Se cerchi (che brutto verbo) l’amante per tenere in piedi il matrimonio concordo con teTraditori, vi do una informazione sconvolgente: è possibile separarsi e anche divorziare.
Se un matrimonio non funziona non siete obbligati a stare insieme.
Non ditemi che ci tenete al matrimonio se vi cercate amanti.
Suvvia!
Le ragioni sono tutte comprensibili?Se cerchi (che brutto verbo) l’amante per tenere in piedi il matrimonio concordo con te
Tutti sappiamo che ci si può separare e chi non lo fa ha ragioni diverse e credo che al i fiori risultano tutte incomprensibili
Sono comprensibili per chi non si separaLe ragioni sono tutte comprensibili?
Coppie giovani senza figli quali ragioni hanno?
E tutti quelli che si sono separati hanno trovato tutto facile?
Per me io peggio è reggere una doppia vita e non trovo ragioni per farlo.
Ma io capisco tutti.Tornare a casa e recitare la parte fa comodo[emoji41].
Meglio uno affidabile vicino che un traditore [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16].
Io credo che se uno vive male fa altre scelteMa io capisco tutti.
Ma chi vive male non sono io.
Certe persone si confidano più con amici o amanti che con il/la partner [emoji41].Ma io capisco tutti.
Ma chi vive male non sono io.
Ma in cosa consiste allora la vita di coppia?Certe persone si confidano più con amici o amanti che con il/la partner [emoji41].
Vivono la vita di coppia senza confrontarsi con il legittimo/a.
Tanto a loro va bene finché dura [emoji41].
Forse avere rispetto della persona che si ha accanto per dirne una [emoji56].Ma in cosa consiste allora la vita di coppia?
Secondo me è proprio vero il contrario.Traditori, vi do una informazione sconvolgente: è possibile separarsi e anche divorziare.
Se un matrimonio non funziona non siete obbligati a stare insieme.
Non ditemi che ci tenete al matrimonio se vi cercate amanti.
Suvvia!
Infatti.Tornare a casa e recitare la parte fa comodo[emoji41].
Meglio uno affidabile vicino che un traditore [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16].
Ci tiene talmente tanto al matrimonio che poi se si viene scoperti per colpa del tradito si separano [emoji41].Secondo me è proprio vero il contrario.
Chi tradisce ci tiene parecchio al matrimonio, oltre che a sè stesso, ovviamente.
E allora ...ne abbiano curaSecondo me è proprio vero il contrario.
Chi tradisce ci tiene parecchio al matrimonio, oltre che a sè stesso, ovviamente.
Qui se non si manda a quel paese qualcuno si muore di noia.Se non ci fossero i traditori avreste solo posti noiosissimi dove scrivere delle vostre insoddisfazioni quotidiane.....
.....prego
![]()

Ripigliatevi.
Vi rifugiate in uno spazio che vi allontana dalla realtà e dalle scelte.
Io credo che tenga particolarmente all'istituzione matrimonio, non alla relazione, sicuramente non tiene all'altro, come individuo.Secondo me è proprio vero il contrario.