s.o.s.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
vado sulla salaria...

E' l'uomo perfetto!!!!

Quello che tu definisci l'Uomo perfetto venerdi sera se ne andato con l'amico di sempre a fare un giretto sulla salaria davvero...sia chiaro...solo per guardare...(nel mio caso le scarpe...lui guarda ben altro...
) pero' resta il fatto che ci sono andato...questo non puo' fare di me l'Uomo perfetto...e onestamente non ci tengo a esserlo...mi basta essere un Uomo per una Donna tutto li

Grande82

Utente di lunga data
Quello che tu definisci l'Uomo perfetto venerdi sera se ne andato con l'amico di sempre a fare un giretto sulla salaria davvero...sia chiaro...solo per guardare...(nel mio caso le scarpe...lui guarda ben altro...
) pero' resta il fatto che ci sono andato...questo non puo' fare di me l'Uomo perfetto...e onestamente non ci tengo a esserlo...mi basta essere un Uomo per una Donna tutto li
Sono solo le cattive amicizie!

O

Old TurnBackTime

Guest
nemmeno...

Sono solo le cattive amicizie!

e' un mio caro amico e c'e' da sempre...e' anche grazie a lui se sono migliorato a tal punto....ci sono amicizie molto peggiori....lui e' un amico...e quale che sia la Donna che mi si vuole prendere,dovra' mettere in contro che di tanto in tanto io con lui una capatina sulla salaria la faro' sempre...(ovvio senza fermarmi...che fanno pure le multe...)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.