(S)Consigli per gli acquisti

Falcor

Escluso
Kebab, potrei mangiarlo anche tutti i giorni :spaghetti:

oro.blu

Never enough

oro.blu

Never enough
caprese rivisitata

11742729_940555702654270_5283655782969866892_n.jpg

oro.blu

Never enough
torta di stracchino e prosciutto

10959905_861480440561797_6523595936855171409_n.jpg

oro.blu

Never enough
riso venere - carpaccio di zucca - guacamole rivisitata

12118957_978823178827522_2425308436288265164_n.jpg

oro.blu

Never enough
rose di mele alla cannella

12193473_988578067852033_4776959085847782879_n.jpg

oro.blu

Never enough
torta di smartis

10306168_723378061038703_7296172562741927864_n.jpg

Falcor

Escluso
Ma vedi che c'avevo visto giusto che eri brava a cucinare ;)

La torta agli smarties, la voglio, SUBITO :D

oro.blu

Never enough
torta per la classe della mia piccina

10406641_727079894001853_389576485626080806_n.jpg

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Brava oro!!!!!!:festa::bravooo::bravooo: se mi passi il procedimento per il dolce con le mele e cannella, sei ancora più brava :D

Flavia

utente che medita
ne ho un albero pieno se te li vieni a prendere evito che si "spiattellino" tutti sul giardino :D:D
mi sa che siamo un po' lontane
altrimenti avrei accettato
il tuo gentile invito:)

oro.blu

Never enough
Brava oro!!!!!!:festa::bravooo::bravooo: se mi passi il procedimento per il dolce con le mele e cannella, sei ancora più brava :D
semplicissimo. dipende poi se lo vuoi fare come una corona o meno (a me è venuto così perché avevo poca materia prima).
prendi 1 o 2 rotoli di pasta sfoglia pronta rettangolare. 1 mela rossa (quella che preferisci come gusto) la tagli a metà e togli il torsolo con la mandolina per le verdure la tagli a fettine sottili su un piatto spruzzi giusto un po di limone in modo che non scurisca troppo, poi cospargi di zucchero vanigliato e cannella. Mentre riposano un po' accendi il forno a 200. Prendi la pasta sfoglia la tagli per il senso corto a strisce di 4 cm circa, cospargi con marmellata di albicocche, poi cominci a disporre le fette di mele leggermente fuori da un bordo della pasta sfoglia. ripieghi la pasta sfoglia sulle mele e partendo da un lato uomini ad arrotolare. Se lo fai con un rotolo ti basta uno stampino per dolci piccolo, tipo quelli giocattolo per le bambine...un po di carta forno sullo stampo e cominci a posizionare le rose tutt'attorno. dove ti resta il buco, per fare in modo che le rose non si aprano troppo prendi della carta forno la riempi di fagioli secchi e posizioni. cospargi il sopra con un po di marmellata resa un po più liquida aggiungendo acqua inforni...tempo indicativo e temperatura regolati in base a quello che c'è scritto sulla pasta sfoglia e al tuo forno....ciao

Fiammetta

Staff Forum
semplicissimo. dipende poi se lo vuoi fare come una corona o meno (a me è venuto così perché avevo poca materia prima).
prendi 1 o 2 rotoli di pasta sfoglia pronta rettangolare. 1 mela rossa (quella che preferisci come gusto) la tagli a metà e togli il torsolo con la mandolina per le verdure la tagli a fettine sottili su un piatto spruzzi giusto un po di limone in modo che non scurisca troppo, poi cospargi di zucchero vanigliato e cannella. Mentre riposano un po' accendi il forno a 200. Prendi la pasta sfoglia la tagli per il senso corto a strisce di 4 cm circa, cospargi con marmellata di albicocche, poi cominci a disporre le fette di mele leggermente fuori da un bordo della pasta sfoglia. ripieghi la pasta sfoglia sulle mele e partendo da un lato uomini ad arrotolare. Se lo fai con un rotolo ti basta uno stampino per dolci piccolo, tipo quelli giocattolo per le bambine...un po di carta forno sullo stampo e cominci a posizionare le rose tutt'attorno. dove ti resta il buco, per fare in modo che le rose non si aprano troppo prendi della carta forno la riempi di fagioli secchi e posizioni. cospargi il sopra con un po di marmellata resa un po più liquida aggiungendo acqua inforni...tempo indicativo e temperatura regolati in base a quello che c'è scritto sulla pasta sfoglia e al tuo forno....ciao
Grazie :up::up:

Flavia

utente che medita
sempre da LIdl
nella gamma di prodotti
proposti per il periodo natalizio
vi segnalo se non le conoscete ancora
le creme spalmabili (tipo nutella)
per ora ho provato caffè, caramello e cocco
saranno fatte con grassi idrogenati
e sangue di drago, ma sono buonissime
quella al cocco è top!!!!:)

Falcor

Escluso
Nei prodotti del Lidl ci sono cinesi tritati e uranio impoverito ma alcune cose son buone lo stesso :rolleyes:

Io al Lidl prendo la cioccolata bigusto della Mr Choc :D

Flavia

utente che medita
conterranno anche le acque reflue
ma la verità è che tante cose
sono buone, ad esempio
i prodotti da forno che
strategicamente hanno collocato
all'entrata del supermercato:)

Falcor

Escluso
Li hai mai assaggiati i muffin del Lidl? Io compro anche le tavolette di cioccolata, costano solo 55 cent e son molto buone. Ovvio che rispetto a Lindt o Novi fan schifo ma mi accontento :rolleyes:

Fiammetta

Staff Forum
Li hai mai assaggiati i muffin del Lidl? Io compro anche le tavolette di cioccolata, costano solo 55 cent e son molto buone. Ovvio che rispetto a Lindt o Novi fan schifo ma mi accontento :rolleyes:
:D salve fratellozzo

Falcor

Escluso
Sorella si vede che ci tieni alla mia salute, come parlo di cibo spunti te :D

E tu quando mi cucini qualcosa di buono? Qual è il tuo piatto forte?