s.o.s.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
scusa...

ma gli occhi no!

Gli occhi sono fatti per guardare....e visto che io posso guardare dove voglio perche' sono single....scusami Piccolina...mi e' arrivata una mail....mi spiace...ma devo assentarmi...sara' una delle mie centinaia di fans...e che vuoi farci....essere me comporta anche questo...

Grande82

Utente di lunga data
Gli occhi sono fatti per guardare....e visto che io posso guardare dove voglio perche' sono single....scusami Piccolina...mi e' arrivata una mail....mi spiace...ma devo assentarmi...sara' una delle mie centinaia di fans...e che vuoi farci....essere me comporta anche questo...
vedi come mi trascuri per nulla?
Mi lasci lì, svenuta e in tailleur per una mail?!?!?

Bruja

Utente di lunga data
TBT

E gia....sono uguale a tutti gli altri....che vuoi farci....ma perche' allora sei ancora qui a rispondermi?
Perchè questa povera figlia ha lo spirito della crocerossina...... non sò se consigliarti un ghiacciolo o un bagno gelato!!!

Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
Bruja....

Perchè questa povera figlia ha lo spirito della crocerossina...... non sò se consigliarti un ghiacciolo o un bagno gelato!!!

Bruja
Bruja...e lascia che il destino faccia il suo corso...veste in taier...fra poco imparera' pure a camminare sui tacchi alti.....

O

Old TurnBackTime

Guest
e' un po'...

....sogna.....

e' un po' che vado avanti solo a sogni....e quando diventano realta' si infrangono sempre...quindi si...sogno...almeno li niente e nessuno puo' rompere l'idillio
......
tranne quando mi sogno l'ex....

Grande82

Utente di lunga data
e' un po' che vado avanti solo a sogni....e quando diventano realta' si infrangono sempre...quindi si...sogno...almeno li niente e nessuno puo' rompere l'idillio
......
tranne quando mi sogno l'ex....
cosidera che anche sognare me con i tacchi potrebbe essere pericoloso! Se inciampo e ti cado addosso, poi chi ti ritira su?

O

Old TurnBackTime

Guest
bhe...

cosidera che anche sognare me con i tacchi potrebbe essere pericoloso! Se inciampo e ti cado addosso, poi chi ti ritira su?
Bhe...se permetti Piccolina...non cado se mi cadi addosso...sono un Uomo...e non sono un mingherlino....nonostante la mia protesi all'anca resto ancora in buona forma fisica...per non parlare del mio 47 e mezzo di piede...che mi permette di mantere lo stato eretto anche se mi addormento

Grande82

Utente di lunga data
Bhe...se permetti Piccolina...non cado se mi cadi addosso...sono un Uomo...e non sono un mingherlino....nonostante la mia protesi all'anca resto ancora in buona forma fisica...per non parlare del mio 47 e mezzo di piede...che mi permette di mantere lo stato eretto anche se mi addormento
allora posso mettere le scarpe col tacco da 10cm! Se sei alto e forte mi sorreggi tu se dovessi inciampare! Corro a casa a metterle, tu aspettamia l solito posto!.........

O

Old TurnBackTime

Guest
macche'...

allora posso mettere le scarpe col tacco da 10cm! Se sei alto e forte mi sorreggi tu se dovessi inciampare! Corro a casa a metterle, tu aspettamia l solito posto!.........

Non hai bisogno di alcun sostegno a livello di equilibrio...basta seguire una semplice regola coi tacchi...prima va sempre poggiato il tallone...a seguire la pianta fino alla punta...mai fare passi lunghi...rovinano l'effetto e aumentano i rischi scivolone...piccoli passi e svelti...mettendo i piedi uno davanti l'altro(
non ti azzardare a camminare coi piedi messi alle 10 e 10 ...)

Solito posto?Piccolina...io e te non abbiamo un solito posto...ah...forse ho capito...leggendo quello che ho scritto piu' volte sulle scarpe...ti riferivi forse a quel negozietto di scarpe da Donna che sta dentro il gulliver vicino casa mia?
meglio di no....li a me non mi fanno piu' entrare...
una volta mi hanno beccato che guardavo fisso una cliente mentre provava varie scarpette col tacco
....

Iris

Utente di lunga data
Non hai bisogno di alcun sostegno a livello di equilibrio...basta seguire una semplice regola coi tacchi...prima va sempre poggiato il tallone...a seguire la pianta fino alla punta...mai fare passi lunghi...rovinano l'effetto e aumentano i rischi scivolone...piccoli passi e svelti...mettendo i piedi uno davanti l'altro(

Solito posto?Piccolina...io e te non abbiamo un solito posto...ah...forse ho capito...leggendo quello che ho scritto piu' volte sulle scarpe...ti riferivi forse a quel negozietto di scarpe da Donna che sta dentro il gulliver vicino casa mia?
una volta mi hanno beccato che guardavo fisso una cliente mentre provava varie scarpette col tacco
....
TBT Assolutamente no....sono SCARPE...Deliziose scarpe con il tacco...non si trattano così

O

Old TurnBackTime

Guest
Iris...

TBT Assolutamente no....sono SCARPE...Deliziose scarpe con il tacco...non si trattano così

Iris guarda che io le scarpe con il tacco le tratto con riguardo...e ancor piu' riguardo e' rivolto a chi indossa e si muove con quelle scarpe
...

Saranno deliziose come dici...ma io in giro vedo sempre piu' quelle dannatissime....bruttissime...infradito...bleaaaahhhhh

Grande82

Utente di lunga data

....
No, intendevo quel delizioso negozio di calzature in Via Condotti, dove tu mi hai detto che vuoi portarmi al primo appuntamento, per regalarmi un paio di favolose Manolo Blahnic da 10 cm!!!!

Bruja

Utente di lunga data
TBT

Come vedi Federica è molto più economica..........

Bruja

O

Old TurnBackTime

Guest
ah guarda...

No, intendevo quel delizioso negozio di calzature in Via Condotti, dove tu mi hai detto che vuoi portarmi al primo appuntamento, per regalarmi un paio di favolose Manolo Blahnic da 10 cm!!!!
Piccolina guarda....di soldi per la Donna io ne ho sempre spesi(e mai avrei potuto spenderli meglio....) non solo per le scarpe...intimo
costumi
vestitini
il guaio e' che adesso anche se trovassi una persona con cui stare...non potrei fare queste pazzie economiche...perche' con quel poco che guadagno ci speso per miracolo l'auto e qualche seratina con gli amici a mangiare la porchetta...
...

E poi a me piace fare qualcosina in piu' che entrare in un negozio per regalare qualcosa alla mia lei...bigliettini...cose fatte impegnando non solo i soldi...ma soprattutto il tempo...che ne so...scrivere il suo nome su una lastra di legno con delle conchiglie raccolte con attenzione...qualche stella marina...insomma...sorprese fatte con dedizione...entrare in un negozio e comprare quello che piu' si adatta ai suoi gusti e' relativamente facile...(certo...un po' meno facile e' entrare in una gioielleria e uscire fuori con un trilogy da 50000 euro
...ma per fortuna...si trova con relativa facilita' lo stesso identico anello...FALSO
)

E poi Piccolina io non do piu' primi appuntamenti...c'ho rinunciato...ogni volta che sono riuscito a ottenerne uno poi per un motivo o per l'altro la tipa ha sempre spostato il giorno...fino a non farne piu' nulla...quindi ora chiamo e dico semplicemente "ciao ti va di venire insieme a me a prendere qualcosa?" semplice...senza troppi preamboli...e cosi almeno se ti deve dire di no te lo dice subito e non stai giorni a pensare a cosa metterti...quando farti la barba....per poi leggere sul tuo cell un sms che ti dice "scusami ma non posso perche'..."

La parola appuntamento e' bannata dal mio vocabolario...

O

Old TurnBackTime

Guest
dici?

Come vedi Federica è molto più economica..........

Bruja
Bruja ne sei cosi' sicura?Se faccio il conto di quello che spendo in fazzoletti di carta/bagnoschiuma/acqua corrente per farmi una doccia...senza contare poi il supporto video...noleggi....o film acquistati...anche usati della videoteca...non so quanto si risparmi con federica...e poi con federica non puoi scriverti sms piccanti mentre sei faccia a faccia a cena...tantomeno puoi afferrarla e baciarla con irruenza all'improvviso...quando lei meno se lo aspetta...federica fa quel che puo'....per tutto il resto non c'e' nemmeno la mastercard....CI VUOLE UNA DONNA

Grande82

Utente di lunga data
E poi a me piace fare qualcosina in piu' che entrare in un negozio per regalare qualcosa alla mia lei...bigliettini...cose fatte impegnando non solo i soldi...ma soprattutto il tempo...che ne so...scrivere il suo nome su una lastra di legno con delle conchiglie raccolte con attenzione...qualche stella marina...insomma...sorprese fatte con dedizione...
E' l'uomo perfetto!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.