E che c'entra. Ho risposto ironico al fatto che a quanto pare e già un ottimo traguardo che sia solo traditrice e non anche cacagazzi.Non tutti usano la difesa del lanciafiamme contro le corna.
E che c'entra. Ho risposto ironico al fatto che a quanto pare e già un ottimo traguardo che sia solo traditrice e non anche cacagazzi.Non tutti usano la difesa del lanciafiamme contro le corna.
E che sto a di da pagine e pagineChe poi non e’ sempre indicativo l’abbinamento tanto quanto il modificare alcune abitudini. Logico che se di solito quando ti chiamo rispondi o stiamo al telefono per un po’, ad un certo punto inizi a non rispondere o hai scuse per chiudere, allora potrebbe essere un indizio. E’ il primo esempio che mi e’ venuto come potrebbero essercene molti altri.
Si, ma @Eagle72 è caduto in una descrizione grottesca.Non credo. Non tutti sono bravi, astuti, freddi e dotati di elevato autocontrollo.
No, il buon @paulpaulpaul non ha mai preteso la dentiera.Tu intanto goditela!
Certo, se incontra @paulpaulpaul e perde la testa, deve avere ricrescita e dentiera, quindi te la trovi cornificatrice e sciatta. Ma penso che non siano casi diffusi.
Uno/a che è pigro può trovare la forza di mettersi a dieta o andare in palestra e dimagrire. O può essere più attento all abbigliamento. Se questo è grottesco...mah. io lo trovo banalissimo invece...e anche "giusto" e prevedibile.Si, ma @Eagle72 è caduto in una descrizione grottesca.
Il tradimento come perdita di controllo che ti fa agire come un cretino totale, che si mette i vestitini sexy o fa il bagno nel dopobarba, è una variante, ma non certo la più diffusa.
Spesso l'amante che compensa qualcosa che non hai, o che ti fa vivere parti di te che non vivi nel matrimonio o che ti fa rilassare e rappresenta un momento di pausa; quindi all'interno del matrimonio spesso resti uguale.
Poi vieni scoperto, certo, ma per casualità o perché alla lunga anche la doppia vita può stancare.
Mi è capitato spessissimo di tornare a casa con il cazzo alla julienne a causa di ricrescite poco esperte nell'arte della pressione d'applicare ai denti sul glande e quindi non disdegnavo quelle senza dentiNo, il buon @paulpaulpaul non ha mai preteso la dentiera.
Anzi ha sempre decantato il fantastico utilizzo delle nude gengive nella pratica del sesso orale.
Diamo a @paulpaulpaul quel che è di @paulpaulpaul.![]()
Eh che magra consolazione. “hey ciao sono cornuto pero’ sai almeno non era cagacazzi”.E che c'entra. Ho risposto ironico al fatto che a quanto pare e già un ottimo traguardo che sia solo traditrice e non anche cacagazzi.
Certamente, altrimenti sarebbe scoperto ben più del 3% dei tradimenti (Statistiche indicate da @danny). Quello che volevo sottolineare è che non credo che un comportamento da cretino totale del traditore sia dovuto al fatto che voglia essere scoperto. Avrai sicuramente letto qui dentro tante storie di partner traditi che si sono insospettiti proprio a causa del comportamento anomalo ed improvviso della propria moglie/compagna, unito ad un cambio improvviso di abitudini. E penso che, se lo fanno, lo facciano senza rendersene conto.Si, ma @Eagle72 è caduto in una descrizione grottesca.
Il tradimento come perdita di controllo che ti fa agire come un cretino totale, che si mette i vestitini sexy o fa il bagno nel dopobarba, è una variante, ma non certo la più diffusa.
Spesso l'amante che compensa qualcosa che non hai, o che ti fa vivere parti di te che non vivi nel matrimonio o che ti fa rilassare e rappresenta un momento di pausa; quindi all'interno del matrimonio spesso resti uguale.
Poi vieni scoperto, certo, ma per casualità o perché alla lunga anche la doppia vita può stancare.
Io ho chiesto a un amico che sta all'ISTAT, a Google, a GPT, Gemini, Grok e ad altri 2, ma sto 3% non risulta a nessuno... bohCertamente, altrimenti sarebbe scoperto ben più del 3% dei tradimenti (Statistiche indicate da @danny). Quello che volevo sottolineare è che non credo che un comportamento da cretino totale del traditore sia dovuto al fatto che voglia essere scoperto. Avrai sicuramente letto qui dentro tante storie di partner traditi che si sono insospettiti proprio a causa del comportamento anomalo ed improvviso della propria moglie/compagna, unito ad un cambio improvviso di abitudini. E penso che, se lo fanno, lo facciano senza rendersene conto.
La mia osservazione aveva l'unico scopo di evidenziare le possibili contestazioni alle tue "regole"lo fa perchè le piace essere sempre bella, in ordine e...magari notabile...non vale per tutte, ma se sei sempre al top prima o poi qualcosa porti a casa...in realtà anche se non lo sei...devi avere la predisposizione per tradire...
Sempre il neon in fronte con scritto "sto tradendo "No perché lo ha sempre fatto.. non è diverso dall usuale. Magari prima però non tardava in ufficio e non aveva problemi a dare il cellulare ai figli per giocare. Ora invece a cena lo ha bloccato e con lo schermo capovolto e non visibile (per maggior sicurezza). Abitudini che prima non aveva. È ovviamente un esempio.
Un passo falso non le cazzate che hai usato come esempio.L'unico modo per essere certi di non fare saltare il banco è non tradire proprio. Il farlo comporta sempre un rischio di essere beccati anche se ti muovi come uno del KGB. Fa parte del gioco. E non è detto che lo scopo fosse far saltare il banco. Come un rapinatore beccato... Mica il suo scopo era finire in prigione. Eppure preso dall esaltazione fa mosse false, un auto nuova, vacanze ecc. Tutti i traditori beccati qui sul forum hanno fatto un passo falso. A volte assurdo. Ma lo hanno fatto.
Banalissimo anche per destare sospettiUno/a che è pigro può trovare la forza di mettersi a dieta o andare in palestra e dimagrire. O può essere più attento all abbigliamento. Se questo è grottesco...mah. io lo trovo banalissimo invece...e anche "giusto" e prevedibile.
ogni tanto lavoroLa mia osservazione aveva l'unico scopo di evidenziare le possibili contestazioni alle tue "regole"
...però mi fa piacere come vi siete gettati a spiegarmi come funziona la vita![]()
![]()
![]()
![]()
Come quella volta che feci fogone a scuola e andai dal barbiereBanalissimo anche per destare sospetti
cazzo una volpeCome quella volta che feci fogone a scuola e andai dal barbiere
Per fortuna me ne resi conto prima di tornare a casa, così andai a pranzo da mia nonna e riuscii a pezzarla.. Però posso giurare che non volevo far saltare il banco!cazzo una volpe![]()
![]()
cosa hai raccontato poi ai tuoi???
che avevate un ora buca e i capelli te li ha tagliati la tua compagna?
E chi dice il contrario. Il coniuge casomai tende a giustificare perché tendenzialmente ci si fida e perché è un po' come la rana nella pentola bollente...i cambiamenti sono spesso graduali che ti ci puoi abituare anche a cose che magari prima non avresti minimamente tolleratoSempre il neon in fronte con scritto "sto tradendo "
Ribadisco, questi sono le cose di cui ti accorgi se conosci bene una persona? Se ne accorge anche un estraneo cieco
Mettersi a dieta e incrementare sport, essere un po' più elegante...cosa è? Tenere cellulare meno a disposizione e magari bloccato quando prima non te ne fregava? Uscire più volte da solo? Sono Cazzate? Sono passi falsi? Non sto parlando del caso mio ma storie di vita vissuta.... da persone che conosco ma anche qui... Bo definisci tu.... sicuro segnali potenziali...Un passo falso non le cazzate che hai usato come esempio.
Io li ho visti tutti questi comportamenti idioti, e forse anche di peggio, però voglio ancora credere che non sia la regola, che vi siano persone che pur nella scorrettezza di fondo almeno si preoccupano di fare le cose da furbi, tipo l'ex di @Brunetta, senza ostentare menefreghismo e strafottenzaMettersi a dieta e incrementare sport, essere un po' più elegante...cosa è? Tenere cellulare meno a disposizione e magari bloccato quando prima non te ne fregava? Uscire più volte da solo? Sono Cazzate? Sono passi falsi? Non sto parlando del caso mio ma storie di vita vissuta.... da persone che conosco ma anche qui... Bo definisci tu.... sicuro segnali potenziali...
Boh, non lo so.Io li ho visti tutti questi comportamenti idioti, e forse anche di peggio, però voglio ancora credere che non sia la regola, che vi siano persone che pur nella scorrettezza di fondo almeno si preoccupano di fare le cose da furbi, tipo l'ex di @Brunetta, senza ostentare menefreghismo e strafottenza
Certo in sede di sgamo poi l'esito non cambia molto... Io intendevo che se proprio lo si deve fare, che si facesse da furbi senza destare sospetti e farsi sgamare.Boh, non lo so.
A freddo direi che io mi incazzerei ancora di più, perché ci leggerei dentro la determinazione di volermi prendere per il culo.
Su un errore, un impulso, se ne potrebbe parlare (anche se con difficoltà) ma su una cosa scientifica e studiata a tavolino, mi verrebbe totalmente meno quella che per me è la definizione stessa di coppia: dubito che vedrei margini di discussione.
Questo così, non essendomici mai trovato. Poi, trovandomici... boh... speriamo di no!