brugo, voglio premettere una cosa;guarda che non ti ho dato della cafona indirettamente quando ho detto che pretendere il conto pagato è segnale di cafoneria, lo dicevo in generale, ti leggo e cafona non mi sembri proprio,anzi ( !!!) probabilmente sei solo abituata cosi ...anzi, ti ammiro per dirla tutta perchè io eccedo nell'ooposto.( e la mia storia personale docet.)a prescindere che punire un cafone con una cafonaggine a me non pare proprio il massimo, x curiosità, mi spieghi che tipo di conti in tasca hai capito gli stesse facendo?
Ma un cafone non impara nulla, qualsiasi cosa si faccia.
beata te.sapete che dopo questo scambio di pigiate mi sento un po' più omosex?![]()
brugo, voglio premettere una cosa;guarda che non ti ho dato della cafona indirettamente quando ho detto che pretendere il conto pagato è segnale di cafoneria, lo dicevo in generale, ti leggo e cafona non mi sembri proprio,anzi ( !!!) probabilmente sei solo abituata cosi ...anzi, ti ammiro per dirla tutta perchè io eccedo nell'ooposto.
ora, tornando a noi..no lo so..avrà chiesto del 730o di quanto guadagna...o discorsi comunque attinenti a...
mi sono spiegata? tu che dici ...è impossibile che uno te lo possa chiedere?
poi lo so, conte enfatizza ..ma lasciamo perdere lui...in generale...se ti trovi uno cosi davanti io davvero lo manderei a cagher se ha il tono inquisitorio.
Piantare qualcuno al ristorante è da cafone, uomo, donna, gorilla che sia.no, non pareva brutto, ma per punire un cafone bisogna fare cosi . io non ci sarei riuscita come ho detto, pero' plaudo a quelli che hanno il coraggio di farlo.
fare i conti in tasca ad una persona è quanto di piu' volgare ci sia.
Mi pare il comportamento corretto.non mi aveva proprio sfiorato manco il pensieroio sono semplicemente abituata così
mi è suonato strano che ti compiacessi del fatto che un uomo durante una cena per qualsiasi motivo si alzi dica vada in bagno e sparisca.
tutto qui
per come son fatta io se la conversazione non è di mio gradimento chiedo il conto (e sarebbe una delle rare volte :mrgreenpago saluto e me ne vado
te la prendi se ti dico che non andrei al ristorante con un gorilla?Piantare qualcuno al ristorante è da cafone, uomo, donna, gorilla che sia.
Fare i conti in tasca è un'espressione generica che vuol dire tutto e niente.
Ammesso che certi discorsi possano non piacere, non ci vuol nulla a bloccarli e comportarsi da persona educata, se si è capaci.
Avere a che fare con un cafone non autorizza a essere cafoni.
Ehmmm sei sicura?ti devo quotare.
ma le senti quante pigiate ti sto mandando mentalmente??:singleeye::singleeye:non mi aveva proprio sfiorato manco il pensieroio sono semplicemente abituata così
mi è suonato strano che ti compiacessi del fatto che un uomo durante una cena per qualsiasi motivo si alzi dica vada in bagno e sparisca.
tutto qui
per come son fatta io se la conversazione non è di mio gradimento chiedo il conto (e sarebbe una delle rare volte :mrgreenpago saluto e me ne vado
si, sarebbe la cosa migliore..non mi aveva proprio sfiorato manco il pensieroio sono semplicemente abituata così
tutto qui
no, non riesco. me ne vado , pago e punto. è un limite.ma le senti quante pigiate ti sto mandando mentalmente??:singleeye::singleeye:
quoto . :up:
sai micè, se vuoi fare quello che offeso se ne va (motivato ) , ti alzi , mi guardi negli occhi e mi dici : sei una gran cafona ergo me ne vado.
e' la fuitina al cess senza avvisare che è cafona alla stessa maniera-
Mi pigieresti un attimino dietro la schiena che non c'arriva la manina?:carneval:sappiate che vritualmente ho il ditino consumato a furia di pigiarvi:carneval:
No.te la prendi se ti dico che non andrei al ristorante con un gorilla?
ma lui non ha neppure pagato:singleeye::singleeye::singleeye:no, non riesco. me ne vado , pago e punto. è un limite.
:mexican:Mi pigieresti un attimino dietro la schiena che non c'arriva la manina?:carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:No.
Ma credo che il gorilla insisterebbe dicendo che non ci vai perché ti vergogni di essere glabra.
fabrì, te che sei ommo che ne pensi della storia del ristorante?Aho ma nun ve siete stancate de pigià....co sto caldo.:carneval: