Rocco molesto

Angie17

Utente di lunga data
Allora perchè di me si sono innamorate e hanno voluto condividere anni di vita persone con tipologie di genitori estremamente diverse fra loro? Dal violento, all'indifferente, all'invadente, all'equilibrato più ancora dei miei genitori?
Da donna.. forse perché hai un atteggiamento accogliente, dai idea di un porto sicuro. Sei fra quelli che non hanno bisogno di mantenere un rapporto in "tensione" , quindi riesci ad intercettare diverse tipologie di donna.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Da donna.. forse perché hai un atteggiamento accogliente, dai idea di un porto sicuro. Sei fra quelli che non hanno bisogno di mantenere un rapporto in "tensione" , quindi riesci ad intercettare diverse tipologie di donna.
Ci sta..

ParmaLetale

Quale è la scusa/motivo più frequente che viene riferito alla scoperta delle corna? - Ho ricevuto delle attenzioni che tu mi negavi -
CVD.
Quella è la scusa di lei, la mia sarebbe "ho trovato una che non rompe i coglioni come te"

ParmaLetale

Già, ....infigata. 😁
Originale.

Dà quasi l'idea di un destino crudele ed infingardo...
A suo modo geniale perché deresponsabilizza senza dare colpe altrui (tipo mancanze varie), ma alludendovi indirettamente con un fatto non dimostrabile

Ultima modifica: