S.o.s. tata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

battiato63

Utente di lunga data
ma era stanco,stamattina se doveva svegliàpresto..........io cìho provato a farlo bere..........e poi m'ero messa tanga di pizzo nero e reggiseno in tinta...................ma porca vacca mi dico io.............ahò mesà che ho proprio sbagliato omo :rotfl:
chiama me no?....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: siamo qui per questo:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

battiato63

Utente di lunga data
era tardi sennò ammappa certo che te chiamavo ;) mica se pò butta via tanta grazia di dio no? :rotfl::rotfl:

buongustaia
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: cmq non ti preoccupare dell'orario ... io faccio 24 H 24:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

demoralizio

Utente di lunga data
c'era che s'era impelagato con la tizia all'estero,che sapeva comunque di stare facendo qualcosa di sbagliato e siccome alla fine lui è un buono e onesto (infatti quando sbrocca guarda caso deve trovare sempre una giustificazione)
ha reagito così.
E' stato 4 giorni che ricordo terribili. Avevo cucinato tutto quello che sapevo piacergli, comprese le cozze che per pulirle me so pure tagliata un dito,insomma io c'hoprovato.
Ma io avevo visto partire una persona e me ne ritornava un'altra, guarda da paura. Tanto che io gli ho detto chiaramente che pur amandolo,o forse proprio per questo non doveva stare per forza con me che però ritenevo doveroso da parte sua dirmi. Quando lui ha avuto quella freddezza nei miei confronti all'areoporto, da quel momento ho avuto la certezza che c'era qualcosa che non andava. Mi sono affogata di lacrime non riuscivo a non piangere, e altra cosa che ricordo con un dolore enorme è la sua indifferenza. Eravamo a letto, iniziavo a singhiozzare e lui immobile. NIENTE NON FACEVA UNA MOSSA, al che mi alzavo e me ne andavo sul terrazzo. Tutta una notte così
Anch'io subito dopo averlo scoperto sono partito in quarta: servizievole, impeccabile, amichevole.
Questo comportamento paradossale non ha alcuna logica, cioè... non dovrebbe essere l'altro che ha "sbagliato" a farsi perdonare? Invece ci rendiamo "perfetti", smantellando ogni rimanenza di credibilità (e orgoglio) e rendendo la possibilità di mollarsi solo un'altro colpo a salve.
Credo che a volte, o forse sempre, l'egoismo sia tutt'altro che negativo. Ma egoisti non si diventa.

milli

Utente di lunga data
Anch'io subito dopo averlo scoperto sono partito in quarta: servizievole, impeccabile, amichevole.
Questo comportamento paradossale non ha alcuna logica, cioè... non dovrebbe essere l'altro che ha "sbagliato" a farsi perdonare? Invece ci rendiamo "perfetti", smantellando ogni rimanenza di credibilità (e orgoglio) e rendendo la possibilità di mollarsi solo un'altro colpo a salve.
Credo che a volte, o forse sempre, l'egoismo sia tutt'altro che negativo. Ma egoisti non si diventa.

Vero, pizzico di sano egoismo servirebbe ma la penso come te, se non lo sei non ci diventi certo.
Sai mi convinco sempre più che in una coppia spesso c'è uno che ama più dell'altro e sicuramente l'impostazione che dai al rapporto sin dall'inizio poi lo condizionerà per sempre. Se mi guardo indietro mi sembra di essere stata sempre io quella che ha fatto un passo in più per avvicinarci. Solo che in questo modo l'ho abituato male, quindi si è sentito tranquillo anche a mettere il naso fuori di casa, confidando sul fatto che lo avrei perdonato. E così è stato. Ma l'errore è stato sempre il mio, perchè è come per un bambino se dici sempre si non cresce mai. Sai cosa credo sia stato il motivo vero che ha spinto il mio a chiudere con quella? Primo il fatto che il marito della tizia voleva menare il mio, e essendo straniero in terra straniera mio marito si messo paura per le conseguenze. Secondo il fatto che quella, scoperta dal marito ha fatto marcia indietro.
Ergo mi ha preso per il culo un'altra volta :p

demoralizio

Utente di lunga data
Vero, pizzico di sano egoismo servirebbe ma la penso come te, se non lo sei non ci diventi certo.
Sai mi convinco sempre più che in una coppia spesso c'è uno che ama più dell'altro e sicuramente l'impostazione che dai al rapporto sin dall'inizio poi lo condizionerà per sempre. Se mi guardo indietro mi sembra di essere stata sempre io quella che ha fatto un passo in più per avvicinarci. Solo che in questo modo l'ho abituato male, quindi si è sentito tranquillo anche a mettere il naso fuori di casa, confidando sul fatto che lo avrei perdonato. E così è stato. Ma l'errore è stato sempre il mio, perchè è come per un bambino se dici sempre si non cresce mai. Sai cosa credo sia stato il motivo vero che ha spinto il mio a chiudere con quella? Primo il fatto che il marito della tizia voleva menare il mio, e essendo straniero in terra straniera mio marito si messo paura per le conseguenze. Secondo il fatto che quella, scoperta dal marito ha fatto marcia indietro.
Credo che tutto risieda nell'interpretazione di cosa minchia è l' "amore". Io in questo ultimo mese ne ho cambiato la mia definizione personale almeno 14.000 volte, ma forse dovrei interrogarmi più su cosa mi rende felice, personalmente.
Anche a discapito dei figli :(

E

exStermy

Guest
ma era stanco,stamattina se doveva svegliàpresto..........io cìho provato a farlo bere..........e poi m'ero messa tanga di pizzo nero e reggiseno in tinta...................ma porca vacca mi dico io.............ahò mesà che ho proprio sbagliato omo :rotfl:
ma sei sfregiante, ao'...

ahahahah

milli

Utente di lunga data
Credo che tutto risieda nell'interpretazione di cosa minchia è l' "amore". Io in questo ultimo mese ne ho cambiato la mia definizione personale almeno 14.000 volte, ma forse dovrei interrogarmi più su cosa mi rende felice, personalmente.
Anche a discapito dei figli :(

cioè quel sano egoismo che ci manca
;)

J

JON

Guest
Sai cosa credo sia stato il motivo vero che ha spinto il mio a chiudere con quella? Primo il fatto che il marito della tizia voleva menare il mio, e essendo straniero in terra straniera mio marito si messo paura per le conseguenze. Secondo il fatto che quella, scoperta dal marito ha fatto marcia indietro.
Ma si, sicuramente l'occasione gli è andata a finire male. Ma forse è stato anche il modo migliore, per lui, di sbatterci il muso.

milli

Utente di lunga data
Ma si, sicuramente l'occasione gli è andata a finire male. Ma forse è stato anche il modo migliore, per lui, di sbatterci il muso.

posso confessarti una cosuccia? si dai
dimmi che sono stronza ma se il marito dell'altra ce fosse arrivato a daglie na bottarella, senza magari far troppo male eh, mi sarebbe piaciuto tanto, ma tanto, ma tanto...............................ma tanto

J

JON

Guest
posso confessarti una cosuccia? si dai
dimmi che sono stronza ma se il marito dell'altra ce fosse arrivato a daglie na bottarella, senza magari far troppo male eh, mi sarebbe piaciuto tanto, ma tanto, ma tanto...............................ma tanto
Si, si....ma il senso è quello.

In ogni caso la tua soddisfazione potrebbe essere stata, diciamo, lecita. Dopotutto il desiderio che venga punito per il torto che subisci (stavo scrivendo "che hai subito") è legittimo.

Forse per lui sarebbe cambiato poco...nella speranza però che abbia capito comunque la lezione.

milli

Utente di lunga data
Si, si....ma il senso è quello.

In ogni caso la tua soddisfazione potrebbe essere stata, diciamo, lecita. Dopotutto il desiderio che venga punito per il torto che subisci (stavo scrivendo "che hai subito") è legittimo.

Forse per lui sarebbe cambiato poco...nella speranza però che abbia capito comunque la lezione.
lo spero, anche perchè si è giocato tutti i bonus, adesso abbiamo la vita che volevamo siamo solo noi tre lontano da tutti (suoceri vari) sicuramente meno aiutati, ma liberi e quindi nel bene e nel male dipende tutto solo da noi

demoralizio

Utente di lunga data
lo spero, anche perchè si è giocato tutti i bonus, adesso abbiamo la vita che volevamo siamo solo noi tre lontano da tutti (suoceri vari) sicuramente meno aiutati, ma liberi e quindi nel bene e nel male dipende tutto solo da noi
Tu hai qualche amicizia laggiù (o lassù)? Quello sicuramente ti aiuterebbe!

J

JON

Guest
Ti posso chiedere una cosa? Sotto quale tipo di regime lo tieni? Insomma, quali sono i paletti che gli hai messo?

Sembri una persona equilibrata ma lui mi pare che necessiti di essere guidato.

milli

Utente di lunga data
Tu hai qualche amicizia laggiù (o lassù)? Quello sicuramente ti aiuterebbe!
no sono, siamo soli. Lui è qui da un anno e io solo da un mese. Qualche conoscenza recentissima, come le persone con le quali siamo usciti ieri sera.
Voi siete stati ieri e oggi il mio prezioso supporto e per questo vi ringrazio ancora. E comunque mi è difficile aprirmi per cose mie con persone che conosco, anche perchè l'unica vera grande immensa amica che ho ha iniziato ormai quasi quattro anni fa un viaggio senza ritorno. E' sempre con me, ma in altro modo. Vi sarebbe piaciuta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.