Da quel che leggo in questo topic ebbro di rabbia e dolore capisco perchè non ho palle, per ora di rompere tutto. Mi dispiace immensamente per voi. Non sono disposto, dato il mio orgoglio, lasciare a mia moglie una concezione di marito simile alla vostra. Lei in sostanza dice alle altre: " Lui ama voi, ma ha sposato me!". Per me essere UOMO è sforzarzi di tirare avanti la baracca, perchè è mio dovere, è mia responsabilità. Che uomo sarei se non mi sforzassi di proteggere la mia famiglia? A garantire ad essa il benessere?
Ma un po' di gratificazione mai per me? Devo sempre solo sentirmi dire : " Fai solo il tuo compito il tuo dovere!".
Ho perfino messo a morte l'amante pur di salvarla.
Amante colpevole di essere stata un grillo parlante.
Si dice amare e onorare.
Non ho avuto io l'amare, ma l'onorare si.
Come faccio io a spiegarvi che proprio le mie amiche sono quelle che mi dicono..." Lord, non lo fare, Lord tieni duro, porta pazienza, lei non capisce...ecc...ecc...". Ma sono loro che mi dicono di non fare il bambino egoista, e mi fanno intuire quanto lei ha fatto per me e la famiglia in questi anni.
Cazzo è la storia con me che non ha mai voluto vivere.
Non le perdonerò mai la sua fottutissima paura d'amare. Mai.
Perchè lei dice, dopo si soffre.
Infatti qua cosa leggo? Donne che hanno dato tutto e si sono trovate con un pugno di mosche.
Lei si è tenuto tutto per sè, felicissima di ricevere. E quando è stato il suo turno di dare, ha tirato su una montagna di scuse...del tipo...ho i miei problemi, i genitori anziani, il lavoro, la casa, la figlia...
No! Io devo tutto alle mie amiche! TUTTO.
Loro hanno avuto occhi, braccia, gambe, parole, abbracci e baci, vedendo in me...solo un uomo solo e bisognoso d'affetto.
Mia moglie ha un cuore freddo.
Ho provato a riscaldarlo in mille modi.
Alla fine se non sto attento si ghiaccia pure il mio.
Cosa cazzo devo fare per scuoterla?
Devo proprio farmi beccare sul divano di casa mia mentre posseggo una in modo forsennato? Cosa devo fare???
Basta.