Salutiamo

Etta

Utente di lunga data
Mi fai ridere. È un personaggio pubblico, la sua vita privata la conoscono tutti. Si è fatto pure un profilo Instagram, che aggiorna in modo compulsivo. Si sa chi sono state le sue donne ufficiali e non, e non è mai stato con ragazze molto più giovani.
Perché secondo te andrebbe a sbandierare l’eventuale amante giovincella su Ig? Logico che se la terrebbe ben nascosta. Ammesso ce l’abbia perché, appunto, è solo un’ipotesi.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Diciamo che era più una situazione “occasionale” giusto?
Occasionale direi di no, ci sentivamo quotidianamente e ci vedevamo 2/3 volte la settimana
Anche se non sempre finivamo a letto insieme
Però non era una relazione sulla quale fantasticare e lo sapevo perfettamente
Non ho detto che era la prassi, ho detto che era normalissimo, nel senso che non venivi vista male. Ora se figli a 18 anni sei additata.
mah… se lo dici tu… mio babbo e i miei zii si sono sposati tutti tra gli anni 60 e gli anni 70 ed avevano tutti più di 25 anni

Etta

Utente di lunga data
Occasionale direi di no, ci sentivamo quotidianamente e ci vedevamo 2/3 volte la settimana
Anche se non sempre finivamo a letto insieme
Però non era una relazione sulla quale fantasticare e lo sapevo perfettamente

mah… se lo dici tu… mio babbo e i miei zii si sono sposati tutti tra gli anni 60 e gli anni 70 ed avevano tutti più di 25 anni
I miei verso fine anni ‘80 ed avevano poco più di 20 anni.

Andromeda4

Utente di lunga data
Perché secondo te andrebbe a sbandierare l’eventuale amante giovincella su Ig? Logico che se la terrebbe ben nascosta. Ammesso ce l’abbia perché, appunto, è solo un’ipotesi.
Lo vedo troppo trasparente per un comportamento simile. Ti ripeto, a me è antipatico, ma è una mia opinione. Ma non è farfallone.

Etta

Utente di lunga data
Appunto
Presto
Una volta si trovava abbastanza presto il lavoro, e molti lavori, a differenza di oggi, non richiedevano la laurea. Oggi invece ora finisci di studiare e trovi lavoro, fai tempo a morire.

Etta

Utente di lunga data
Lo vedo troppo trasparente per un comportamento simile. Ti ripeto, a me è antipatico, ma è una mia opinione. Ma non è farfallone.
Sai quante persone del tutto insospettabili hanno l’amante?

omicron

Una volta si trovava abbastanza presto il lavoro, e molti lavori, a differenza di oggi, non richiedevano la laurea. Oggi invece ora finisci di studiare e trovi lavoro, fai tempo a morire.
Forse dove stai tu

omicron

Io vedo mie coetanee che hanno iniziato a figliare ora, appena dopo i 30, o addirittura alcune non hanno nemmeno figli.
Le mie amiche che non hanno figli
Non li hanno perché non li vogliono
Poi ci sono le coppie che non li possono avere
Ma quello è un altro discorso

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Io vedo mie coetanee che hanno iniziato a figliare ora, appena dopo i 30, o addirittura alcune non hanno nemmeno figli.
Beh ma ormai è normale figliare dopo i 30...
Ormai l età media per avere il primo figlio si è alzata di brutto...
Ormai è quasi la normalità averlo a 40 anni...

Etta

Utente di lunga data
Le mie amiche che non hanno figli
Non li hanno perché non li vogliono
Poi ci sono le coppie che non li possono avere
Ma quello è un altro discorso
Sì infatti dipende dalla persona. Chi li vuole e chi non.

Etta

Utente di lunga data
Beh ma ormai è normale figliare dopo i 30...
Ormai l età media per avere il primo figlio si è alzata di brutto...
Ormai è quasi la normalità averlo a 40 anni...
Sì in effetti. Come la paranoica che ne ha 41 e il figlio ha l’età della mia.