Jim Cain
Utente di lunga data
Generalmente il pacchetto prevede una cagacazzo ti fa le corna.Ma sai che dopo lunga e attenta riflessione, sono arrivato alla conclusione che è meglio un paio di corna che una cagacazzo?
Generalmente il pacchetto prevede una cagacazzo ti fa le corna.Ma sai che dopo lunga e attenta riflessione, sono arrivato alla conclusione che è meglio un paio di corna che una cagacazzo?
Vero. Una cosa non esclude l’altra.Generalmente il pacchetto prevede una cagacazzo ti fa le corna.
A me non è ancora capitato, per fortunaGeneralmente il pacchetto prevede una cagacazzo ti fa le corna.
La tua ex non era una cagacazzo, quindi.A me non è ancora capitato, per fortuna
Che non era cagacazzo o che non hai scoperto corna?A me non è ancora capitato, per fortuna
Ma se la relazione coniugale e’ importante allora perché andarsi a impegolare con un extra? E al contrario se l’extra e’ importante perché rimanere con il coniuge?Io dico che è una questione di interesse. Se il tuo interesse diverge verso la relazione extraconiugale il tuoi "spazi" li ritaglierai in modo da dedicare tempo alla relazione extra.
Al contrario, se per qualsivoglia motivi, riteniamo la relazione coniugale la più importante ritaglieremo spazi in modo da non ledere alla relazione coniugale.
No assolutamente, mai una litigata seria nei 12 anni primaLa tua ex non era una cagacazzo, quindi.
No, non mi è mai capitata la cornificatrice anche cagacazziChe non era cagacazzo o che non hai scoperto corna?
Il nazismo sale proprio con la concomitanza.No, non mi è mai capitata la cornificatrice anche cagacazzi
Eh si immagino. Però la rabbia è meglio della tristezza, potendo scegliereIl nazismo sale proprio con la concomitanza.
Ahhh ok solo cornificatrice.No, non mi è mai capitata la cornificatrice anche cagacazzi
Abitudine?Ma se la relazione coniugale e’ importante allora perché andarsi a impegolare con un extra? E al contrario se l’extra e’ importante perché rimanere con il coniuge?
Possono essere entrambe importanti e pertanto si sceglie ti tenere tutto.Ma se la relazione coniugale e’ importante allora perché andarsi a impegolare con un extra? E al contrario se l’extra e’ importante perché rimanere con il coniuge?
Sì certo pero’ non mi sembra una bella cosa.Abitudine?![]()
Dubito che siano sempre al pari. Ma non le tue parlo in generale.Possono essere entrambe importanti e pertanto si sceglie ti tenere tutto.
Io ragiono da sempre così.
Se mi posso permettere di avere una Porsche ed una Ferrari, perché dovrei scegliere?
Me le tengo entrambe, tanto ne guido sempre una per volta.
Un giorno ci spiegherai chi è sto generale a cui fai sempre riferimento.Dubito che siano sempre al pari. Ma non le tue parlo in generale.
Non farmi venire troppi dubbi.Chi? I deficienti una minoranza?
Perché non faccio collezionismo?Possono essere entrambe importanti e pertanto si sceglie ti tenere tutto.
Io ragiono da sempre così.
Se mi posso permettere di avere una Porsche ed una Ferrari, perché dovrei scegliere?
Me le tengo entrambe, tanto ne guido sempre una per volta.
Tu fai quello che ti pare. Il cornasospettante sei tu, mica io.Perché non faccio collezionismo?