Ma un depuratore d'acqua?Ha un cattivo sapore
Ora io non so dove sua koala però, ad esempio, i miei che stanno in campagna hanno il pozzo e l’acqua non è potabile
PresenteMa c’è qualcuno di noi oggi che sta bene?![]()
Mi sa che sei l’unico.Presente![]()
Li lavo normalmente, ma veramente non vengono belli belli come quando li faccio da mammaNon hai guardato il video.
I capelli sono tessuto morto. Lavi i capelli con l’acqua in bottiglia? Era tradizione mettere un cucchiaio di aceto nell’ultimo litro di risciacquo.
Ci avevamo pensato, ma il marito tende a rimandare sempreArnica. E fai istallare al marito questo: https://www.amazon.it/EINHELL-GT-SA-Bandiera-Colore-Grigio/dp/B002X78AXW/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=24F0EI4YV3KA0&keywords=carrucola+terrazzo&qid=1649457601&sprefix=carrucola+terrazzo,aps,101&sr=8-1
(vedi i 3 articoli proposti insieme)
Noi abbiamo l’autoclave è comunque depositata l’acqua e non ha per nulla un buon saporeHa un cattivo sapore
Ora io non so dove sua koala però, ad esempio, i miei che stanno in campagna hanno il pozzo e l’acqua non è potabile
Vengo a fare il dottorinoMi sa che sei l’unico.![]()
Ma c’è qualcuno di noi oggi che sta bene?![]()
Il sapore dell’acqua è un’altra questione dal ritenere dannosa la presenza di calcio o altri minerali.Li lavo normalmente, ma veramente non vengono belli belli come quando li faccio da mamma
Ci avevamo pensato, ma il marito tende a rimandare sempre
Noi abbiamo l’autoclave è comunque depositata l’acqua e non ha per nulla un buon sapore
DottorNono.Vengo a fare il dottorino![]()
si allunga la listaDottorNono.
Paziente.si allunga la lista
Primario Omicron
Dr. Nono
Infermiera Tachipirina
dove ti collochi Etta?
ommadonna tocca a me avere più pazienzaPaziente.![]()
Boh io bevo l’acqua del rubinetto da sempre a casa mia. Peraltro pure nelle mense scolastiche dei miei figli servono le caraffe d’acqua del rubinetto. Praticamente io compro acqua in bottiglia solo quando sono via in camper. Ora sto vedendo se per mettere un filtro a osmosi c’è ancora il bonus.Resta più pesante.
Sì nelle scuole pubbliche usano quella del rubinetto.Boh io bevo l’acqua del rubinetto da sempre a casa mia. Peraltro pure nelle mense scolastiche dei miei figli servono le caraffe d’acqua del rubinetto. Praticamente io compro acqua in bottiglia solo quando sono via in camper. Ora sto vedendo se per mettere un filtro a osmosi c’è ancora il bonus.
Io mal di testa ....troppo stress ultimamente...Ma c’è qualcuno di noi oggi che sta bene?![]()
Cazz...Fidanzato positivo.
Mettetevi tranquilli, e procuratevi un saturimetroFidanzato positivo.
Già. Tre by pass e diabetico.Cazz...
A sto giro lo stanno facendo tutti...
Lui ha già problemi cardiaci vero?
Tienilo controllato.... seriamente....
In bocca al lupo...
Io non lo vedo da domenica, lui ha avuto il contatto col positivo giovedì... evito di vederlo, ovviamente.Mettetevi tranquilli, e procuratevi un saturimetro![]()