Salutiamo

Brunetta

Utente di lunga data
si duro e tosto anche vergine ,ma sono etero ti dice male perchè preferisco farlo ma alle donne ,gli uomini mai avuto solo l'idea di farlo

no li mai viste , ma per strada è un dolce vedere poi mi aspetta il mare li c'è poco da immaginare

che vuoi farci sono fatto così ............per ora
Il sarcasmo ti è sconosciuto?

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ultima modifica:

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Perché più erano grandi più rompevano i coglioni. Non andavano mai bene, persone, posti, e via così
Ah io quello non te lo so dire
Perché essendo lui sposato ovviamente non facevamo niente di tutto quello che hai scritto

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Ah io quello non te lo so dire
Perché essendo lui sposato ovviamente non facevamo niente di tutto quello che hai scritto
Quando ero giovane e libera, non volevo gente part time, avevo accettato solo una condizione di merda perché lui cambiava spesso fidanzate, ma era mio coetaneo

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Quando ero giovane e libera, non volevo gente part time, avevo accettato solo una condizione di merda perché lui cambiava spesso fidanzate, ma era mio coetaneo
Come ho scritto prima, ci “stavo”
Tra virgolette
Lui era sposato e aveva parecchie amanti
Io mi facevo la mia vita, quando potevamo stare insieme avevo assoluto piacere a starci insieme

Etta

Utente di lunga data
Nonostante mi sia cordialmente antipatico, a sua "discolpa" per essere stato citato qui, non mi pare abbia mai rincorso le ragazzette.
Che ne sai? Mica va a sbandierare la sua vita privata.

Guarda che è del 1957, non del 1987.
Ah ok hanno solo una decina d’anni di differenza. Avevo capito di più.

Che tristezza 😅
De gustibus. Ci sono anche quelle che hanno il toyboy invece.

Ah quindi tutti hanno fatto figli giovani…
Era un’altra epoca. Negli anni ‘60, 18-20 anni, era normalissimo figliare.

Etta

Utente di lunga data
Perché più erano grandi più rompevano i coglioni. Non andavano mai bene, persone, posti, e via così
Oh, beh, ma anche molti giovani sono così. Dipende dalla persona.

Come ho scritto prima, ci “stavo”
Tra virgolette
Lui era sposato e aveva parecchie amanti
Io mi facevo la mia vita, quando potevamo stare insieme avevo assoluto piacere a starci insieme
Diciamo che era più una situazione “occasionale” giusto?

Ma anche no, mia mamma aveva 30 anni quando è nata mia sorella
Ed è pure del sud
Non ho detto che era la prassi, ho detto che era normalissimo, nel senso che non venivi vista male. Ora se figli a 18 anni sei additata.

Andromeda4

Utente di lunga data
Che ne sai? Mica va a sbandierare la sua vita privata.
Mi fai ridere. È un personaggio pubblico, la sua vita privata la conoscono tutti. Si è fatto pure un profilo Instagram, che aggiorna in modo compulsivo. Si sa chi sono state le sue donne ufficiali e non, e non è mai stato con ragazze molto più giovani.