Che tristezzaDe gustibus. Ci sono anche quelle che hanno il toyboy invece.
Che tristezzaDe gustibus. Ci sono anche quelle che hanno il toyboy invece.
Perché secondo te andrebbe a sbandierare l’eventuale amante giovincella su Ig? Logico che se la terrebbe ben nascosta. Ammesso ce l’abbia perché, appunto, è solo un’ipotesi.Mi fai ridere. È un personaggio pubblico, la sua vita privata la conoscono tutti. Si è fatto pure un profilo Instagram, che aggiorna in modo compulsivo. Si sa chi sono state le sue donne ufficiali e non, e non è mai stato con ragazze molto più giovani.
Occasionale direi di no, ci sentivamo quotidianamente e ci vedevamo 2/3 volte la settimanaDiciamo che era più una situazione “occasionale” giusto?
mah… se lo dici tu… mio babbo e i miei zii si sono sposati tutti tra gli anni 60 e gli anni 70 ed avevano tutti più di 25 anniNon ho detto che era la prassi, ho detto che era normalissimo, nel senso che non venivi vista male. Ora se figli a 18 anni sei additata.
Eh che debbo dirti. Ognuno hai propri gusti.Che tristezza![]()
I miei verso fine anni ‘80 ed avevano poco più di 20 anni.Occasionale direi di no, ci sentivamo quotidianamente e ci vedevamo 2/3 volte la settimana
Anche se non sempre finivamo a letto insieme
Però non era una relazione sulla quale fantasticare e lo sapevo perfettamente
mah… se lo dici tu… mio babbo e i miei zii si sono sposati tutti tra gli anni 60 e gli anni 70 ed avevano tutti più di 25 anni
AppuntoI miei verso fine anni ‘80 ed avevano poco più di 20 anni.
Lo vedo troppo trasparente per un comportamento simile. Ti ripeto, a me è antipatico, ma è una mia opinione. Ma non è farfallone.Perché secondo te andrebbe a sbandierare l’eventuale amante giovincella su Ig? Logico che se la terrebbe ben nascosta. Ammesso ce l’abbia perché, appunto, è solo un’ipotesi.
Una volta si trovava abbastanza presto il lavoro, e molti lavori, a differenza di oggi, non richiedevano la laurea. Oggi invece ora finisci di studiare e trovi lavoro, fai tempo a morire.Appunto
Presto
Sai quante persone del tutto insospettabili hanno l’amante?Lo vedo troppo trasparente per un comportamento simile. Ti ripeto, a me è antipatico, ma è una mia opinione. Ma non è farfallone.
Per tua fortuna.Sai quante persone del tutto insospettabili hanno l’amante?
Cosa c’entro io?Per tua fortuna.
Forse dove stai tuUna volta si trovava abbastanza presto il lavoro, e molti lavori, a differenza di oggi, non richiedevano la laurea. Oggi invece ora finisci di studiare e trovi lavoro, fai tempo a morire.
Perché se non ci fossero traditori, tu che faresti?Cosa c’entro io?
Io vedo mie coetanee che hanno iniziato a figliare ora, appena dopo i 30, o addirittura alcune non hanno nemmeno figli.Forse dove stai tu
Ma mica solo io. Io sono una gocciolina d’acqua in un oceano. Comunque sì, è vero, meno male che ci sono.Perché se non ci fossero traditori, tu che faresti?
Le mie amiche che non hanno figliIo vedo mie coetanee che hanno iniziato a figliare ora, appena dopo i 30, o addirittura alcune non hanno nemmeno figli.
Beh ma ormai è normale figliare dopo i 30...Io vedo mie coetanee che hanno iniziato a figliare ora, appena dopo i 30, o addirittura alcune non hanno nemmeno figli.
Sì infatti dipende dalla persona. Chi li vuole e chi non.Le mie amiche che non hanno figli
Non li hanno perché non li vogliono
Poi ci sono le coppie che non li possono avere
Ma quello è un altro discorso
Sì in effetti. Come la paranoica che ne ha 41 e il figlio ha l’età della mia.Beh ma ormai è normale figliare dopo i 30...
Ormai l età media per avere il primo figlio si è alzata di brutto...
Ormai è quasi la normalità averlo a 40 anni...
Che vuoi farci se nel dire la verità ,tu lo reputi sarcasmoIl sarcasmo ti è sconosciuto?