S o h

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che cosa vi fa ridere?
secondo voi il sense of humor è obbligatorio in una persona che vi piace?secondo me spesso da quello parti per capire il grado d'intelligenza delle persone
la vita accanto alle persone ironiche è sempre più piacevole e pure un po' consolatoria

Nicka

Capra Espiatrice
Mi piace che una persona sappia usare l'ironia...mi piace molto quando una persona sa giocare con la lingua (maliziosi!!! non in quel senso!), mi piace la fantasia dialettica...
Adoro spasmodicamente far ridere...quando una donna fa ridere spesso capita che viene incasellata nel ruolo "amica", perchè far ridere toglie forse quell'aura da fatalona o svenevole o che dir si voglia...
Ed è per questo che mi piace far ridere, meno rompicoglioni! :D

birba

Utente di lunga data
che cosa vi fa ridere?
secondo voi il sense of humor è obbligatorio in una persona che vi piace?secondo me spesso da quello parti per capire il grado d'intelligenza delle persone
la vita accanto alle persone ironiche è sempre più piacevole e pure un po' consolatoria
per me non è "cosa" fa ridere, ma "chi" fa ridere, la stessa cosa in bocca a due persone diverse, da due sentimenti diversi
però il saper ridere o far ridere per me non è indispensabile, certo, passare una vita intera con un musone non mi passa neanche per l'anticamera del cervello, però ho dei bellissimi rapporti con persone che non sono proprio ironiche

Caciottina

Escluso
a me fa ridere il solletico e le imitazioni.
mi piacciono tanto le persone che ridono. ancora di piu le persone che sorridono senza motivo.
mi piace chi mi fa ridere, ma tendo piu io a far ridere gli altri.
trovo la risata una cosa bella, sana e liberatoria, ma ancora di piu un pianto felice.
ci sono persone che hanno bisgono di ridere, per sfogarsi e scaricarsi, a me invece piace piangere.
tipo la notte, quando non riesco a dormire, mi metto su tutbo a guardare video strappalacrime, tipo i soldati che fanno le soiprese alle famiglie tornando dalla guerra, oppure di matrimoni particolari, oppure famiglie che si ritrovano. insomma cose commoventi....mi faccio un bel pianto e passa tutto:D
il senso dell humor e' fondamentale. mi piace tantissimo chi sa prendrsi in giro

@lex

Escluso
Da più giovane non davo importanza alla cosa. adesso non credo potrei stare con qualcuno sprovvisto di s o h

Eratò

Utente di lunga data
che cosa vi fa ridere?
Preferisco l'autoironia....l'ironia verso gli altri
è troppo facile per essere divertente

Ultimo

Escluso
Non so perchè ma questo treddì mi fa pensare a quella famosa bambola gonfiabile che il mio compare voleva prestarmi. Non accettai per il timore di non consegnargliela nelle dimensioni originarie.

Nobody

Utente di lunga data
che cosa vi fa ridere?
No, ma difficilmente mi piace una persona che ne è sprovvista.

Eratò

Utente di lunga data
perché una cosa esclude l'altra?penso anzi che chi si ritiene ironico e non lo è verso se stesso non conosca veramente l'ironia
no possono andare di pari passo.ma ci sono
anche persone che,proprio perché si prendono
troppo sul serio e si sentono superiori agli altri,
sono molto ironiche senza nessunissima autoironia.questo intendevo.

Sole

Escluso
che cosa vi fa ridere?
L'ironia è importante, ma non sufficiente. Un uomo che mi guardasse imbarazzato o storcesse il naso davanti a qualche mio momento di scemenza non potrei nemmeno frequentarlo come amico, credo. Penso che per me il requisito fondamentale sia la capacità di cogliere in modo ampio il lato leggero e divertente della vita, al di là della capacità di ironizzare.
Ci sono persone che fanno intelligentissime battute ironiche ma sono fredde come il marmo.
Io preferisco le persone calde, con un senso dell'umorismo legato al cervello ma anche alla pancia.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
che cosa vi fa ridere?
Quoto, se poi dimostrano di esser autoironiche ancora meglio :up:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.