oriente70
Utente di lunga data
Scusa ma ero stanco e vedevo pocoIo mio medico di famiglia non mi vede da novembre 2019è un essere inutile
Scusa ma ero stanco e vedevo pocoIo mio medico di famiglia non mi vede da novembre 2019è un essere inutile
allora a me viene una agitazione, incredibile , arrivo anche a non dormire. Dovrei anestetizzare sottoAllora, sono arrivata alla fine di quegli anni che comunque avevo voglia. Però, come ho detto sopra, non era solo una questione "fisica", non lo è mai stataSicché, più che "bestia" mi sono semplicemente "risvegliata". Prima no
, alla fine il lato della soddisfazione riuscivo a coltivarlo anche da sola (abitudine a cui comunque non ho rinunciato
). Solo ad un certo punto ho avvertito la mancanza di una persona che mi prendesse, ma pure in quella fase non mi è mai passato per la capa di farlo col primo che passasse per la strada
![]()
Il grassetto mi ha fatto morire dal ridere!non ho mai cercato spiegazioni su certe cose, se una persona mi sta sul cazzo alla prima occhiata, non succede mai che poi mi entri nelle grazie, l'istinto la fa da padrone
la pisellata sicura non mi ha mai attratto perchè "se ti ho mollato ci sarà un perchè e non vorrei riscoprirlo stasera"![]()
sei recidivaIl grassetto mi ha fatto morire dal ridere!
Io invece le peggiori "fregature" (ex compreso) le ho avute da chi inizialmente mi stava proprio fortemente sulle balle! In effetti si sono rivelate fregature. Ma anche col mio amante (forse tra poco ex....), pur senza andare agli estremi, la prima espressione che ha ricevuto di me è stata una Foglia con gli occhi al cielo, credo con la classica espressione stile "ma chi è questo, che mi sta cagando il cazzo
". Non lo faccio apposta!
![]()
Mmmmm, può essere, anche se con meno conseguenze negativesei recidiva![]()
la cura più semplice.suggerisci...... mi sono buttata sempre sul naturale
ossignur, se di uno penso che sia un coglione, neanche un caffè ci prendo...Mmmmm, può essere, anche se con meno conseguenze negative
Il famoso milanese con cui vi ho letteralmente stracciato i maroni all'inizio mi stava proprio fortemente sulle palle, mancava poco a livello di insulto(ovviamente non mi metterei a insultare chi se ne sta per i fatti suoi, ma chi in un modo o nell'altro entra nella mia cerchia di interazione: generalmente uno che mi sta sulle balle tendo a ignorarlo, però quando invece è lui che cerca un contatto, lì posso rasentare la maleducazione). Sai cosa mi è piaciuto di lui? Proprio il famoso farmi cambiare idea su di lui! Perché da un'idea che ne avevo sono passata ad averne tutt'altra. Idem (non sto qui a dettagliare il frangente, ma andò così) con il mio ex: la prima parola che gli rivolsi fu una parolaccia
In effetti forse dovrei imparare ad ascoltare di più le mie prime impressioni. Non dico quando (vedi amante) mi piglia il mio consueto "piglio" (scusate il gioco di parole), che è una cosa "soft", ma quando proprio uno lo ritengo coglione, forse sarebbe meglio lasciarlo dove si trova
![]()
Eh.... ma sia il mio ex che il milanese mi hanno attratta proprio per l'intelligenza che ho scoperto, dovendomi poi smentire. Ho detto che ho meccanismi di attrazione che mi sono inspiegabili: però, devo dare atto (e non solo con loro, potrei citarne qualcun altro) che quando sono stata "presa" per davvero, è stata una sorta di "riscoperta", di persone che credevo diverse. Poi, lascia perdere come è andta, meccanismi, dinamiche, eccetera: per cui alla fine penso che quelle persone si sono (a vario titolo, eh) rivelate o stronze, o comunque inadatte. Per cui, ottimo spunto di riflessioneossignur, se di uno penso che sia un coglione, neanche un caffè ci prendo...l'unico discrimine che ho nelle persone che mi circondano è proprio l'intelligenza
forse per questo ti piacciono anziani.Vabbè io un mese ma non sono irritabile.![]()
attenta a quelli troppo intelligenti però, quando mi sono trovata ad avere a che fare con quello che chiamo l'intellettuale, da panico... infatti durato pochissimoEh.... ma sia il mio ex che il milanese mi hanno attratta proprio per l'intelligenza che ho scoperto, dovendomi poi smentire. Ho detto che ho meccanismi di attrazione che mi sono inspiegabili: però, devo dare atto (e non solo con loro, potrei citarne qualcun altro) che quando sono stata "presa" per davvero, è stata una sorta di "riscoperta", di persone che credevo diverse. Poi, lascia perdere come è andta, meccanismi, dinamiche, eccetera: per cui alla fine penso che quelle persone si sono (a vario titolo, eh) rivelate o stronze, o comunque inadatte. Per cui, ottimo spunto di riflessione, forse è il caso che io pensi a cosa significhi, per me, quella attrazione che deriva dal "ricredersi"
![]()
cazzi tuaIo sono un luminare sulla disfunzione erettile, ma non ho ancora trovato la cura![]()
Io sono proprio attratta dall'intelligenza di una persona. A ciò che dice, al perché lo dice, e all'aspetto della sensibilità, per cui mi è sempre aperta la domanda sul perché si interessi ad una certa cosa. Ovviamente spesso alcune passioni comuni hanno facilitatoattenta a quelli troppo intelligenti però, quando mi sono trovata ad avere a che fare con quello che chiamo l'intellettuale, da panico... infatti durato pochissimoed effettivamente all'inizio non mi aveva particolarmente convinta, i primi contatti li avevamo avuti per telefono, quando poi ci siamo incontrati, allora abbiamo avuto una specie di scintilla, solo che lui è uno di quelli da usare come pezzo di carne, quando inizia a parlare gli spareresti
L'intelligenza non salva da altri difetti però... che spesso si scoprono dopo...ossignur, se di uno penso che sia un coglione, neanche un caffè ci prendo...l'unico discrimine che ho nelle persone che mi circondano è proprio l'intelligenza
noi ci eravamo conosciuti per motivi di lavoro, ore al telefono... quando ci siamo incontrati sapevo praticamente tutta la sua vitaIo sono proprio attratta dall'intelligenza di una persona. A ciò che dice, al perché lo dice, e all'aspetto della sensibilità, per cui mi è sempre aperta la domanda sul perché si interessi ad una certa cosa. Ovviamente spesso alcune passioni comuni hanno facilitato
No, se devo usare uno come pezzo di carne, ne faccio a meno. Ho capito cosa vuol dire vivere quella sensazione
, invertirla sarebbe come riviverla un altro pò
![]()
i difetti li hanno tutti (tranne meL'intelligenza non salva da altri difetti però... che spesso si scoprono dopo...
Magari bastasse...i difetti li hanno tutti (tranne me) però con una persona intelligente si può discutere, con uno scemo è una perdita di tempo
e se non basta, tanti saluti e grazie, io con il figo ci ho perso mesi a spiegare, alla fine basta, se non ci arrivi evidentemente ti ho sopravvalutatoMagari bastasse...
la cura più semplice.
Scopa di più.
sempre buttarsi sul naturale è
e ne giovate (almeno) in due.
svuota la casella che mo ti arrivano mpdevo trovare l'altro