A esposizione
Le sclerosanti alle gambe le faccio da tempo immemore. Porca puttana ho la rara fortuna di non avere la cellulite ma sono devastata dai capillari. Con l'abbronzatura non si vedono molto ma li detesto proprio e dunque un anno si e uno no da gennaio in poi me li faccio sclerotizzare. Bisogna affidarsi ad uno bravo sennò fanno macelli e ci ritrova con delle pataccone enormi al posto di qualche venuzza rossa. Importante è usare nei giorni successivi alle punturine delle calze elastiche mooolti denari che tengono ben stretta la gamba. Ce ne sono di bellissime, anche autoreggenti, io uso quelle.
Per il viso, sempre per quel poco che so, si comincia con le punturine di vitamine che non tolgono le rughette ma danno un aspetto più fresco. Nessuno nota niente, solo sembra che si sia dormito per 12 ore di fila

. Poi non bastano più e si passa all'acido ialuronico. Considera che anche qui è importante affidarsi a persone esperte sennò ci si ritrova con dei bozzi in faccia. E' perfetto per le rughe labiali e non fa tanto male farsele; solo quelle sul labbro superiore fanno sgorgare lacrime di default (malissimo). Il risultato è bello, naturale, se non si esagera. Di solito ne fanno anche sugli zigomi per rialzare il contorno del viso. Per quanto riguarda la durata, parlo da profana che si affida senza chiedere più di tanto, ho capito che quelle fatte con l'ago più grande (dicono che il prodotto abbia molecole più grosse) dura sei mesi, quelle normali 2-3. Sulla fronte si usa il botox che io non ho mai provato perchè lo temo

. Ho visto rughe spianate ma palpebre cascanti a contrasto o sguardo modificato, e non voglio rischiare. Potrei farle gratis ma rifiuto l'offerta
Ma tu sei gggiovane mi pare; lascia perdere per adesso. Per i 50 magari ti regali qualcosina :up: