Ritocchini

oro.blu

Never enough
gnocca o non gno

Io non sono mai stata gnocca. Ma ho cercato di mantenere quel po che avevo. Ho visto donna della mia età che da ragazze erano della superfighe che ora hanno la faccia incartapecorita.
Mica faccio nulla di estremo. Solo tanta costanza quello si e prodotti sempre più mirati.

A proposito. Il peeling all acido mandelico é veramente una figata già pelle più liscia alla prima applicazione. Ora devo aspettare 15 gg.
Fantastico

Brunetta

Utente di lunga data
Generalmente chi è incartapecorita fuma. Il fumo fa contrarre il microcircolo.
I dermatologo dicono che le creme non servono a niente.
Invece favorire il rinnovamento cellulare superficiale è utile.
Ma più che altro bisognerebbe scegliere bene i geni, ma :carneval:non si può

Rose1994

Utente di lunga data
Pensi di rifarmi il seno da qui a un anno,appena racimolo qualcosa.
E poi ho fatto le labbra una volta soltanto 3 anni fa, e le rifarei.

Brunetta

Utente di lunga data

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Se fossi un po' più alta non mi farebbe schifo 😆 ma sono fortunata, mi piaccio così come sono.
Non sono contro la chirurgia estetica se questa serve a migliorare un fattore estetico e psicologico. Se una donna che ha il seno piccolo la vive male che ben vengano le tettone.
Quando invece la chirurgia diventa ossessione alla perfezione, allora forse bisognerebbe farsi aiutare diversamente.

Brunetta

Utente di lunga data
Più ci penso più trovo sensato solo l’eliminazione di un inestetismo anche fastidioso, tipo una ottava di seno.
Le labbra sono la cosa più orrenda in assoluto, perfino peggio degli zigomi.

Foglia

utente viva e vegeta
Più ci penso più trovo sensato solo l’eliminazione di un inestetismo anche fastidioso, tipo una ottava di seno.
Una ottava di seno più che altro è "bloccante".

L'importante è non sottovalutare che pure sempre di intervento chirurgico si tratta.
Da legale in passato ho visto diversi casi di interventi di mastoplastica andati veramente male. Soprattutto le protesi fanno più infezioni di quanto non si creda. Poi e' difficilissimo rimediare.

Brunetta

Utente di lunga data
Una ottava di seno più che altro è "bloccante".

L'importante è non sottovalutare che pure sempre di intervento chirurgico si tratta.
Da legale in passato ho visto diversi casi di interventi di mastoplastica andati veramente male. Soprattutto le protesi fanno più infezioni di quanto non si creda. Poi e' difficilissimo rimediare.
Ci fanno trasmissioni sugli interventi venuti male. Ma pure quelli venuti bene :eek:.
Bisognerebbe rifarsi il seno solo, appunto, quando c’è una massa invalidante o quando da una massa si è arrivate a un involucro vuoto.
Ma per cambiare misura perché adesso è DI MODA che una magra abbia un seno importante, sproporzionato è una follia. Per me vero autolesionismo. Questo anche quando riesce “bene”.
:eek:

50ACAFD5-74E6-4FD2-A3A7-65188D456498.jpeg

Lara3

Utente di lunga data
Lo so che è una cosa banale e frivola....
Ma un particolare di voi che proprio non vi va giù e che vorreste sistemare....

Io due cose, una da sempre. Veramente quasi un ossessione

Una taglia in meno (anche due) di seno....

Ed una cosa venuta negli anni

assottigliare un pochino l'interno coscia....

e voi???
Non ho niente contro la chirurgia estetica ; giusto usufruire se poi ci si sente meglio.
Non ho sentito l’esigenza, mi piacevo abbastanza come ero.Ma ultimamente ho ceduto alla tentazione e qualcosa ho fatto... mi sono fatta l’amante e a forza di sentire i suoi complimenti ricorrenti mi piaccio ancora di più. Mi piaccio più adesso che a 20 anni. La chirurgia estetica può aspettare per ora ...

Ultima modifica:

Rose1994

Utente di lunga data
Perché orrende? Se te le fanno a canotto sono orrende, a me le avevano fatte bene.. Ma l'effetto dura 3 mesi, e scarsi pure..

Brunetta

Utente di lunga data
Perché orrende? Se te le fanno a canotto sono orrende, a me le avevano fatte bene.. Ma l'effetto dura 3 mesi, e scarsi pure..
Orrende sempre. Innanzitutto modificano la varietà di forma e spessore che costituiscono all’interno di un volto la sua specificità. E comunque si vede che è una cosa falsa e crea anche una espressività innaturale.
In passato, prima di questa moda assurda, vi erano donne famose con labbra di tutti i tipi ed alcune le trovavo affascinanti proprio per le labbra sottili.
Se pensi di trasferire nei tempi odierni queste donne stupende, non ti sarà difficile immaginare che sarebbero spinte a modificarsi, diventando tutte simili.
EF959C1F-D94D-4BE6-9A9D-6B37E775FAE9.jpeg

731F0C79-5BD7-47C7-B457-82C06EB32E4C.jpeg

ED8C2F96-4A80-4111-ACAE-7C5DEC5906F1.jpeg

Ultima modifica:

Bruja

Utente di lunga data
Concordo con Brunetta, nulla contro la chirurgia estetica quando davvero serve alla stabilità della persona... ma per la gran parte non si tratta di piccole modifiche fatte con grande discrezione, non tutti riescono ad accettarsi, specie dopo una certa età, e senza moderazione si può scivolare facilmente nel patetico.
I ritocchi davvero riusciti NON si devono vedere... devono modificare un difetto o ringiovanire in senso generlel... oggi vedere i visi ed i corpi di molte dive/i del cinema e della TV è davvero sconfortante. Tutto quello che si nota ... eccede, ed ovviamente appare fasullo e snaturante... senza parlare dell'assoluta mancanza di espressività dei muscoli facciali di chi abusa del botulino... e non è vero che sia senza conseguenze, tra lìaltro è valido solo per le rughe di espressione e non ha valenza su quelle del sole o del cedimento per vecchiaia, stira solo il muscolo e quando è finito l'effetto si deve riinfiltrarlo...Inoltre l'AIFA Agenzia Italia Farmaco) la consente solo per le rughe verticali della fronte e per la zona perioculare, gli altri casi sono sotto la diretta responsabilità del curante...ma i casi reattivi capitano (rammentate la presentatric TV Cesare Buonanici che ha avuto una ptosi palpebrale perenne?) Inoltre non va usato in caso di problemi neurologici ,e non parliamo di patologie mentali ma neurali ...poi anche se si consuma alcool e in caso di assunzione di antibiotici... Diversamente resta solo la chirurgia, ma anche lì vediamo delle assurdità...
Insomma si tratta di valutare i rischi/benefici, poi ognuno decide, in fondo mai come in questo caso si tratta della propria pelle... ;)

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Concordo con Brunetta, nulla contro la chirurgia estetica quando davvero serve alla stabilità della persona... ma per la gran parte non si tratta di piccole modifiche fatte con grande discrezione, non tutti riescono ad accettarsi, specie dopo una certa età, e senza moderazione si può scivolare facilmente nel patetico.
I ritocchi davvero riusciti NON si devono vedere... devono modificare un difetto o ringiovanire in senso generlel... oggi vedere i visi ed i corpi di molte dive/i del cinema e della TV è davvero sconfortante. Tutto quello che si nota ... eccede, ed ovviamente appare fasullo e snaturante... senza parlare dell'assoluta mancanza di espressività dei muscoli facciali di chi abusa del botulino... e non è vero che sia senza conseguenze, tra lìaltro è valido solo per le rughe di espressione e non ha valenza su quelle del sole o del cedimento per vecchiaia, stira solo il muscolo e quando è finito l'effetto si deve riinfiltrarlo...Inoltre l'AIFA Agenzia Italia Farmaco) la consente solo per le rughe verticali della fronte e per la zona perioculare, gli altri casi sono sotto la diretta responsabilità del curante...ma i casi reattivi capitano (rammentate la presentatric TV Cesare Buonanici che ha avuto una ptosi palpebrale perenne?) Inoltre non va usato in caso di problemi neurologici ,e non parliamo di patologie mentali ma neurali ...poi anche se si consuma alcool e in caso di assunzione di antibiotici... Diversamente resta solo la chirurgia, ma anche lì vediamo delle assurdità...
Insomma si tratta di valutare i rischi/benefici, poi ognuno decide, in fondo mai come in questo caso si tratta della propria pelle... ;)
Ah ecco, non sapevo della Buonamici. Mi chiedevo cosa le fosse successo all'occhio...

Comunque proprio stamattina, una mia collega, è arrivata con le labbra visibilmente molto più gonfie. Appena l'ho vista mi è venuto spontaneo "Ussignur, cazzo hai fatto? Hai preso in pieno un palo?".
Lei ha detto che era un suo sogno ed ha voluto provare, che si ritiene soddisfatta. Ha ragione eh, ognuno fa quello che vuole del proprio corpo però, caspita, sembra abbia preso una sprangata nei denti😅

Brunetta

Utente di lunga data
Ah ecco, non sapevo della Buonamici. Mi chiedevo cosa le fosse successo all'occhio...

Comunque proprio stamattina, una mia collega, è arrivata con le labbra visibilmente molto più gonfie. Appena l'ho vista mi è venuto spontaneo "Ussignur, cazzo hai fatto? Hai preso in pieno un palo?".
Lei ha detto che era un suo sogno ed ha voluto provare, che si ritiene soddisfatta. Ha ragione eh, ognuno fa quello che vuole del proprio corpo però, caspita, sembra abbia preso una sprangata nei denti😅
:D O una allergia

Bruja

Utente di lunga data
:D O una allergia

Vero ma un medico serio fa sempre un test preventivo... ecco perchè temo che ci sia molto pressapochismo, salvo i grandi bisturi estetici che hanno rinomanza e NON eseguono interventi a rischio, questa branca della medicina è spesso in mano a gente che non sa consigliare o, peggio, spinge per lucro...

Brunetta

Utente di lunga data
Vero ma un medico serio fa sempre un test preventivo... ecco perchè temo che ci sia molto pressapochismo, salvo i grandi bisturi estetici che hanno rinomanza e NON eseguono interventi a rischio, questa branca della medicina è spesso in mano a gente che non sa consigliare o, peggio, spinge per lucro...
No. Dicevo che le labbra rifatte mi fanno pensare a una reazione allergica :mexican:

Bruja

Utente di lunga data
No. Dicevo che le labbra rifatte mi fanno pensare a una reazione allergica :mexican:
Ah ok , hai ragione, ma credo che tutto andrebbe testato, quando si vedono certi canotti la domanda è sempre "possibile che nessuno riesca a consigliare sul limite fra il seducente ed il ridicolo???"
L'eccesso incontrollato della chirurgia estetica o dei filler ha sempre un effetto fra il patetico ed il comico...

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Lei, lo ammetto, di suo ha labbra sottili ma, secondo me, con il suo viso ci stavano bene. Ora sembra davvero la caricatura di se stessa. Avendole fatte venerdì spero si sgonfino un po'.

Brunetta

Utente di lunga data