Ruoli nella coppia

Brunetta

Utente di lunga data

Lara3

Utente di lunga data
Quando si vive insieme ci sono ruoli che diventano dell'uno o dell'altro, in maniera naturale. Lui si preoccupava delle auto e di tagliare l'erba, io mi occupavo di lavare il bucato e stirarlo. Poi gli altri ruoli si ripartivano in base agli orari di lavoro.
Sono d'accordo sull'ultima parte... Ogni tanto fare sentire importante l'uomo dicendo "Amore, mi metteresti a posto il rubinetto del lavabo che perde?" anche se so farlo da sola, lo fa sentire il Re degli idraulici, un uomo cazzuto😁
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Da me non funziona ! Tutto quello che smonta non è più capace di rimontare ...
Alla fine non oso più.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Da me non funziona ! Tutto quello che smonta non è più capace di rimontare ...
Alla fine non oso più.
Non osavo chiedere niente di più, anche il mio ex era una frana.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Per me ci deve essere condivisione e libertà.
Però l’altro deve essere quella persona sulla quale sai di poter contare.
Tutto questo si basa sulla benevolenza e fiducia. Se cade la fiducia, cade tutto.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Azz... è un atteggiamento che se percepissi nei miei confronti mi manderebbe in bestia
Mi sa di presa per il culo e non colgo la motivazione
Io sono abituata a fare tutto da sola, non chiedo mai aiuto per niente. Per te è una presa per il culo, per me è semplicemente fare sentire utile un uomo, anche se si tratta di una cagata come aprire un vasetto.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Io sono abituata a fare tutto da sola, non chiedo mai aiuto per niente. Per te è una presa per il culo, per me è semplicemente fare sentire utile un uomo, anche se si tratta di una cagata come aprire un vasetto.
Se deve trasportare un armadio ok.
Se chiedi di aprire un barattolo, cosa che puoi fare da sola con un semplice attrezzo che possiedi, è trattarlo da bimbetto a cui vuoi dare soddisfazione.
Non è bellissimo.

Anche quando ho avuto bisogno ho depotenziato la cosa dicendo “ho bisogno di un uomo: mi apri la bottiglietta?”