Le nebbie si diradano sempre, bisogna dargliene l'opportunità, il tempo e prendersi un po' di respiro.
Del blu sembrerebbe più Ezio l'interprete che lei, anche se parrebbe inizi a stufarsi.
Certo...hai ragione, tempo e pazienza. Ma bisogna anche essere consapevoli che le nebbie sono nebbie.
A me sembrano tutti e due, in realtà.
Che un discorso è parlar chiaro, regole chiare e dire voglio un compagno e voglio un amante/voglio essere l'amante di una che ha un compagno. E smazzarsela.
Altro mi sembra quello che è successo qui...fra amore, drammi, scaricamenti di responsabilità varie.
scusate ma che vuol dire un uomo che sceglie perchè non sa fare altro?
questa non l'ho capita
veramente il suo attuale fidanzato sa che lei l'ha tradito ma lui ancora ci sta
Mi provavo a mettere nei tuoi panni. E al tuo posto, come donna, un uomo che mi racconta le manfrine che ti ha raccontato lei, e che in più osa anche torarmi i maroni perchè non gli sono stata accanto mentre doveva scegliere fra me e un altra lo prenderei a calci in culo. Amorevolmente:mrgreen:
Di base, comunque....mi terrei ben alla larga da un uomo che afferma di dover scegliere.
O mi vuoi, o non mi vuoi.
Se mi vuoi, muoviti. Chiedimi tempo, aggiusta le tue faccende e lasciamente fuori fino a quando non sai da che parte sei girato.
O ancora, spiega che vuoi una compagno, fidanzata, ma anche un amante. E che il mio ruolo potrebbe essere quello dell'amante. Ma senza tante storie sul'ammore &co.
Io voglio un uomo che sa cosa vuole. Mica che deve scegliere. Già il fatto che debba scegliere...e per tutti gli anni di cui hai parlato...lo lascierei ai suoi dubbi amletici sullla vita e sull'ammore.
Io eh...ma di base pretenderei un rispetto che da parte di lei, in quello che racconti, non vedo.
E non perchè tradisce. Ma perchè gioca a carte coperte, scaricando a destra e a manca le proprie responsabilità e mascherandosi dietro all'ammore.
La tua responsabilità, secondo me, è che permetti di trattarti in un modo in cui dici che tu non tratteresti mai l'altro. Non capisco perchè permetti a qualcuno di farti quello che non faresti tu. E che consideri una mancanza di rispetto.
In prospettiva, una mancanza di capacità decisionale come quella che hai descritto, io la troverei quantomeno inquietante. Lasciamo stare, ma anche no, il fatto che anzichè lavorare per aumentare quella competenza, questa ti ha rotto le storie dicendoti che tu non l'hai sostenuta. E' suo il problema, non tuo. E lei lo scarica invece su di te. Anche questo è abbastanza inquietante, in prospettiva. :singleeye:
mie pensieri eh...