omicron
Pigra, irritante e non praticante
Non sottovalutatemi mai
Non sottovalutatemi mai
È comunque un’influenza. Io ero stata meno male con il covid che con un’influenza stagionale.Non è un ceppo.
Quest’anno è molto diffuso.Lo streptococco non è così contagioso come il covid, è rarissimo prenderlo per via aerea , si prende soprattutto per contatto ecco perché è così diffuso nelle scuole..
Avrò scritto male ero a lavoro.si etta certo...ma da come l'hai scritto....
Allora perché quest’anno non ne stanno più parlando? Non ci sono più morti di covid?Aggiungo che la pericolosità di un virus non si tara solo dalla mortalità , ma anche dalla facilità di contagio e dalla velocità con cui si propaga.. crescita esponenziale. Prova a pensare su Ebola o su il Morbo di Marburg (sempre de pipistrelli parliamo), la velocità di contagio del Covid e avrai metà dell'umanità morta, se due dei virus più mortali che conosciamo non sono considerati una minaccia pandemica è per la modalità di contagio che hanno.
Credo che tu sia un’altra vittima del “ripeti con parole tue”. Non si può prescindere dal linguaggio specifico di una disciplina, se non lo si possiede, le parole proprie deformano i concetti.È comunque un’influenza. Io ero stata meno male con il covid che con un’influenza stagionale.
Etta, finiscila una buona volta di essere un luogo comune vivente. "Tante altre influenze" sono stagionali, hanno un arrivo, un picco e una coda. Poi se ne vanno a fanculo. Hanno un ceppo e un vaccino ben precisi. Il covid è endemico, cioè è qui per RESTARE. Se proprio vuoi paragonarlo a qualcosa di conosciuto, ma come comportamento, non come sintomi, è come il raffreddore. Che sia estate o inverno, è qua e non se ne va.È un’influenza come tante altre.
Rispetto alla prima volta come stai?Fratello Covid.
Tosse raffreddore febbre casa.
Quindi esiste ancora anche se si parla di altro.
Lo streptococco è un batterio, le influenze e il covid sono causate da virus.Perché scusa di streptococco ad esempio non si muore? Mai sentito?
Paurosamente peggio. La prima volta uscivo a correre a piedi da malato. oggi corro unicamente dal divano al cesso e dal cesso al divano visto che ho pure lo squaraus….fate tradurre da Brunetta, Jacaranda e Nocciola…Rispetto alla prima volta come stai?
Paurosamente peggio. La prima volta uscivo a correre a piedi da malato. oggi corro unicamente dal divano al cesso e dal cesso al divano visto che ho pure lo squaraus….fate tradurre da Brunetta, Jacaranda e Nocciola…![]()
So cos'è...Paurosamente peggio. La prima volta uscivo a correre a piedi da malato. oggi corro unicamente dal divano al cesso e dal cesso al divano visto che ho pure lo squaraus….fate tradurre da Brunetta, Jacaranda e Nocciola…![]()
ricordati di prendere Enterogermina per la flora battericaPaurosamente peggio. La prima volta uscivo a correre a piedi da malato. oggi corro unicamente dal divano al cesso e dal cesso al divano visto che ho pure lo squaraus….fate tradurre da Brunetta, Jacaranda e Nocciola…![]()
Anche Enterolactis. Tra l'altro mi sembra leggermente più efficace.ricordati di prendere Enterogermina per la flora batterica![]()
Pensavo di infilarmi i flaconcini da sotto.ricordati di prendere Enterogermina per la flora batterica![]()
L'ultima cosa di cui hai bisogno è un clistere...Pensavo di infilarmi i flaconcini da sotto.![]()
Pensavo di usare proprio il flaconcino…come tappo.L'ultima cosa di cui hai bisogno è un clistere...![]()
vedi che non ti si può lasciare un attimo da solo che fai i danni!!!Pensavo di infilarmi i flaconcini da sotto.![]()