Saluti a tutti

Nicky

Utente di lunga data
Ma se non ricordo male avevi detto che lui sa ma se ne frega, o ho capito male?
Gliene avevo parlato, ma non ha più chiesto, né ha controllato.
Però fregarsene è diverso, è dare il benestare per me.
Quello che ha pensato non lo so, ma se ci fossero ulteriori fatti o comportamenti inadeguati visibili, mi direbbe di separarmi, come ha fatto in un'altra occasione in cui manifestavo insoddisfazione per il nostro rapporto.

Eagle72

Utente di lunga data
Può darsi.
Hai comunque descritto un po' i luoghi comuni dei segnali che invierebbe una traditrice.
Quali sarebbero i segnali che invierebbe un traditore?
In realtà credo che in questo campo, e lo dimostra questo forum, non esistano regole che possano essere scientificamente provate in quanto le variabili in gioco sono tantissime.
Parlavo al femminile ma valgono per tutti. Più o meno quelli sono. Maggior cura per sé stessi, cellulare con cambio password, ansia se prendi il cellulare suo, orari di rientro a casa inusuali, frequente uscita con colleghi molto più del solito ecc

Eagle72

Utente di lunga data
Allora come lo spieghi l'ex di @Brunetta? Un attore da Oscar buttato nel cesso? Genio del male?
Mi pare abbia risposto lei. Era più stanco del solito e lei lo giustificava con altro. Che è appunto ciò che sostengo. Spesso il tradito è correo perché giustifica i cambiamenti con altro.

Ultima modifica:

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Mi pare abbia risposto lei. Era poi stanco del solito e lei lo giustificava con altro. Che è appunto ciò che sostengo. Spesso il tradito è correo perché giustifica i cambiamenti con altro.
Non è correo, perchè giustifica con motivazioni assolutamente plausibili. Sarebbe correo, al limite, se sospettasse e si auto tacitasse raccontandosela, oltre ogni ragionevole dubbio.

Nicky

Utente di lunga data
Mi pare abbia risposto lei. Era poi stanco del solito e lei lo giustificava con altro. Che è appunto ciò che sostengo. Spesso il tradito è correo perché giustifica i cambiamenti con altro.
Ma no, e poi correo di che?
Non c'è l'obbligo di impedire ad ogni costo ai coniugi di tradirci.
Nella vita c'è altro, per fortuna uno vive per sé e ha altro a cui pensare oltre al marito o alla moglie.

Brunetta

Utente di lunga data
Non è correo, perchè giustifica con motivazioni assolutamente plausibili. Sarebbe correo, al limite, se sospettasse e si auto tacitasse raccontandosela, oltre ogni ragionevole dubbio.
Ma poi i particolari sono variamente interpretabili.
Ad esempio alcune mie amiche hanno i mariti che le chiamano più volte al giorno. Per me sarebbe insopportabile, lo vivrei come controllo.
Ma uno può chiedere alla moglie dov’è e quando va a casa per sapere come farsi i fatti suoi…

Eagle72

Utente di lunga data
Ma poi i particolari sono variamente interpretabili.
Ad esempio alcune mie amiche hanno i mariti che le chiamano più volte al giorno. Per me sarebbe insopportabile, lo vivrei come controllo.
Ma uno può chiedere alla moglie dov’è e quando va a casa per sapere come farsi i fatti suoi…
Secondo me ogni coppia ha i propri ritmi. Ciò che troverei insopportabile e sospetto è il cambio magari repentino delle "regole" e modalità. Se in una coppia ci si sente spesso..da sempre... è una modalità loro...va bene.

Brunetta

Utente di lunga data
Secondo me ogni coppia ha i propri ritmi. Ciò che troverei insopportabile e sospetto è il cambio magari repentino delle "regole" e modalità. Se in una coppia ci si sente spesso..da sempre... è una modalità loro...va bene.
Appunto.
Ma poi altre cose vengono considerate segni sospetti.
È solo perché vogliamo sempre sentirci quelli che la sanno più lunga.
Come per qualsiasi argomento.

Eagle72

Utente di lunga data
Generalmente chi viene sgamato perché ha voglia di farsi sgamare...
O perché si confessa
Se si arriva a fare scattare i campanelli d allarme vuole dire che si è andati fuori di testa
Se fino al giorno prima esco in tuta e il giorno dopo sono tutta abitini e tacchi a spillo (acquistati ovviamente il giorno stesso)si è coglioni...
Idem vale per l intimo
Se si fanno cambiamenti repentini i campanelli...iniziano a scattare...
Bisogna sempre mantenere un low profile...sempre...
...seguitemi per altri consigli 🤣🤣🤣
Ma la caratteristica della relazione extra è a mio avviso proprio il "perdere il senno" e tornare un po' adolescente. Si perde la testa. È quello che dicevo qualche settimana fa. E' normale anche che se sai di avere un incontro con l amante cerchi un abitino più carino del solito, qualche goccia in più di profumo ecc o più attenzione a dieta e palestra.

Eagle72

Utente di lunga data
Ma anche se fosse più stanca del solito, se non ti desiderasse come prima, o se stesse meno volentieri con te, sono comunque sintomi aspecifici, perchè li puoi sempre spiegare come una normale evoluzione di una relazione di lunga durata, magari con impegni familiari, lavorativi ecc ecc ecc. Per me di fronte a sintomi aspecifici ci vuole l'occhio clinico di chi ha mangiato o seminato cornetti fin da giovane, a meno di essere paranoici, ma in quel caso il problema sarebbe vivere male per le paranoie, a prescindere dalle corna
Certo. tutti giustificano il tutto con "magari con impegni familiari, lavorativi ecc ecc" ...come succede spesso...molte storie qui descrivono questo.." la vedevo diversa, pensavo a problemi a lavoro ecc"... Ma quando il cambio abitudini è su più fronti e per tanto tempo purtroppo qualcosa c'è.

Brunetta

Utente di lunga data
Certo. tutti giustificano il tutto con "magari con impegni familiari, lavorativi ecc ecc" ...come succede spesso...molte storie qui descrivono questo.." la vedevo diversa, pensavo a problemi a lavoro ecc"... Ma quando il cambio abitudini è su più fronti e per tanto tempo purtroppo qualcosa c'è.
Tutti tendiamo sempre a generalizzare la nostra esperienza.
Ma ogni coppia ha il proprio equilibrio e le proprie abitudini e vicissitudini e all’interno di ogni coppia ognuno trova propri spazi individuali, magari andando in palestra o a calcetto o al cinema con amici, senza che siano segnali di niente.

Eagle72

Utente di lunga data
Tutti tendiamo sempre a generalizzare la nostra esperienza.
Ma ogni coppia ha il proprio equilibrio e le proprie abitudini e vicissitudini e all’interno di ogni coppia ognuno trova propri spazi individuali, magari andando in palestra o a calcetto o al cinema con amici, senza che siano segnali di niente.
Certo chi ha sostenuto il contrario? Ho detto che il problema non è avere propri spazi ma improvvisamente cambiare ciò che è il ritmo della coppia. Se una coppia va una volta a settimana a cena fuori e improvvisamente non ci va per 7 mesi....se scopa tre volte a settimana e non lo fa per tre mesi.....se di solito va a calcetto una volta a settimana e ci va 3..se esci coi colleghi una volta al mese e invece ci esci due volte a settimana ecc . Sto parlando di questo. Ogni coppia ha un proprio equilibrio.. giustamente dici. Se però cambia quell equilibrio è indice di qualcosa di strano ok?

Brunetta

Utente di lunga data
Certo chi ha sostenuto il contrario? Ho detto che il problema non è avere propri spazi ma improvvisamente cambiare ciò che è il ritmo della coppia. Se una coppia va una volta a settimana a cena fuori e improvvisamente non ci va per 7 mesi....se scopa tre volte a settimana e non lo fa per tre mesi.....se di solito va a calcetto una volta a settimana e ci va 3..se esci coi colleghi una volta al mese e invece ci esci due volte a settimana ecc . Sto parlando di questo. Ogni coppia ha un proprio equilibrio.. giustamente dici. Se però cambia quell equilibrio è indice di qualcosa di strano ok?
Stai parlando di deficienti.

Pincopallino

Utente di lunga data
Curarsi di più, orari strani, pensierosa, cellulare inaccessibile, più affettuosa del solito o meno affettuosa del solito. Ragazzi se una coppia è affiatata e non scoppiata ...e uno dei due prende la sbandata impossibile non cambiare a casa. Forse solo la scopata una tantum può farti rimanere lo stesso a casa. Ma la storia importante...no. .my opinion.
Palle.

Brunetta

Utente di lunga data