Che vuoi farci se nel dire la verità ,tu lo reputi sarcasmo Quello che ho scritto io era sarcasmo.
Brunetta Utente di lunga data 22 Marzo 2022 #141 ologramma ha detto: Che vuoi farci se nel dire la verità ,tu lo reputi sarcasmo Clicca per espandere... Quello che ho scritto io era sarcasmo.
ologramma ha detto: Che vuoi farci se nel dire la verità ,tu lo reputi sarcasmo Clicca per espandere... Quello che ho scritto io era sarcasmo.
omicron Pigra, irritante e non praticante 22 Marzo 2022 #142 Etta ha detto: Sì in effetti. Come la paranoica che ne ha 41 e il figlio ha l’età della mia. Clicca per espandere... Anch’io ne ho 40 e mia figlia è grande come la tua
Etta ha detto: Sì in effetti. Come la paranoica che ne ha 41 e il figlio ha l’età della mia. Clicca per espandere... Anch’io ne ho 40 e mia figlia è grande come la tua
Etta Utente di lunga data 22 Marzo 2022 #143 omicron ha detto: Anch’io ne ho 40 e mia figlia è grande come la tua Clicca per espandere... Infatti si stava dicendo che ora i figli li fanno più tardi rispetto ad anni fa. Preciso: non e’ una regola.
omicron ha detto: Anch’io ne ho 40 e mia figlia è grande come la tua Clicca per espandere... Infatti si stava dicendo che ora i figli li fanno più tardi rispetto ad anni fa. Preciso: non e’ una regola.