O
Old UnBrucoSullaRosa
Guest
è un peccato perché ti impedisce di alleggerirti
Lo so.sprechi energie .
è un peccato perché ti impedisce di alleggerirti
Lo so.sprechi energie .
passeràLo so.![]()
Sì. Speriamo.passerà![]()
Io mi son sentita dire che in fondo i figli non li aveva voluti (garantisco che abbiamo deciso insieme di non usare contraccettivi quando abbiamo deciso di averne) e detto di una figlia alla vigilia della laurea e di un figlio liceale ci vuole un bel fegato...Ellina, indipendentemente dal problema di salute della tua bambina credo che a tutte le donne tradite con bimbi piccoli sia capitato di sentirsi doppiamente rifiutate.
L'ho sperimentato anche io. Anzi, ho avuto un periodo (durato pochissimi giorni per fortuna) in cui mi sono sentita ambivalente nei confronti della bimba: Da una parte l'adoravo, dall'altra la sentivo un po' come la "causa" del bisogno di evadere del mio ex.
Fortunatamente mi è tornata la lucidità e ho realizzato che semplicemente avevo a che fare con uno stronzo.
E, scusami se mi permetto, è anche il tuo caso.
Comunque, posso provare ad immaginare la tua rabbia e la tua frustrazione... specialmente adesso che se ne va in vacanza.
Tu sei una Donna. Una persona corretta e leale.
Lui è una Merda.
Punto.
C'è poco da fare, se non farsene una ragione (difficilissimo, lo so) e andare avanti.
La tua bambina ha bisogno di una mamma nel pieno delle forze.
Non so quanti di voi credono al famoso Karma.
Io continuo a sperare che, nella vita, certe schifezze si paghino. Care.
![]()
questa è una cosa infameIo mi son sentita dire che in fondo i figli non li aveva voluti (garantisco che abbiamo deciso insieme di non usare contraccettivi quando abbiamo deciso di averne) e detto di una figlia alla vigilia della laurea e di un figlio liceale ci vuole un bel fegato...
Il tuo ex e'proprio un coglione da competizione!Io mi son sentita dire che in fondo i figli non li aveva voluti (garantisco che abbiamo deciso insieme di non usare contraccettivi quando abbiamo deciso di averne) e detto di una figlia alla vigilia della laurea e di un figlio liceale ci vuole un bel fegato...
ùIo mi son sentita dire che in fondo i figli non li aveva voluti (garantisco che abbiamo deciso insieme di non usare contraccettivi quando abbiamo deciso di averne) e detto di una figlia alla vigilia della laurea e di un figlio liceale ci vuole un bel fegato...
Non saresti stata meglio.cara bruchina ...hai ragione, l'abbandono di una neo- mamma è un atto schifoso. non so cosa sia peggio, se il mio caso, di essere mollata con una craturina così grave, o il tuo - che hai una bella bimba sana - eppure non è stato sufficiente a quell'uomo per apprezzare te, sua figlia, la vostra bella famiglia. in ogni caso, sono ferite. ferite gravi, irreparabili. E' vero, ti incattiviscono. Io non so se credere al karma, alla legge umana (a settembre però dall'avvocato ci vado, stavolta davvero), a quella divina (anche se con mia figlia dio si è un po' distratto), al pestaggio dei rumeni, al passaggio di un treno, alla voce della sua coscienza ...quello che vedo è che lui se la spassa ...mentre io sono morta di fatica, atterrita di dispiacere, fumo 30 sigarette al giorno, ho attacchi d'ansia. Più passa il tempo e più sono convinta che l'ho lasciato andare senza fare una piega, senza creargli il minimo disturbo ...e ho sbagliato ...dovevo piantargli casini tali che doveva avere paura, lui e la sua zocc...al a salire su un palco, doveva trovarmi lì ogni volta a fargli della piazzate colossali davanti a tutti ...magari ora starei meglio ...invece affogo nella mia rabbia ...che è tipica di chi ha contribuito ad essere vittima, come se mi avesse sputato in faccia, e io tranquilla mi asgiugo lo sputo e vado avanti. Invece tu mi sputi ...io ti tiro una testata sul naso. Punto. Se rinasco li riempio di mazzate. Anzi, magari appena sto meglio lo faccio. vaneggio, ok, siate indulgenti. scusate l'ot.
.......E' umano essere inca**ate, ma fa male solo a noi.
ps: Il mio tra due giorni va in Marocco con la tizia. La faccio una makumba ?![]()
La rabbia può uscire in modi diversi ...tu stai trovando il tuo.una piscologa mi ha detto che buttare fuori la rabbia serve a liberare spazio interiore, per poi ricostruire. Io interiormente sono stipata come la cantina di mia nonna. E lui bello leggero.
Quel film sembra sceneggiato da me che dico che prima di arrabbiarsi bisogna sapere come sono andate le cose.Anche io Ellina ho pensato di avergliela fatta passare troppo liscia a tutti e due, che avrei dovuto far casini, sputtanare la tizia con le figlie, ecc...
In nome del "mi comporto da signora" hanno avuto tutto troppo facile.
Ma sai che ti dico?
Se anche ci fossimo sfogate, se anche avessimo pagato per uno spezzamento multiplo di gambe...saremmo poi state davvero meglio?
No, perchè i fatti sarebbero rimasti quelli ed avremmo dato modo a loro di dire che le arpie eravamo noi.
Le zocc... avrebbero detto "hai fatto bene a scappare da quella strega!"
Gli stro... avrebbero risposto "Sì, non era dolce come te!"![]()
Ieri sera hanno dato un film interessante sulla rabbia in queste situazioni...peccato che come sempre lo hanno tradotto con un titolo così insulso che faceva passare la voglia di vederlo. (http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=35644 )
E' umano essere inca**ate, ma fa male solo a noi.
ps: Il mio tra due giorni va in Marocco con la tizia. La faccio una makumba ?![]()
Lascerei perdere wiki... è vero che il karma funziona sul principio di causa effetto, ma non è basato sul concetto di punizione. Serve per imparare.Se si produce sofferenza o si interferisce negativamente con il Dharma o legge universale, si produce karma negativo; se si fa del bene, si produce karma positivo. Nelle vite successive (o nella vita corrente) si dovrà pagare o si verrà ripagati per le azioni compiute in precedenza. (wikipedia)
Non è molto diverso dal concetto che ne avevo io...
Chi si contenta gode.può essere famiglia anche senza matrimonio, stare con le persone che vogliamo quando vogliamo, nessun vincolo se non quello dell'affetto reciproco.