per me non è "cosa" fa ridere, ma "chi" fa ridere, la stessa cosa in bocca a due persone diverse, da due sentimenti diversiche cosa vi fa ridere?
secondo voi il sense of humor è obbligatorio in una persona che vi piace?secondo me spesso da quello parti per capire il grado d'intelligenza delle persone
la vita accanto alle persone ironiche è sempre più piacevole e pure un po' consolatoria
son stancaMa scrivere "senso dell'umorismo" provoca il cancro?
Sindrome ipercineticason stanca
Da più giovane non davo importanza alla cosa. adesso non credo potrei stare con qualcuno sprovvisto di s o h
ma se ti chiami alex che ci fa la merkel nell'avatar?Sindrome ipercinetica
Preferisco l'autoironia....l'ironia verso gli altriche cosa vi fa ridere?
secondo voi il sense of humor è obbligatorio in una persona che vi piace?secondo me spesso da quello parti per capire il grado d'intelligenza delle persone
la vita accanto alle persone ironiche è sempre più piacevole e pure un po' consolatoria
Preferisco l'autoironia....l'ironia verso gli altri
è troppo facile per essere divertente
No, ma difficilmente mi piace una persona che ne è sprovvista.che cosa vi fa ridere?
no possono andare di pari passo.ma ci sonoperché una cosa esclude l'altra?penso anzi che chi si ritiene ironico e non lo è verso se stesso non conosca veramente l'ironia
L'ironia è importante, ma non sufficiente. Un uomo che mi guardasse imbarazzato o storcesse il naso davanti a qualche mio momento di scemenza non potrei nemmeno frequentarlo come amico, credo. Penso che per me il requisito fondamentale sia la capacità di cogliere in modo ampio il lato leggero e divertente della vita, al di là della capacità di ironizzare.che cosa vi fa ridere?
Quoto, se poi dimostrano di esser autoironiche ancora meglio :up:che cosa vi fa ridere?
No, al limite irrita i musoni ... Ehm ciao suoersimpaMa scrivere "senso dell'umorismo" provoca il cancro?