Ruoli nella coppia

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Se deve trasportare un armadio ok.
Se chiedi di aprire un barattolo, cosa che puoi fare da sola con un semplice attrezzo che possiedi, è trattarlo da bimbetto a cui vuoi dare soddisfazione.
Non è bellissimo.

Anche quando ho avuto bisogno ho depotenziato la cosa dicendo “ho bisogno di un uomo: mi apri la bottiglietta?”
Sono una persona orribile.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Se deve trasportare un armadio ok.
Se chiedi di aprire un barattolo, cosa che puoi fare da sola con un semplice attrezzo che possiedi, è trattarlo da bimbetto a cui vuoi dare soddisfazione.
Non è bellissimo.

Anche quando ho avuto bisogno ho depotenziato la cosa dicendo “ho bisogno di un uomo: mi apri la bottiglietta?”
Non ci allarghiamo, mi basta la bottiglietta da aprire.:D

Brunetta

Utente di lunga data
Mo siete tutte brave [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] vi voglio vedere con una ruota bucata
Le ruote vengono montate con un avvitatore a pressione e è difficile che una forza umana riesca a svitarle. Esistono i gommisti.

Brunetta

Utente di lunga data

oriente70

Utente di lunga data
Una volta ero in difficoltà.
Si è offerto un uomo forte, un operaio robusto.
Ho temuto si sentisse male, era paonazzo.
Ho portato l’auto dal gommista, non era lontano.
Ma vai in giro con un' Hammer [emoji41].
Cambiare una gomma o una lampadina dovrebbe essere user friendly.

Brunetta

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Una volta ero in difficoltà.
Si è offerto un uomo forte, un operaio robusto.
Ho temuto si sentisse male, era paonazzo.
Ho portato l’auto dal gommista, non era lontano.
Magari erano ossidati e bastava un po' di svitol, oppure ha usato la chiave a bussola con le mani senza provare col piede. Basta una chiave a croce con i bracci lunghi e il bullone bloccato dovresti riuscire a svitarlo.
Oh, a me hanno tentato di rubarli, in pochi secondi li avevano quasi già smontati (prima che li vedessi e urlassi loro contro).

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io sono abituata a fare tutto da sola, non chiedo mai aiuto per niente. Per te è una presa per il culo, per me è semplicemente fare sentire utile un uomo, anche se si tratta di una cagata come aprire un vasetto.
Io un uomo che si sente utile perchè apre un barattolo non so se lo vorrei
Soprattutto non so se avrei stima di uno così'
In generale non mi piace prendere in giro chi ho di fianco

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ip mi arrangio bene da sola, però l'unica volta che chiedo magari un aiutino ci starebbe
Certo, era l'aiutino ridicolo che un uomo dovrebbe rifiutare
Io al tuo posto sai che non mi alzerei dal divano