Ma voi non ci sono gg in cui ne avete due balle così di incombenze e responsabilità ???
sono tornata da Napoli dove sono stata x lavoro e x me è stata una vacanza !!
Riunioni ? Clienti ? Ma na passeggiata de salute
torno qui e vado di walzer di caldaia rotta esami medico sportivo da rifare post covid esmai miei bollette stratosferiche colloqui professori figli che vanno e vengono ognuno con esigenze mamma mamma mamma io parto poi torno Lui torna io vado università liceo altro liceo ancora gare vaccino feste dei 18 non feste
Loro sono bravi e anche autonomi ma con decisioni importanti che mi coinvolgono e io sono stanca di pensare piu che fare
e solo uno sfogo a brunetta non attaccarmi la filippica sulle cose imp della vita chiedo solo se capita a tutte le donne che lavorano e hanno famiglia di nn poterne più a volte di tenere tante cose in testa
io a volte non ho manco voglia di fare la spesa al Carrefour
nn sopporto più i ritmi lavoro famiglia e voglio andare in pensione
comunque ripeto trasferta a Napoli x me = vacanza
Mi mancava solo il cane

sono tornata da Napoli dove sono stata x lavoro e x me è stata una vacanza !!
Riunioni ? Clienti ? Ma na passeggiata de salute
torno qui e vado di walzer di caldaia rotta esami medico sportivo da rifare post covid esmai miei bollette stratosferiche colloqui professori figli che vanno e vengono ognuno con esigenze mamma mamma mamma io parto poi torno Lui torna io vado università liceo altro liceo ancora gare vaccino feste dei 18 non feste
Loro sono bravi e anche autonomi ma con decisioni importanti che mi coinvolgono e io sono stanca di pensare piu che fare
e solo uno sfogo a brunetta non attaccarmi la filippica sulle cose imp della vita chiedo solo se capita a tutte le donne che lavorano e hanno famiglia di nn poterne più a volte di tenere tante cose in testa
io a volte non ho manco voglia di fare la spesa al Carrefour
nn sopporto più i ritmi lavoro famiglia e voglio andare in pensione
comunque ripeto trasferta a Napoli x me = vacanza
Mi mancava solo il cane