementari. ...ottimo lavoro.Bisognerebbe sempre avere qualcuno che ti consiglia al l meglio.speravo di fare meglio con i nipoti ma nixba x ora.

Ezio

Utente di lunga data
Se non capisci che il problema non è la chat allora il problema è grave...
ancora devo veramente riuscire a capire cosa vuoi dire
io dal vivo ho avuto poche occasioni, in chat abbastanza, queste ragazze della chat le ho viste dal vivo ovviamente

disincantata

Utente di lunga data
ancora devo veramente riuscire a capire cosa vuoi dire
io dal vivo ho avuto poche occasioni, in chat abbastanza, queste ragazze della chat le ho viste dal vivo ovviamente
Poche occasioni perché sei timido o perché non ti piacevano?

Non mi meraviglio.

Ne abbiamo parlato un anno fa nel forum e figlia ed amiche sostenevano più o meno la stessa cosa.

4 amiche molto carine che quando vanno nei locali e nei pub difficilmente vengono avvicinate...occhiate tante.....mentre hanno trovato molti amici a Cagliari....in diverse occasioni dove venivano sempre scambiate per straniere.

Persino rose a Cagliari....
mai successo a Milano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.