Saluti a tutti

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Ma se una invece tiene sempre un highprofile (trucco, parrucco, vestiti, ecc....), bisogna preoccuparsi? :unsure:
lo fa perchè le piace essere sempre bella, in ordine e...magari notabile...non vale per tutte, ma se sei sempre al top prima o poi qualcosa porti a casa...in realtà anche se non lo sei...devi avere la predisposizione per tradire...

Brunetta

Utente di lunga data
lo fa perchè le piace essere sempre bella, in ordine e...magari notabile...non vale per tutte, ma se sei sempre al top prima o poi qualcosa porti a casa...in realtà anche se non lo sei...devi avere la predisposizione per tradire...
Si puó anche dire di no.

Eagle72

Utente di lunga data
Ma se una invece tiene sempre un highprofile (trucco, parrucco, vestiti, ecc....), bisogna preoccuparsi? :unsure:
No perché lo ha sempre fatto.. non è diverso dall usuale. Magari prima però non tardava in ufficio e non aveva problemi a dare il cellulare ai figli per giocare. Ora invece a cena lo ha bloccato e con lo schermo capovolto e non visibile (per maggior sicurezza). Abitudini che prima non aveva. È ovviamente un esempio.

ologramma

Utente di lunga data
Cose così le fa una persona un po' ingenua.
Quello che può cambiare è stare con una persona che ti osserva o ti controlla, oppure no.
Mio marito mi ha sempre guardato poco e di base non vuole controllare, perché desidera mantenere lo status quo.
L'errore è immaginarsi che una persona che non controlla non farebbe nulla se ti scopre.
Per dire, io ho la certezza che mi lascerebbe o comunque perderebbe la, stima di me in modo irrevocabile, perché lo conosco e so cosa pensa di chi mente.
Per cui tuo marito al quale gli gai confessato che eri presa da un altro ,non ti ha più chiesto niente?

Eagle72

Utente di lunga data
Se si arriva a fare scattare i campanelli d allarme vuole dire che si è andati fuori di testa
Che è ciò che sostengo da 4 pagine. Se il tradimento è una storia rapida in trasferta di lavoro ovviamente è una cosa. Se è una relazione quotidiana, che ti ha preso di brutto, è facile che cambi un poco te stessa... Non credo che non si pone più attenzione all aspetto e alla cura di sé stesso (un altro grande classico la combo dieta/personal trainer) o alla privacy spasmodica su cellulare. Sono esempi. Certo che può accadere anche senza avere una relazione ma se accadono sono segnali.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Che è ciò che sostengo da 4 pagine. Se il tradimento è una storia rapida in trasferta di lavoro ovviamente è una cosa. Se è una relazione quotidiana, che ti ha preso di brutto, è facile che cambi un poco te stessa... Non credo che non si pone più attenzione all aspetto e alla cura di sé stesso (un altro grande classico la combo dieta/personal trainer) o alla privacy spasmodica su cellulare. Sono esempi. Certo che può accadere anche senza avere una relazione ma se accadono sono segnali.
ma onestamente?????se hai perso la testa per il tuo amante non stai h24 col cell in mano o ad ogni messaggino ridi come una rincoglionita, se lo fai è perché vuoi far saltare il banco

ologramma

Utente di lunga data
A proposito di banane oggi e’ Mercoledì e a scuola di frutta c’è la banana. Gnaam.
Solo oggi io la mangio tutti giorni e mattina e sera insieme ad altro frutto

Eagle72

Utente di lunga data
ma onestamente?????se hai perso la testa per il tuo amante non stai h24 col cell in mano o ad ogni messaggino ridi come una rincoglionita, se lo fai è perché vuoi far saltare il banco
L'unico modo per essere certi di non fare saltare il banco è non tradire proprio. Il farlo comporta sempre un rischio di essere beccati anche se ti muovi come uno del KGB. Fa parte del gioco. E non è detto che lo scopo fosse far saltare il banco. Come un rapinatore beccato... Mica il suo scopo era finire in prigione. Eppure preso dall esaltazione fa mosse false, un auto nuova, vacanze ecc. Tutti i traditori beccati qui sul forum hanno fatto un passo falso. A volte assurdo. Ma lo hanno fatto.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Già, ma più che altro vuoi che l'altro faccia il lavoro sporco al posto tuo

Delfi1999

Utente di lunga data
Generalmente chi viene sgamato perché ha voglia di farsi sgamare...
O perché si confessa
Se si arriva a fare scattare i campanelli d allarme vuole dire che si è andati fuori di testa
Se fino al giorno prima esco in tuta e il giorno dopo sono tutta abitini e tacchi a spillo (acquistati ovviamente il giorno stesso)si è coglioni...
Idem vale per l intimo
Se si fanno cambiamenti repentini i campanelli...iniziano a scattare...
Bisogna sempre mantenere un low profile...sempre...
...seguitemi per altri consigli 🤣🤣🤣
Qui, @Alphonse02 nel suo 3D ha inserito praticamente il manuale della perfetta traditrice :

Eagle72

Utente di lunga data
Credo che una sia come si sente.
E cambiare è ridicolo per sé.
Del resto se ha conosciuto l’amante con l’aspetto che ha, lo frequenterà con l’aspetto che ha. Se lo cambierà sarà per un piacere per sé, incauto.
Lo cambi per dare il meglio di te. È come un primo appuntamento ..