Ritocchini

oro.blu

Never enough
...datemi della pazza. Ho appena acquistato un peeling all acido mandelico... :D:D

Dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni. Prima farò un test sull incavo del gomito :D

Brunetta

Utente di lunga data
...datemi della pazza. Ho appena acquistato un peeling all acido mandelico... :D:D

Dovrebbe arrivarmi nei prossimi giorni. Prima farò un test sull incavo del gomito :D
Brava. Provalo tu, poi mi fai sapere :mexican:

Mary The Philips

Utente di lunga data
Velocissimamente due dritte: preparazione H per le occhiaie (e non solo se si ha la faccia come il culo :D) e Perilei, preparazione ad alto contenuto di collagene e acido ialuronico(per il tono vaginale) come antirughe viso. Costa pochissimo (sui 15 euro) e dura tanto. Mettetela la sera, donne, e al mattino avrete il viso riposato e freschissimo. Provare per credere! Male che va lo usate per la topa :rotfl:

Non scherzo: sono dritte dell'amica farmacista che non divulga sennò non vende più le creme (dice) ;)

oro.blu

Never enough
Velocissimamente due dritte: preparazione H per le occhiaie (e non solo se si ha la faccia come il culo :D) e Perilei, preparazione ad alto contenuto di collagene e acido ialuronico(per il tono vaginale) come antirughe viso. Costa pochissimo (sui 15 euro) e dura tanto. Mettetela la sera, donne, e al mattino avrete il viso riposato e freschissimo. Provare per credere! Male che va lo usate per la topa :rotfl:

Non scherzo: sono dritte dell'amica farmacista che non divulga sennò non vende più le creme (dice) ;)

L'avevo sentita pure io...

Rebecca

Utente di lunga data
comunque io le punture all'acido ialuronico le ho fatte dopo essere tanto dimagrita per attenuare le nasolabiali. attenuare, non cancellare. nessuno se ne è accorto, solo sembri più riposata. le ho rifatte dopo 6 mesi e ancora l'aspetto prima di rifarle era fresco. peraltro prevengono ulteriore scavo dei solchi. per me vanno bene. ma solo quelle.

Horny

Utente di lunga data

Perilei?Ma si chiama così?
preparazione h???
spiega meglio

Mary The Philips

Utente di lunga data
Perilei?Ma si chiama così?
preparazione h???
spiega meglio

Eccolo:

Perilei.jpg

con comodo applicatore :D

E' fantastica, davvero. Provala sul viso e mi dirai.

La preparazione H, proprio quella per le emorroidi, per le occhiaie dice la mia amica che fa miracoli. Io non l'ho mai provata perchè quando ho le occhiaie vuol dire che ho altri problemi e all'estetica non ci penso, ma lo farò alla prossima occasione (speriamo mai :D).

sienne

lucida-confusa
Ciao

vi seguo e vi leggo attentamente.
Non so cosa pensare. Non so, se è una questione di cultura ...
Non ho mai fatto più del necessario ... crema solare e via ... nada mas.

Mi sono messa a guardare la gente nell'autobus, nel treno, a piazza centrale, quando faccio la fila ...
e mi chiedo, quanto fanno o non fanno per il loro aspetto. Non so proprio cosa pensare ...

sienne

Horny

Utente di lunga data
Eccolo:

View attachment 11574

con comodo applicatore :D

E' fantastica, davvero. Provala sul viso e mi dirai.

La preparazione H, proprio quella per le emorroidi, per le occhiaie dice la mia amica che fa miracoli. Io non l'ho mai provata perchè quando ho le occhiaie vuol dire che ho altri problemi e all'estetica non ci penso, ma lo farò alla prossima occasione (speriamo mai :D).
Grazie cara:) La metto in lista.
ultimamente non sono mai a casa prima delle 8 o le 9
durante la settimana.
piu che le occhiaie ho le zampe di gallina.
e la temo funzioni solo il lifting

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao

vi seguo e vi leggo attentamente.
Non so cosa pensare. Non so, se è una questione di cultura ...
Non ho mai fatto più del necessario ... crema solare e via ... nada mas.

Mi sono messa a guardare la gente nell'autobus, nel treno, a piazza centrale, quando faccio la fila ...
e mi chiedo, quanto fanno o non fanno per il loro aspetto. Non so proprio cosa pensare ...

sienne
Ho scoperto che fanno quasi tutte molto molto più di quanto faccio io. Non ci vuole molto :carneval:

disincantata

Utente di lunga data
Ho scoperto che fanno quasi tutte molto molto più di quanto faccio io. Non ci vuole molto :carneval:

A me le creme durano mesi e mesi, mi ricordo solo al mattino Quella idratante perche' se non la metto mi tira la pelle.

Pero' leggo sempre i suggerimenti, poi mi dimentico di comprare. Prima o poi prendo nota e compro tutto.

In questo momento vorrei solo mi passasse il prurito alla pelle che mi viene quando sto troppo tempo a casa, credo dipenda dal cloro nell'acqua e dalle troppe docce e troppo calde. E perche' non uso mai creme per il corpo.

Consigli???

Non ho voglia di fare km per cercare un dermatologo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io non l'ho scoperto
Ne ero certa :D
Ho una crema viso della Kikko che credo sia scaduta ormai :D
Erbolario per il corpo ma solo perché adoro certe profumazioni

Mary The Philips

Utente di lunga data
A me le creme durano mesi e mesi, mi ricordo solo al mattino Quella idratante perche' se non la metto mi tira la pelle.

Pero' leggo sempre i suggerimenti, poi mi dimentico di comprare. Prima o poi prendo nota e compro tutto.

In questo momento vorrei solo mi passasse il prurito alla pelle che mi viene quando sto troppo tempo a casa, credo dipenda dal cloro nell'acqua e dalle troppe docce e troppo calde. E perche' non uso mai creme per il corpo.

Consigli???

Non ho voglia di fare km per cercare un dermatologo.
Io non l'ho scoperto
Ne ero certa :D
Ho una crema viso della Kikko che credo sia scaduta ormai :D
Erbolario per il corpo ma solo perché adoro certe profumazioni
Se non fate molto, o il minimo sindacale, è perchè non ne sentite la necessità. Cioè siete gnocche di default.

Io penso vraiment.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
A me da poco hanno regalato una borsetta molto carina piena di creme e trucchi, il regalo è stato accompagnato da un incontro di due ore con una estetista - truccatrice che mi ha svelato ( usando quei prodotti ) i trucchi del mestiere
questo è accaduto circa 2 settimane fa, il regalo mi ha molto divertito e mi ha fatto piacere.. Ora sto cercando di fare la brava e cercare di seguire i consigli dell'estetista ma considerando che non sono abituata a truccarmi quasi nulla ... Quanto pensate potrò durare con questa costanza ? :rotfl:
Altre due settimane e poi smetto :rotfl:userò solo i trucchi più pratici e veloci :rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Comunque le punturine le ha fatte anche Rosy Bindi.
Non c'è più religione :eek:

sienne

lucida-confusa
Se non fate molto, o il minimo sindacale, è perchè non ne sentite la necessità. Cioè siete gnocche di default.

Io penso vraiment.

Ciao

non mi hai citata. Capisco, sono la più gnocca di tutte ... :D

sienne