Etta
Utente di lunga data
A chi lo dici.Nono hai i bollenti spiriti stasera? Io più che di vestitini ho voglia di bikini, spiaggia, sole e di lui...il mio amico mare!!! Quanto mi manca!!!
A chi lo dici.Nono hai i bollenti spiriti stasera? Io più che di vestitini ho voglia di bikini, spiaggia, sole e di lui...il mio amico mare!!! Quanto mi manca!!!
Eh non so non è una parte su cui mi soffermo a guardare diciamo.Perché? Un uomo con una bella schiena .... no????
Da mo'...Mi conosci![]()
Etta a te manca il guardiano del mare più che il mareA chi lo dici.
Io intendevo apposta...Se li trovo sulla strada che sto percorrendo di certo mica torno indietro.![]()
Vero. Beh ma anche il mare e l’estate in generale dai.Etta a te manca il guardiano del mare più che il mare![]()
Ah no vabbè quello no. Solo fino ad una certa.Io intendevo apposta...
Apposto, prendi il numerinoEh lo so... ma fa così con tutte!![]()
No no, aspetta, ragioniamo...Dipende dalla salute.
Ma il punto è chi se ne frega.
Come chi se ne frega se una ha un bel culo o una bella schiena o belle gambe o non ha nulla di bello.
Non siamo sugli scaffali del supermercato.
Orbis ogni tanto ricompare.No no, aspetta, ragioniamo...
Nono hai i bollenti spiriti stasera? Io più che di vestitini ho voglia di bikini, spiaggia, sole e di lui...il mio amico mare!!! Quanto mi manca!!!
Ha detto "amico mare", non "amico al mare"A chi lo dici.
alaskaa me piace il freddo
una mattina ho visto una signora, in piena botta di calore da menopausa spero... minigonna, stivali alti senza calze, gambe blu causa freddoHo osato, mi si rizzavano i capezzoli (volendo era anche sexy) i denti che battevano e il balbettare compromrttevao il tutto. Meglio aspettare
confermo io a 21 "stavo" con uno di 36 e gli davo del vecchioIo quando ne avevo 21 stavo con uno che ne aveva 37.
si duro e tosto anche vergine ,ma sono etero ti dice male perchè preferisco farlo ma alle donne ,gli uomini mai avuto solo l'idea di farlo
no li mai viste , ma per strada è un dolce vedere poi mi aspetta il mare li c'è poco da immaginareQuelle che passano davanti ai cantieri![]()
che vuoi farci sono fatto così ............per oraSono ammirata![]()
ma che problemi avevate a quell'età a stare con uno così grande?alaska
una mattina ho visto una signora, in piena botta di calore da menopausa spero... minigonna, stivali alti senza calze, gambe blu causa freddo
confermo io a 21 "stavo" con uno di 36 e gli davo del vecchio![]()
perchè problemi? mi piaceva e mi piaceva pure parecchio, era anche sposato e con un bambino piccolo (è tutt'ora sposato e ha due figli grandi, tra l'altro)ma che problemi avevate a quell'età a stare con uno così grande?
Io a 21 stavo con uno di 5 anni più grande di me e già mi rompeva a sufficienza.
io ne ho vista una col vestitino a mezza manica senza calze in bicicletta, con tanto di cestino infiorato. Io ero con cappotto e cappuccio
io ho sempre selezionato molto, per dire mai preso in considerazione uno già impegnato, volevo vivermi la storia in piena luce,fare cosa insieme senza limiti.perchè problemi? mi piaceva e mi piaceva pure parecchio, era anche sposato e con un bambino piccolo (è tutt'ora sposato e ha due figli grandi, tra l'altro)
io ho un collega che come arrivano i 15 gradi va di pantaloncini e t-shirt, io col giubbotto che lo guardo così![]()
ah ma io mica stavo solo con lui, mi sono divertita parecchio in quel periodo, d'altro canto lui non mi garantiva l'esclusiva e non m riferisco alla moglie ma alle altre amanti, pertanto non gliela garantivo neanche ioio ho sempre selezionato molto, per dire mai preso in considerazione uno già impegnato, volevo vivermi la storia in piena luce,fare cosa insieme senza limiti.
Poteva anche piacermi un botto ma non lo prendevo in considerazione.
L'età era fondamentale , io avevo voglia di divertirmi ed uno troppo grande era una sorta di palla al piede.
Ma io spesso. Come vedi anche adesso io guardo quelli di 50.ma che problemi avevate a quell'età a stare con uno così grande?
Io a 21 stavo con uno di 5 anni più grande di me e già mi rompeva a sufficienza.
gianni morandi ha 80 anniMa io spesso. Come vedi anche adesso io guardo quelli di 50.Poi, sempre a 21, ero uscita con il famoso cameriere di 53. Pensare che adesso ne ha 66 aiuto. Somiglia a Gianni Morandi tra l’altro.
Perché palla al piede?io ho sempre selezionato molto, per dire mai preso in considerazione uno già impegnato, volevo vivermi la storia in piena luce,fare cosa insieme senza limiti.
Poteva anche piacermi un botto ma non lo prendevo in considerazione.
L'età era fondamentale , io avevo voglia di divertirmi ed uno troppo grande era una sorta di palla al piede.