rutto libero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data

solo questione di sesso? Nooooo dai, non ci posso credere...
A volte penso proprio di si, invece....

Altre volte...magari Cenerentola
Lei che sgobba in casa tutto il giorno...il "ballo" col principe..ma a mezzanotte a casa!

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Salve ragazzi..
Scusate,ma non riesco a trovar che pochissimi minuti per sedermi davanti al computer..
Oggi inizio a sentirmi meglio...
Tiro su un bel sospirone e vi racconto brevemente di me..
Dunque,io quel compagno che tanto mi amava,l'ho lasciato da tempo.E l'altro non c'entra assolutamente nulla,perchè è qualcosa su cui meditavo ormai da tanto prima.
Troppe incomprensioni tra me e lui,il mio convivente,troppe promesse non mantenute,troppo egoismo..a volte forse solo parole da parte sua e mai veri fatti..problemi vari con cui non voglio tediarvi..
Solito copione dell'altro che arriva in un bel giorno di primavera ed inizia con me una storia clandestina(perchè è sposato ecc..)..tutto bello,passeggiate invernali sulla spiaggia,amore qui,amore là...poi un bel giorno dice che non può più continuare a mentire,che non lascerà mai sua moglie ecc(classicissimo copione visto e rivisto milioni di volte anche qui)..
Ma allora?
Mi ha solo presa in giro?
Mi ha solo usata per sesso?
Io ne ero e ne sono innamorata davvero.Anche se ora cerco di stargli lontana,di stringer i denti sentendomi lo stomaco attorcigliarsi dentro di me..
Soffro ancora.Anche se sto iniziando ad addomesticare questo dolore.Gli costruisco una cuccia e ogni mattina gli dò una carezzina e una ciotola di pappa..
Niente telefonate anonime o robe del genere..Non voglio ferirlo.D'altra parte,come ha detto giustamente qualcuno di voi,me lo sono anche voluta io stessa..me l'ho cercato col lanternino..e l'odio e il rancore non portano da nessuna parte..
Ora però avrei una domanda.e mi rivolgo soprattutto ai signori uomini qua dentro
erchè noi donne quando ci innamoriamo riusciamo a farlo con tutto il nostro cuore,con ogni centimetro di noi stesse,con tutta la nostra anima,mentre voi a volte apparite(sottolineo apparite,e non voglio offender nessuno)quasi freddi e calcolatori,quando vi inviamo i nostri sms dicendovi di amarvi ancora,di non poter viver senza più saper nulla di voi,come fate a spegner il telefonino,come fate??come fate quando ci dite"non posso lasciare mia moglie"..come fate?..dopo che avete fatto l'amore con noi,dopo che ci avete accarezzate e baciate come fiori susurrandoci parole di miele all'orecchio..ma allora?è un matrimonio che si regge sulle bugie?sulla falsità?mentite anche alle amanti stesse?...
Io non credo alla storia dei figli.Non ci ho mai creduto..Io sono stata sincera col mio ex convivente e non ho potuto continuar a star con lui(sebbene,come ho già detto,lui mi ami ancora)
Io sono per la coerenza.
Dove sono le eccezioni?
Sono delusa dagli uomini..
GOSH?? che io sia donna????? mmmm dunqque vediamo. qualche pelo c'è non troppi ma ci sono, qualche muscolo, nonostante l'età, c'è ancora il "coso" è li al suo posto e si fa sentire e vedere ... pure un pò troppo ... no, direi che gli indizi sono "gravi precisi e concordanti": sono un uomo, forse dovrei essere deluso dalle donne ....

bastardo dentro

O

Old Anna A

Guest
Come ti invidio Anna, hai un modo distaccato di vedere e sentire le cose. Mi sembri il mio ex.
guarda che c'è poco da invidiare... ma davvero poco...
oh, non è colpa mia se amo uno che pensa solo a darmi problemi... ma lo amo.
come si può fingere con un altro? io davvero non ci riesco...

Old casa71

Utente di lunga data
GOSH?? che io sia donna????? mmmm dunqque vediamo. qualche pelo c'è non troppi ma ci sono, qualche muscolo, nonostante l'età, c'è ancora il "coso" è li al suo posto e si fa sentire e vedere ... pure un pò troppo ... no, direi che gli indizi sono "gravi precisi e concordanti": sono un uomo, forse dovrei essere deluso dalle donne ....

bastardo dentro
Confessa sei un clone!!!!!! E ti sei registrato sotto falsa identità!!!!!!!!

Stamani mi son svegliata meglio!!!!! Mi hanno offerto anche un caffè...........

Old casa71

Utente di lunga data
guarda che c'è poco da invidiare... ma davvero poco...
oh, non è colpa mia se amo uno che pensa solo a darmi problemi... ma lo amo.
come si può fingere con un altro? io davvero non ci riesco...
Non prenderla a male. Invidio questo tuo modo distaccata che io non riesco mai ad avere.
Peggio per me!

O

Old Anna A

Guest
Non prenderla a male. Invidio questo tuo modo distaccata che io non riesco mai ad avere.
Peggio per me!
guarda che non c'è nessuna differenza,sai?
io mi trituro il cervello per gli stessi tuoi motivi... solo che nel mio caso l'oggetto è quel fetente di marito che ho sposato, e tu te lo trituri per l'altro..
la sola differenza sta nel fatto che io mi sto triturando da 8 anni... tu da molto meno...
e vedrai quante cose imparerai a configurare nella loro giusta collocazione...

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Confessa sei un clone!!!!!! E ti sei registrato sotto falsa identità!!!!!!!!

Stamani mi son svegliata meglio!!!!! Mi hanno offerto anche un caffè...........
No, niente cloni.... sono un uomo che ha provato su se stesso la potenza di un sentimento. l'ha subito (la sta subendo...) ma come dice un antico proverbio "fatti canna quando c'è la piena".... ecco io sono un pò canna ora, forse il peggio della piena è passato l'acqua scorre via e sotto ci sono i resti della mia esistenza e ciò che ho costruito (tanto) e che la piena non è riuscita a portare via. Un giorno, tanto tempo fa, una ragazza mi disse che vivevo i sentimenti in modo molto femminile, sorrisi in quanto le mie fattezze sono tutto fuor che femminili ma se amare col cuore , e (haimè) disponibili a pagarne le conseguenze, significa essere femminile bè, in questo ..... e solo in questo .... mi sento molto donna!!!!

bastardo dentro

O

Old Anna A

Guest
No, niente cloni.... sono un uomo che ha provato su se stesso la potenza di un sentimento. l'ha subito (la sta subendo...) ma come dice un antico proverbio "fatti canna quando c'è la piena".... ecco io sono un pò canna ora, forse il peggio della piena è passato l'acqua scorre via e sotto ci sono i resti della mia esistenza e ciò che ho costruito (tanto) e che la piena non è riuscita a portare via. Un giorno, tanto tempo fa, una ragazza mi disse che vivevo i sentimenti in modo molto femminile, sorrisi in quanto le mie fattezze sono tutto fuor che femminili ma se amare col cuore , e (haimè) disponibili a pagarne le conseguenze, significa essere femminile bè, in questo ..... e solo in questo .... mi sento molto donna!!!!

bastardo dentro
resta il fatto che sei ad alto rischio alluvione...
non penserai mica di aver risolto, vero?
te lo dico con il cuore... il cuore si può anche mettere in naftalina per un po'... ma poi torna prepotentemente a reclamare quello che gli manca...
e non vale a niente spiegargli che amare è un inferno... lui va per le sue...
ciao.

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
resta il fatto che sei ad alto rischio alluvione...
non penserai mica di aver risolto, vero?
te lo dico con il cuore... il cuore si può anche mettere in naftalina per un po'... ma poi torna prepotentemente a reclamare quello che gli manca...
e non vale a niente spiegargli che amare è un inferno... lui va per le sue...
ciao.

cavoli Anna..... cerco di tirarmi un pò su e Tu.... (scherzo). lo so che non ho risolto. lo so bene.... ma so anche che lasciare andare il cuore, dove vuole andare, è bellissimo tuttavia, per poterlo fare, bisogna essere liberi e io non sono libero. io sento la responsabilità di fare felici (sono presuntuoso...sempre stato) mia moglie ed i miei bambini. lì sta il mio obiettivo e lì deve stare la mia realizzazione, non altrove. non una vita a metà, bensì una vita al massimo (come ho sempre vissuto). Arriverò fin dove riuscirò (ma devo mettercela proprio tutta...). Ti racconto una cosa, giocai un importante torneo, ero giovane, arrivai in finale e volevo vincere. Fui sconfitto giocando bene con un ragazzo che poi vinse moltissimo...Alex Correja... Lui mi rincuorò a fine partita e mi disse: " non importa vincere, importa dare tutto e vedrai che la vittoria arriverà... il vero campione è colui che dà tutto se stesso". Quella frase è stata sempre il mio comandamento e devo dire che mi ha portato molta, molta fortuna. Speriamo mi aiuti anche in caso di alluvioni.... Ti abbraccio forte

bastardo dentro

Verena67

Utente di lunga data
cavoli Anna..... cerco di tirarmi un pò su e Tu.... (scherzo). lo so che non ho risolto. lo so bene.... ma so anche che lasciare andare il cuore, dove vuole andare, è bellissimo tuttavia, per poterlo fare, bisogna essere liberi e io non sono libero. io sento la responsabilità di fare felici (sono presuntuoso...sempre stato) mia moglie ed i miei bambini. lì sta il mio obiettivo e lì deve stare la mia realizzazione, non altrove. non una vita a metà, bensì una vita al massimo (come ho sempre vissuto). Arriverò fin dove riuscirò (ma devo mettercela proprio tutta...). Ti racconto una cosa, giocai un importante torneo, ero giovane, arrivai in finale e volevo vincere. Fui sconfitto giocando bene con un ragazzo che poi vinse moltissimo...Alex Correja... Lui mi rincuorò a fine partita e mi disse: " non importa vincere, importa dare tutto e vedrai che la vittoria arriverà... il vero campione è colui che dà tutto se stesso". Quella frase è stata sempre il mio comandamento e devo dire che mi ha portato molta, molta fortuna. Speriamo mi aiuti anche in caso di alluvioni.... Ti abbraccio forte

bastardo dentro

Io penso con grande serenità che se un giorno dovessi trovare un grande amore ricambiato, potrai viverlo (se te lo permetterai...) senza rinnegare cio' che sei e cio' che vuoi, giustamente, per i tuoi cari.

Lo so, non è possibile fare la frittata senza rompere le uove, ma ESISTE la possibilità di separarsi civilmente, e farsi una nuova vita (ovviamente l'altra persona dovrebbe essere all'altezza...senno', astenersi donnette!)senza per questo perdere la propria responsabilità di padre e anche di ex marito.

Non mettere da parte questa speranza, perché per me esiste.

Separarsi per separarsi non è la soluzione per uno come te...

Bacio!

MK

Utente di lunga data
ESISTE la possibilità di separarsi civilmente, e farsi una nuova vita (ovviamente l'altra persona dovrebbe essere all'altezza...senno', astenersi donnette!)senza per questo perdere la propria responsabilità di padre e anche di ex marito.

Non mettere da parte questa speranza, perché per me esiste.

Assolutamente d'accordo. Esiste esiste...

Old casa71

Utente di lunga data
guarda che non c'è nessuna differenza,sai?
io mi trituro il cervello per gli stessi tuoi motivi... solo che nel mio caso l'oggetto è quel fetente di marito che ho sposato, e tu te lo trituri per l'altro..
la sola differenza sta nel fatto che io mi sto triturando da 8 anni... tu da molto meno...
e vedrai quante cose imparerai a configurare nella loro giusta collocazione...
Mi dispiace e tanto.
Spero di imparare qualcosa da tutto questo, lo spero proprio.

Verena67

Utente di lunga data
Mi dispiace e tanto.
Spero di imparare qualcosa da tutto questo, lo spero proprio.

hai già imparato.

E' impossibile pensare ora che ti approcceresti - da adesso in avanti - ad un nuovo flirt con lo stesso spirito...innocente della prima volta.

Magari puoi aver bisogno ora di qualche gratificazione narcisistica, ma credimi, il gioco non ti prenderebbe piu' di tanto.

Ora sai, che ti piaccia o no.

Bacio!

Old casa71

Utente di lunga data
hai già imparato.

E' impossibile pensare ora che ti approcceresti - da adesso in avanti - ad un nuovo flirt con lo stesso spirito...innocente della prima volta.

Magari puoi aver bisogno ora di qualche gratificazione narcisistica, ma credimi, il gioco non ti prenderebbe piu' di tanto.

Ora sai, che ti piaccia o no.

Bacio!
Intanto ho imparato come stamattina che il caffe' me lo faccio pagare!!!! Scusa se è poco.
Secondo non so' se ho voglia di altri flirt.
Terzo ora vado a pizzettare con le amiche, mi metto tutta in tiro, tacco dieci, brillocchi, borsa balenciaga e via........ lunedì mattina te lo so' ridire. Se l'ambient mi ha ispirato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.