Rituali molto efficaci per il ritorno emotivo il tuo ex !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AnnaBlume

capziosina random
e allora? a te che ti frega? se a minerva sono simpatico perchè abbino correttamente il calzino alla scarpa e al pantalone o perchè sono campione internazionale di rutti e sputi, a te che differenza fa? i motivi per cui ci si piace - o no - sono sempre soggettivi e risibili, joey- è un fatto. può essere che io sia simpatico a qualcuno perchè sono coccolone e anche ricchione. lo sono. sono anche altro, ma sono anche questo. è parte di me ed è una parte che può piacere. e allora? ti farebbe star meglio sapere che io e minerva andiamo d'accordo perchè ci piace munch o abbiamo dibattuto a lungo sulla realizzazione dell'opera di oslo? o che io e sbriciolata siamo amici perchè abbiamo fatto assieme qualche 4000? cambierebbe qualcosa? non dovrebbe. o almeno io credo. poi vedi tu.
clap-smiley.gif

Joey Blow

Escluso
e allora? a te che ti frega? se a minerva sono simpatico perchè abbino correttamente il calzino alla scarpa e al pantalone o perchè sono campione internazionale di rutti e sputi, a te che differenza fa? i motivi per cui ci si piace - o no - sono sempre soggettivi e risibili, joey- è un fatto. può essere che io sia simpatico a qualcuno perchè sono coccolone e anche ricchione. lo sono. sono anche altro, ma sono anche questo. è parte di me ed è una parte che può piacere. e allora? ti farebbe star meglio sapere che io e minerva andiamo d'accordo perchè ci piace munch o abbiamo dibattuto a lungo sulla realizzazione dell'opera di oslo? o che io e sbriciolata siamo amici perchè abbiamo fatto assieme qualche 4000? cambierebbe qualcosa? non dovrebbe. o almeno io credo. poi vedi tu.
E allora niente, amico gay, è semplicemente un fatto che tu a Minerva, e non solo, piaci perchè, oltre ad essere un puccettino che non indossa calzini spaiati, sei anche ricchione. Che mi cambia? Personalmente non mi cambia un accidenti di nulla, com'è ovvio. E allora che ti frega? Mi frega che se poco poco lo scrivi ti rispondono così perchè il valore aggiunto d'essere gay in certi contesti piuttosto che in altri sembrerebbe quasi offensivo nei tuoi riguardi, il che è palesemente una contorsione mentale da vecchia ciabatta politicamente corretta alla cazzo di cane. Tutto qua. Ciao e buona giornata.

se a te non da fastidio che io vada a letto (oddio...è da vedere:mrgreen:) con un uomo:singleeye: non vedo perché debba condizionare la mia stima nei tuoi confronti in bene o in male.
un bacio e buon fine settimana

passante

Utente di lunga data
E allora niente, amico gay, è semplicemente un fatto che tu a Minerva, e non solo, piaci perchè, oltre ad essere un puccettino che non indossa calzini spaiati, sei anche ricchione. Che mi cambia? Personalmente non mi cambia un accidenti di nulla, com'è ovvio. E allora che ti frega? Mi frega che se poco poco lo scrivi ti rispondono così perchè il valore aggiunto d'essere gay in certi contesti piuttosto che in altri sembrerebbe quasi offensivo nei tuoi riguardi, il che è palesemente una contorsione mentale da vecchia ciabatta politicamente corretta alla cazzo di cane. Tutto qua. Ciao e buona giornata.
perchè nel momento in cui lo scrivi sembra che tu dica non che tra le altre cose passante fa simpatia a un paio di forumiste anche perchè è gay, ma solo perchè lo è. come se non avesse altre qualità positive, almeno in quanto forumista. il che potrebbe anche essere vero, a ben vedere :mrgreen:

Joey Blow

Escluso
perchè nel momento in cui lo scrivi sembra che tu dica non che tra le altre cose passante fa simpatia a un paio di forumiste anche perchè è gay, ma solo perchè lo è. come se non avesse altre qualità positive, almeno in quanto forumista. il che potrebbe anche essere vero, a ben vedere :mrgreen:
No, non SOLO perchè lo sei, ci mancherebbe, ma in buona misura perchè lo sei, quello si.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
L'importante è che tu sappia, e sonp certa che lo sai, che non solo non è anche é proprio che non c'entra nulla con la stima che abbiamo per te

Ultimo

Escluso
Allora, te lo spiego in un'altra maniera, visto che ci tieni.
Tu ti ritieni sempre e comunque in diritto di fare ironia, sarcasmo, fare battute e quant'altro, per quanto pesanti ed offensive. Io ci ho preso il metro e ci scherzo sopra... perchè IO sono in grado di farlo.
Tu invece non sai accettare neppure una bonaria presa in giro, perchè è evidente a tutti che io non potessi parlare sul serio dicendo che sei geloso di Minerva perchè aveva fatto un complimento a Passante. Ho fatto quella battuta perchè tu, bello arguto quale sei, tiri fuori sempre lo stesso refrain quando capita che ci si riferisca ai suoi interventi come piacevoli. Oh, ci avevo abbozzato pure un pezzo di una canzoncina, le faccine non le ho messe ma credevo fossi abbastanza ricettivo per capire, scusa tanto.
Ma tu chissà che cazzo di viaggio ti sei fatto in quella testa supponente piena di chissà quali preconcetti, che delle volte mi pare di parlare con la superiora del convento dove stavo. Ecco chi ricordi a me, pensa un po', altro che demonio.
Dopodichè magari ti sei reso pure conto di aver pestato una merda con tutti e due i piedi ma col cazzo che ti sei fermato, non dico chiedere scusa, ci mancherebbe, ti andrebbe di traverso il rospo.Perchè di verità scomode tu sai riconoscere solo quelle degli altri.
Dopo questa bella performance mi sono resa conto che non sei persona con la quale si può scherzare... e secondo il mio modo di vedere, di conseguenza neppure discutere. Quindi fammi una cortesia: d'ora in avanti, se puoi evita. Se non puoi eviterò io.

Direi che a quanto pare anche tu ci sei arrivata, e da quando ti conosco è la prima volta che mi sorprendi in maniera negativa sbri, perchè pensavo che lo avessi capito già da tempo.

Ultimo

Escluso
Qua di evidente a tutti c'è solo il fatto che se scrivo, come ho avuto modo di verificare anche in precedenza, che Passante è visto dalle femmine del forum con un occhio di favore in quanto ricchione (ops, gay) in gran parte, ma specie tu e quell'altra trombona, si stracciano le vesti. Questo è. Nessun preconcetto di una cazzo di nulla, quindi NO. Non è così.
L'ironia è un paravento che non funziona a ritroso, mi spiace. E adesso se fai pure l'offesa alla cazzo di cane perchè non ce la fai TU a mandare giù il rospo rivattene a fare in culo dov'eri.

Sei disgustoso!! senza nemmeno rendertene conto ti stai svelando!! stai proprio facendo capire che fai distinzioni tra gay ed etero!! sei davvero una persona disgustosa!!

Qua se le donne e se gli uomini hanno rispetto di passante è soltanto perchè quello che scrive è davvero da leggere, ed è scritto sempre nelle forme giuste e le maniere perfette, e non solo nella forma ma anche nel contenuto.

Gay o non gay...
Luogo comun day.

Ora, io ho sempre sentito dire, che molte donne, apprezzano da morire, l'amicizia di un uomo omosessuale.
Perchè, dicono, possiede una certa sensibilità verso certe cose che in genere l'etero non possiede.
Ma inutile girarci tanto intorno, la questione uomo e donna è sempre riconducibile al mostro sacro sesso, che si esorcizza come si riesce no? Cioè il sesso è sempre sullo sfondo o latente...
Per cui si captano messaggi così....Sono carina vero? SOno attraente per te no? Magari in altri contesti potremmo anche conoscerci intimamente no?
Sappiamo tutti cosa capita tra uomo e donna quando uno dei due, vive l'altra persona, non solo come amica neutra, ma la desidera anche in altro senso. ( Leggiamo che so il 3d di Scarlett)....

Il luogo comune vuole che la donna non si senta "minacciata" dal gay, come dire....finalmente un ciccio che non tiene business a infilarsi nel mio antro fatato...

Ma conosco un caso, in cui la tanto considerata amicizia con un gay, si tramutò in odio.
QUesta signora sposata aveva l'amico gay, con il quale si confidava...ecc.ecc..ecc...e iniziò a portarselo a casa...

Ebbene signori miei, questo amico gay, sedusse il marito di lei...facendo scoprire a questo marito la sua vera natura sessuale.

Un colpo durissimo.
Mai visto in vita mia una donna più umiliata.

passante

Utente di lunga data
No, non SOLO perchè lo sei, ci mancherebbe, ma in buona misura perchè lo sei, quello si.
questa è la tua opinione, è può essere verace come fallace. e la persona a cui la appiccichi "ti è simpatico passante in buona misura perchè è gay" ha tutto il diritto di risponderti "no, non è così". la tua opinione contro la sua. non vedo il motivo di scaldarsi, ma nemmeno di intestardirsi. le hai detto che è così, lei ti ha detto di non essere d'accordo. punto. e che sarà mai.

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
questa è la tua opinione, è può essere verace come fallace. e la persona a cui la appiccichi "ti è simpatico passante in buona misura perchè è gay" ha tutto il diritto di risponderti "no, non è così". la tua opinione contro la sua. non vedo il motivo di scaldarsi, ma nemmeno di intestardirsi. le hai detto che è così, lei ti ha detto di non essere d'accordo. punto. e che sarà mai.
Scaldarsi? Scaldarsi di che? Con chi mi sono scaldato? Se mi scaldo la gaiezza non c'entra nulla, affatto. La tua men che meno, stai tranquillo e non agitarti tu.

passante

Utente di lunga data
Scaldarsi? Scaldarsi di che? Con chi mi sono scaldato? Se mi scaldo la gaiezza non c'entra nulla, affatto. La tua men che meno, stai tranquillo e non agitarti tu.
mi pareva, mi sarò sbagliato.

Che poi in effetti la prossima volta guai a tirare fuori la ricchionaggine di Passy, che quando vi strappate le vesti si vede tutto quello che c'è sotto e vi assicuro che non è un bello spettacolo.
Qua di evidente a tutti c'è solo il fatto che se scrivo, come ho avuto modo di verificare anche in precedenza, che Passante è visto dalle femmine del forum con un occhio di favore in quanto ricchione (ops, gay) in gran parte, ma specie tu e quell'altra trombona, si stracciano le vesti. Questo è. Nessun preconcetto di una cazzo di nulla, quindi NO. Non è così.
L'ironia è un paravento che non funziona a ritroso, mi spiace. E adesso se fai pure l'offesa alla cazzo di cane perchè non ce la fai TU a mandare giù il rospo rivattene a fare in culo dov'eri.

AnnaBlume

capziosina random
Ma c'è qualcosa di più, secondo me. Perché gli interventi di JB su questo argomento sono a depotenziare, sminuire, non ad affermare un'opinione diversa e contraria. Perché ammettere che il nucleo del tuo piacerci è frutto del tuo lavoro, della tua crescita, o farina del tuo sacco per intenderci, e che è questa farina che ci piace tanto, lo porrebbe dinanzi a un confronto. Da evitare (o aggirare) o affrontare, ma sempre confronto, se non altro interiore. Invece, così, sminuendo e riducendo il tutto al tuo essere ricchione ops (cit.), ottiene che:
A) non hai alcun merito, hai solo, tipo, gli occhi di un certo colore o una particolare forma delle gambe, o un timbro di voce, che ne so. Una roba che non ti sei scelto, non vale e chi se ne frega.
B) il nostro senso citico si fa fottere, tanto a noi piacciono tantissimo i ricchioni ops (cit.), tutti. Sempre. E va bene qualsiasi cosa dicano. Sono tanto pucci pucci e noi adoriamo i pucci pucci. consoling-smiley.gif

Il piccarsi (vedi reazione alla battuta di Sbri sulla gelosia) o l'insistere parossisticamente sempre più esagerando ricade IMHO (OMPP) in questa cosa. Ma le reazioni non vengono tutte solo da qui. Sono giorni che JB sta esagerando, in ogni santissimo 3D, perfino in quello della cucina. C'è chi ci prova a far notare questa cosa tra l'ironia e il leggero sarcasmo. C'è chi tace e fa un giro. C'è chi rimprovera. C'è chi borbotta. E c'è chi sbotta. C'è chi coglie la palla al balzo e rimbalza su tutto. Poi, c'è anche chi ci apre 3D a cavolo usando una scusa a caso, ma quello è un ulteriore differente ambito che avrebbe bisogno, a mio parere, di aiuto professionale, ma, insomma, qui in fondo non c'entra. Ecco. I miei two cents. Personalissimi e opinabili.

...............................................................dread-smiley.gif
...........................................................thread-sneaker-smiley.gif

Joey Blow

Escluso
Ma c'è qualcosa di più, secondo me. Perché gli interventi di JB su questo argomento sono a depotenziare, sminuire, non ad affermare un'opinione diversa e contraria. Perché ammettere che il nucleo del tuo piacerci è frutto del tuo lavoro, della tua crescita, o farina del tuo sacco per intenderci, e che è questa farina che ci piace tanto, lo porrebbe dinanzi a un confronto. Da evitare (o aggirare) o affrontare, ma sempre confronto, se non altro interiore. Invece, così, sminuendo e riducendo il tutto al tuo essere ricchione ops (cit.), ottiene che:
A) non hai alcun merito, hai solo, tipo, gli occhi di un certo colore o una particolare forma delle gambe, o un timbro di voce, che ne so. Una roba che non ti sei scelto, non vale e chi se ne frega.
B) il nostro senso citico si fa fottere, tanto a noi piacciono tantissimo i ricchioni ops (cit.), tutti. Sempre. E va bene qualsiasi cosa dicano. Sono tanto pucci pucci e noi adoriamo i pucci pucci. View attachment 6343

Il piccarsi (vedi reazione alla battuta di Sbri sulla gelosia) o l'insistere parossisticamente sempre più esagerando ricade IMHO (OMPP) in questa cosa. Ma le reazioni non vengono tutte solo da qui. Sono giorni che JB sta esagerando, in ogni santissimo 3D, perfino in quello della cucina. C'è chi ci prova a far notare questa cosa tra l'ironia e il leggero sarcasmo. C'è chi tace e fa un giro. C'è chi rimprovera. C'è chi borbotta. E c'è chi sbotta. C'è chi coglie la palla al balzo e rimbalza su tutto. Poi, c'è anche chi ci apre 3D a cavolo usando una scusa a caso, ma quello è un ulteriore differente ambito che avrebbe bisogno, a mio parere, di aiuto professionale, ma, insomma, qui in fondo non c'entra. Ecco. I miei two cents. Personalissimi e opinabili.

...............................................................View attachment 6341
...........................................................View attachment 6342
In merito ai punti a) e b) non ha sfiorato il punto manco per sbaglio. Ho scritto più e più volte che per fare valutazioni e tirare le
somme ci vuole acume ed intuito, e dove vai forte nell'uno difetti nell'altro, scegli tu quale e quale.
Per il resto non vedo il punto, francamente. Sono giorni che forse leggo più imbecillità del
solito? Può essere, diciamo. Quindi? Rompo il cazzo in ogni thread? Vuoi che me ne vada perchè offendo il sentire comune e sono
troppo politicamente scorretto? Cosa vuoi?

Ultima modifica:
In merito ai punti a) e b) non ha sfiorato il punto manco per sbaglio. Ho scritto più e più volte che per fare valutazioni e tirare le
somme ci vuole acume ed intuito, e dove vai forte nell'uno difetti nell'altro, scegli tu quale e quale.
Per il resto non vedo il punto, francamente. Sono giorni che forse leggo più imbecillità del
solito? Può essere, diciamo. Quindi? Rompo il cazzo in ogni thread? Vuoi che me ne vada perchè offendo il sentire comune e sono
troppo politicamente scorretto? Cosa vuoi?
no, troppo noiosomiiiii

Joey Blow

Escluso
Comunque va bene dai, tolgo il disturbo. Se una voce fuori dal coro da così tanto fastidio, forse è meglio che si zittisca una volta per tutte. Tanto per darvi un'idea di quanto poco ci capiate delle persone vi rivelerò che il mio testimone di nozze nonchè uno
dei miei più cari amici è gay. Nulla di trascendentale, per carità ma il cruccio per me non è mai stata la diversità, ma l'omologazione che a voi pare star tanto a cuore in ogni dove. Sta bene così. Ciao a tutti e buona continuazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.