Qua c'e' la temperatura giusta per pigiare:carneval:Aho ma nun ve siete stancate de pigià....co sto caldo.:carneval:
(com'e' che riesco a svaccare tutti i thread?)
Qua c'e' la temperatura giusta per pigiare:carneval:Aho ma nun ve siete stancate de pigià....co sto caldo.:carneval:
e chi pigia ..? :mrgreen::mrgreen:Aho ma nun ve siete stancate de pigià....co sto caldo.:carneval:
:sbatti::sbatti::sbatti:No.
Ma credo che il gorilla insisterebbe dicendo che non ci vai perché ti vergogni di essere glabra.
:sbatti::sbatti::sbatti:
si ma ti ripeto che lui non ha pagato. Si è defilato con la scusa e se n'è andato.l'ho scritto. in linea teorica si.teorica !!!!raga.
poi che io non riesco a farlo è altra storia.
forse è la rabbia di nonessere mai stata capace di difendere i miei interessi che mi porta a plaudire un certo tipo di comportamento .
solo ultimamente con una mia amica mi è accaduta una roba da schifo. magari ve la racconto....è che ancora mi fa un male cane perchè non capisco..
Ma tu stai approvando uno che va in bagno e molla una senza una parola e senza pagare.l'ho scritto. in linea teorica si.teorica !!!!raga.
forse è la rabbia di nonessere mai stata capace di difendere i miei interessi che mi porta a plaudire un certo tipo di comportamento .
solo ultimamente con una mia amica mi è accaduta una roba da schifo. magari ve la racconto....è che ancora mi fa un male cane perchè non capisco..
fabrì, te che sei ommo che ne pensi della storia del ristorante?
ah! pigiami!:carneval:
tesora, ma tu credi a tutto quello che dice?si ma ti ripeto che lui non ha pagato. Si è defilato con la scusa e se n'è andato.
dai micè![]()
:sposi:Io sono vecchia scuola, pago e con piacere:up:
Lo farei volentieri ma ma il sistema dice la solita solfa:carneval:
:sbatti::sbatti::sbatti::sbatti:tesora, ma tu credi a tutto quello che dice?
mavalà...
Al 10% ...ben per questo ne stiamo parlando come di un caso ipotetico.tesora, ma tu credi a tutto quello che dice?
mavalà...
non me ne frega un picchio se conte dice palle o meno, ma di un comportamento che non approvoAl 10% ...ben per questo ne stiamo parlando come di un caso ipotetico.
stai attenta...io prima ho trovato un chiodo...quasi quasi mi faccio le stimmate per fare pendant:singleeye::sbatti::sbatti::sbatti::sbatti:
non pigi e vieni pigiata.stai attenta...io prima ho trovato un chiodo...quasi quasi mi faccio le stimmate per fare pendant:singleeye:
ca sans dire che oggi è ridarola oltre i limiti consentiti
tesora, ma tu credi a tutto quello che dice?
mavalà...
ahahnaha lo sapevo.non pigi e vieni pigiata.
E' inaccettabile.
Ridammi indietro le mie pigiate e depennami dall'agenda:singleeye:
sembra niente ma ho il viso più disteso:mrgreen:ahahnaha lo sapevo.
scherzavo...:rotfl::rotfl:
No Micio io mi riferivo a un altro post...che diceva questol'ho scritto. in linea teorica si.teorica !!!!raga.
Se un uomo mi dicesse che mi paga la cene aspettandosi un mio grazie ( il Conte l'ha fatta viscida e allusoria eh) ... quella ad alzarsi e andare via sarei ioSe io pago, la mia voglia di uscire con te è direttamente proporzionale al tuo modo di dirmi grazie
Per me pagare la cena ad una donna che ho appena conosciuto è semplicemente un atto di gentilezza. Senza ruoli. Anche con un amico uomo, odio fare a metà.Esiste una contraddizione nei rapporti tra uomini e donne, tra le tante, di cui non trovo ragione vi è la "cavalleria" che va oltre la normale educazione tra pari.
Indubbiamente se andiamo a cena con un uomo ci fa piacere che sappia chi deve entrare o uscire per primo, che deve pagare lui, in modo discreto ecc
Questo per l'antico valore che nascondeva il senso di superiorità economica, fisica e sociale o perché ci dà l'idea dell'educazione e di conseguenza di altre cose?