Saluti a tutti

Banana18

Utente di lunga data
Grazie per le risposte, cerco di rispondere a tutti.
Che zona della Toscana?
Maremma. Sei toscana pure tu?
ma in pratica quale sarebbe la questione
I soliti sfoghi. Ho immaginato che qua avrei trovato un ambiente solidale.
Ciaooo ben approdato qui
Almeno sei ...leggero...😃😃
Sospetti un tradimento della tua morosa su che base?
L ex amico è diventato ex perché ti sei trombato la tipa?
Ciao Giulia. Con lei abbiamo un rapporto a distanza. Viviamo a circa 30 km, lei ha 2 figli e ci vediamo prevalentemente nei weekend. Ho sempre avuto il sospetto che avesse un altra relazione, da vari atteggiamenti, uno di questi è che passiamo uno splendido weekend e poi arrivati al mercoledì nascono discussioni, perché la trascuro. Poi ci sono stati altri aneddoti vari. Dopo le ferie trascorse insieme sembrava andare meglio. Ma a poche settimane dopo abbiamo ricominciato con le solite discussioni.
Riguardo lui no. Con lui abbiamo avuto discussioni personali, e a distanza di 8 mesi dalla loro separazione ci siamo incontrati casualmente.
Io voglio pure sapere da quando ha finito i suoi 13 anni e perché male!
Ormai sono passati 5 anni. A lei stavo chiedendo un figlio, invece lei aveva una tresca con il suo attuale fidanzato. O meglio con il migliore amico del suo attuale fidanzato. Ma poi le cose cambiano.
Di questo puoi parlare con me
Sei un esperta di dimensioni? 😁
Buongiorno 😊
Chiedo per un'amica: hai i soldi?
Dipende quanti. 😁

Credo di aver risposto a tutti. Grazie a voi per l'interessamento.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ciao Giulia. Con lei abbiamo un rapporto a distanza. Viviamo a circa 30 km, lei ha 2 figli e ci vediamo prevalentemente nei weekend. Ho sempre avuto il sospetto che avesse un altra relazione, da vari atteggiamenti, uno di questi è che passiamo uno splendido weekend e poi arrivati al mercoledì nascono discussioni, perché la trascuro. Poi ci sono stati altri aneddoti vari. Dopo le ferie trascorse insieme sembrava andare meglio. Ma a poche settimane dopo abbiamo ricominciato con le solite discussioni.
Riguardo lui no. Con lui abbiamo avuto discussioni personali, e a distanza di 8 mesi dalla loro separazione ci siamo incontrati casualmente.
Ti hanno ritirato la patente per caso?

poppy

Miele e formaggio
Grazie per le risposte, cerco di rispondere a tutti.

Maremma. Sei toscana pure tu?

I soliti sfoghi. Ho immaginato che qua avrei trovato un ambiente solidale.

Ormai sono passati 5 anni. A lei stavo chiedendo un figlio, invece lei aveva una tresca con il suo attuale fidanzato. O meglio con il migliore amico del suo attuale fidanzato. Ma poi le cose cambiano.

Sei un esperta di dimensioni? 😁

Dipende quanti. 😁

Credo di aver risposto a tutti. Grazie a voi per l'interessamento.
Delle mazze? Yes

Banana18

Utente di lunga data
Ti hanno ritirato la patente per caso?
In realtà il problema è che non è il massimo dormire sul suo divano. Con la piccola che si sveglia, lei che va ad addormentarla e che poi ti lascia a dormire solo. Dormo sul mio di divano a questo punto. Lo posso fare saltuariamente.

ParmaLetale

In realtà il problema è che non è il massimo dormire sul suo divano. Con la piccola che si sveglia, lei che va ad addormentarla e che poi ti lascia a dormire solo. Dormo sul mio di divano a questo punto. Lo posso fare saltuariamente.
Ok, quindi lei ha 2 figli di cui una piccola piccola (avuti col tuo ex amico presumo) e l'altro che dorme sul lettone con lei?... e come mai ha chiuso col papà dei 2 bimbi?

Banana18

Utente di lunga data
E il grande che invece resta lì con noi a guardare la TV. Lascia poco tempo per fare cose. Poche e piano.

Banana18

Utente di lunga data
Ok, quindi lei ha 2 figli di cui una piccola piccola (avuti col tuo ex amico presumo) e l'altro che dorme sul lettone con lei?... e come mai ha chiuso col papà dei 2 bimbi?
Si esattamente, entrambi figli di lui, ed entrambi dormono nel suo letto.
Che vuoi che dica, diciamo che non stavano passando un bel periodo e lui ha avuto un crollo psicologico che tutt'ora non ha superato. Nei suoi confronti è particolarmente aggressivo.

ParmaLetale

E il grande che invece resta lì con noi a guardare la TV. Lascia poco tempo per fare cose. Poche e piano.
Aspetta un attimo.. La TV che guadate e il divano su cui dormi, non è che sono stati a suo tempo acquistati anche dal tuo ex amico, solo che ora non ne può più usufruire?

Brunetta

Utente di lunga data
Ognuno ha il proprio punto di vista.

Banana18

Utente di lunga data
E se non volevi ste scocciature dovevi scegliere diversamente. Questi due sono i suoi figli e tu, rispetto a loro, non sei nessuno.
Sono d'accordo. Ma vista l'impossibilità credo sia comprensibile che durante la settimana ho poca o punta frequenza.

Banana18

Utente di lunga data
Aspetta un attimo.. La TV che guadate e il divano su cui dormi, non è che sono stati a suo tempo acquistati anche dal tuo ex amico, solo che ora non ne può più usufruire?
Non trovo come questo possa riguardarmi.

Nicky

Utente di lunga data
Va beh, ma proprio perché è scontenta di te e te lo dice, difficilmente ha un'altra relazione, no?
Chi protesta e rompe le scatole, in genere, ci tiene.