Rituali molto efficaci per il ritorno emotivo il tuo ex !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Ma ti sei bevuto proprio il cervello? Non hai capito che stavo scherzando? Mah. La prossima volta eviterò... tu comunque cerca di farla nel vaso, se riesci, che hai fatto proprio una bella figura di merda, per dire.
Ma quale scherzando. Questo è il classicissimo esempio di umorismo alla cazzo di cane del giorno dopo. Abbozzala.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma quale scherzando. Questo è il classicissimo esempio di umorismo alla cazzo di cane del giorno dopo. Abbozzala.
era chiaramente una battuta.
L'avevo capita perfino io :nuke:
:carneval:

Sbriciolata

Escluso
Certo che l'abbozzo. Mica mi metto a discutere con uno che non è in sè e spara cagate a gogò. E adesso sono molto seria.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Minerva per sua fortuna e direi per mia delizia, ha quella particolarità di scrivere poco, e spesso non mischiarsi in situazioni così cadenti di stile e di tutto. Fallo anche te, prendine esempio, è un consiglio spassionato.

peccato che tutta questa cosa giusto l'altrieri la chiamavi convenienza

forse , anzi sicuramente,la sciampista oggi ha più opportunità di lavoro di una laureata in storia dell'arte; è un lavoro pesante , di tutto rispetto.

AnnaBlume

capziosina random
forse , anzi sicuramente,la sciampista oggi ha più opportunità di lavoro di una laureata in storia dell'arte; è un lavoro pesante , di tutto rispetto.
Non sai quanto t'approvo. Direi pure: quotidianamente.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

non a caso molte laureate fanno le sciampiste o lavori simili (nel senso, non attinenti ai loro studi)
e voglio pensare che lo vivano come un'opportunità e non un ripiego

AnnaBlume

capziosina random
non a caso molte laureate fanno le sciampiste o lavori simili (nel senso, non attinenti ai loro studi)
e voglio pensare che lo vivano come un'opportunità e non un ripiego
difficile non pensare come un ripiego una cosa che fai solo perché per quella per la quale hai studiato, e tanto, non c'è più possibilità di lavoro (perché si sono mangiati ogni risorsa possibile). Ben difficile; ne conosco di più, di persone amareggiate così, che persone che fanno davvero quello per il quale hanno ua competenza piena ed acquisita in anni di sforzo. Io sono ancora nel mio campo, ma direi, dall'andazzo, per poco. Stanno ammazzando ogni "umanista". Certo, se la vita ti da' limoni cerchi di fare dei gin fizz, ma, insomma, a me e noi pare uno schifo.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
difficile non pensare come un ripiego una cosa che fai solo perché per quella per la quale hai studiato, e tanto, non c'è più possibilità di lavoro (perché si sono mangiati ogni risorsa possibile). Ben difficile; ne conosco di più, di persone amareggiate così, che persone che fanno davvero quello per il quale hanno ua competenza piena ed acquisita in anni di sforzo. Io sono ancora nel mio campo, ma direi, dall'andazzo, per poco. Stanno ammazzando ogni "umanista". Certo, se la vita ti da' limoni cerchi di fare dei gin fizz, ma, insomma, a me e noi pare uno schifo.

eh, lo so bene
a livello di studi sono anch'io nel campo

ma il lavoro che ho, in tutt'altro ambito, mi sta fornendo una seconda professionalità che mai avrei immaginato
e se l'ho fatto io a quasi quarant'anni, mi sento di incitarlo nei giovani

Joey Blow

Escluso
secondo me vuoi esagerare nel fare il rivelatore di verità scomode .intanto impara a "rivelare" senza tirare in ballo malattie, eventi ineluttabili (età) e mestieri usandoli come insulti
Smettila con ste cagate moraliste da due centesimi, Minni, che se ti dico che sei vecchia e ta le pigli pure il problema ce l'hai tu, non io.

Joey Blow

Escluso
Ricercatrice borsaiola?

Smettila con ste cagate moraliste da due centesimi, Minni, che se ti dico che sei vecchia e ta le pigli pure il problema ce l'hai tu, non io.
pensandoci questa storia dell'età ci può stare anche se non capisco troppo il senso.
e ribadisco che, secondo me, andrebbe usata con chi vuol fare il o la giovane a tutti i costi e non mi pare sia il mio caso.

AnnaBlume

capziosina random
eh, lo so bene
a livello di studi sono anch'io nel campo

ma il lavoro che ho, in tutt'altro ambito, mi sta fornendo una seconda professionalità che mai avrei immaginato
e se l'ho fatto io a quasi quarant'anni, mi sento di incitarlo nei giovani

hmmm, ma posso chiamare te quando tutto sarà perso? Perché, sai, io me la sto facendo un po' addosso :(

Joey Blow

Escluso
pensandoci questa storia dell'età ci può stare anche se non capisco troppo il senso.
e ribadisco che, secondo me, andrebbe usata con chi vuol fare il o la giovane a tutti i costi e non mi pare sia il mio caso.
No, il tuo caso è proprio il contrario. Se ti chiamo vecchia è perchè l'età che avanza ti cruccia (come ti crucciano milioni di altre cose e vieppiù cazzate, tipo i rubini, tipo i finti orgasmi, tipo che cazzo ne so. Minchiate, ecco), non perchè vorresti sembrare più giovane a tutti i costi. Mi scoccia spiegarti i perchè ed i percome.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.