Sala Medica Ricreativa

Brunetta

Utente di lunga data
Abito al 4º piano senza ascensore, ho fatto spesa di detersivi, mi scocciava scendere e risalire e ho portato tutto su in un solo colpo… uccidetemi, velocemente
Metti un panno caldo o una boule. Si sblocca la contrattura.

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Concordo con Brunetta, il calore distende il muscolo

Ulisse

Utente di lunga data
Abito al 4º piano senza ascensore, ho fatto spesa di detersivi, mi scocciava scendere e risalire e ho portato tutto su in un solo colpo… uccidetemi, velocemente
2 piani con 4 cassette d'acqua.
"moglie: ma che fai...mi chiamavi e ti aiutavo: ti dicevo di portarne non più di 2 per volta "
ha però avuto culo: non potevo ucciderla perchè c'erano i miei nipoti come testimoni

Pincopallino

Utente di lunga data
"moglie: ma che fai...mi chiamavi e ti aiutavo: ti dicevo di portarne non più di 2 per volta "
ha però avuto culo: non potevo ucciderla perchè c'erano i miei nipoti come testimoni
perche non bevete l’acqua del rubinetto? È inquinata?

Koala

Utente di lunga data
Qui da me a stento possiamo lavarci… tasso di calcare altissimo…
Faccio ste maledette scale 3/4 volte al giorno e proprio per non aumenta il numero di discesa e salita mi sono caricata tutto in un solo colpo, non è stata una buona idea… e comunque mio marito come tua moglie “chi ti ha detto di caricarti così? Esageri sempre co sto detersivo”

Brunetta

Utente di lunga data
Qui da me a stento possiamo lavarci… tasso di calcare altissimo…

Faccio ste maledette scale 3/4 volte al giorno e proprio per non aumenta il numero di discesa e salita mi sono caricata tutto in un solo colpo, non è stata una buona idea… e comunque mio marito come tua moglie “chi ti ha detto di caricarti così? Esageri sempre co sto detersivo”
Comunque il calcare non ci fa male. Non siamo lavatrici.

Koala

Utente di lunga data
Comunque il calcare non ci fa male. Non siamo lavatrici.
Nel senso: quando faccio lo shampoo a casa i capelli mi vengono una merda, se prendi una pentola piena d’acqua e la tieni ferma per un po’ si forma tutta quella patina sul fondo, minfa un po’ schifo

Brunetta

Utente di lunga data
Nel senso: quando faccio lo shampoo a casa i capelli mi vengono una merda, se prendi una pentola piena d’acqua e la tieni ferma per un po’ si forma tutta quella patina sul fondo, minfa un po’ schifo
Non hai guardato il video.
I capelli sono tessuto morto. Lavi i capelli con l’acqua in bottiglia? Era tradizione mettere un cucchiaio di aceto nell’ultimo litro di risciacquo.

Ultima modifica:

Marjanna

Utente di lunga data

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
A furia di parlare di dolori so rimasta bloccata con la schiena, colpo di mia suocera secondo me… il mio medico è in pensione da gennaio e io l’ho scoperto solo oggi… voglio morì… 30 anni e non sentirli😭😭😭
Prendi bustine di voltadvance per 3 /4 giorni se non ti passa vai dal medico

Etta

Utente di lunga data
Comunque mi unisco pure io: ieri sera preso brufen perché sono mezza raffreddata. Fastidio gola, orecchio, naso che ogni tanto si tappa. E linfonodi collo ingrossati. Buon weekend proprio. 😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ha un cattivo sapore
Ora io non so dove sua koala però, ad esempio, i miei che stanno in campagna hanno il pozzo e l’acqua non è potabile

Tachipirina

Utente di lunga data
e buongiorno a tutti noi allora..... io stamattina mal di testa (tipo post-sbornia)
umore pessimo e voglia di mandare a cagare il mondo intero
mi bevo un caffè dose doppia, vediamo se cambia qualcosa.

Andromeda4

Utente di lunga data
Io l'ho avuto domenica... mi è passato verso le 18, tutto il giorno con una specie di campana che mi stringeva la testa.